Seppur in una forma diversa dalla tua credo anch'io di avere una dipendenza dal sesso mercenario: se per qualche motivo non riesco ad andare a pay almeno una volta al mese, facciamo anche un paio nei mesi in cui sono più arrapato, quasi impazzisco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato (lo stesso si può dire per la donna), uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte donne. Come l'alcoolismo. Si può astenersi, ma l'alcoolizzato resta alcoolizzato, il puttaniere resta puttaniere: al primo venir meno del controllo, ricade. Io sono un puttaniere. (19 agosto 1889)
(Cit. "I diari" di Lev Tolstoj)
Una o due volte al mese?? Sarei sulla strada della "disintossicazione"![]()
Seppur in una forma diversa dalla tua credo anch'io di avere una dipendenza dal sesso mercenario: se per qualche motivo non riesco ad andare a pay almeno una volta al mese, facciamo anche un paio nei mesi in cui sono più arrapato, quasi impazzisco.
Questo SI DEVE fare....il problema esposto, è quando ci si va' anche senza averne voglia.Se invece, semplicemente, si avverte ogni tanto il desiderio, di farsi una trombata con una pay
il problema esposto, è quando ci si va' anche senza averne voglia.
E se invece una donna, mentre parla con un uomo, ad un certo punto comincia ad avere pensieri poco pudici ed indiscreti..del tipo..ma chissa che versi fa e come si trasforma il tono di voce quando....chissa' se spinge con decisione o se va di dolcezza..o quand'anche... chissa' se le sue misure seguono la logica della lunghezza delle dita....
È indice di qualcosa di patologico o è tutto perfettamente nella norma secondo voi ???
@labonnie, in ogni caso è qualcosa di piu unico che raro!
di solito la logica femminile segue ben piu bassi percorsi...