Dipendenza patologica?

Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
Ciao a tutti vorrei condividere un mio dubbio con voi colleghi del forum, si può parlare di dipendenza patologica dal sesso pay? Se si quando? Mi spiego meglio, frequento il mondo del sesso pay dal 2008 e se i primi tempi era una cosa che facevo una volta ogni tot mesi (complice anche mancanza di fondi) negli ultimi anni sono passato anche ad andarci una volta a settimana con picchi di due volte a settimana in alcuni mesi, quando ci penso lo vivo come un problema, anche perché le frequento ormai quando sono annoiato o quando prendo un due di picche da una non pay
 
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
83
Reaction score
186
Località
Emilia Romagna
Credo che avere, e quindi desiderare, un rapporto sessuale, una volta alla settimana, sia una specie di "minimo sindacale"; quindi non riesco a vedere il nesso con l'idea di dipendenza. Certo, se questo desiderio basico, influisce negativamente, magari in maniera pesante, su altre sfere della quotidianità, forse possono sorgere preoccupazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.559
Località
milano
ma secondo me amare la figa per un uomo è quanto di piu naturale ci sia, per cui non mi preoccuperei... lato economico dipende ovviamente se ti puoi permettere le pay oppure no, ma alla fine se esci con una free e le offri trasporto, cena seria, vino serio, fiori etc alla fine non ti costa tanto di meno che andare a pay...

se sei preoccupato per eventuali dipendenze io con una psicologa avevo fatto un test che va a capire proprio se hai tendenze alla dipendenza oppure no, è venuto fuori nel mio caso che in effetti non ho alcune tendenza alla dipendenza, ne psicologica ne fisica.
potresti farci un pensiero e farlo anche tu, qua ti parlo da profano per cui prendi il consiglio per quello che è.

poi appurato che volere la figa è normale, scopa e recensisci ??
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.353
Località
"Pais del pento"
A me pare tutto normale... io ho sempre dipeso da qualcosa/qualcuno.

Quando ero piccolo dipendevo da mia madre
Da ragazzo sono dipeso dallo sport
Nella gioventù sono dipeso dalle droghe
Per molti anni poi sono dipeso da alcool e donne
Attualmente dipendo da trans e tacchi alti
Tra qualche anno dipenderò dalla badante
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ciao a tutti vorrei condividere un mio dubbio con voi colleghi del forum, si può parlare di dipendenza patologica dal sesso pay?
Ne puoi fare a meno? Bene, non ne sei dipendente ma... potrebbe esserci qualche altro problema più grave ;-)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
1.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.727
ma secondo me amare la figa per un uomo è quanto di piu naturale ci sia, per cui non mi preoccuperei... lato economico dipende ovviamente se ti puoi permettere le pay oppure no, ma alla fine se esci con una free e le offri trasporto, cena seria, vino serio, fiori etc alla fine non ti costa tanto di meno che andare a pay...

se sei preoccupato per eventuali dipendenze io con una psicologa avevo fatto un test che va a capire proprio se hai tendenze alla dipendenza oppure no, è venuto fuori nel mio caso che in effetti non ho alcune tendenza alla dipendenza, ne psicologica ne fisica.
potresti farci un pensiero e farlo anche tu, qua ti parlo da profano per cui prendi il consiglio per quello che è.

poi appurato che volere la figa è normale, scopa e recensisci ??
Da tenere poi presente che la seduta da una psicologa costa quanto, o più, che una pay.

...a meno che non ci sia inclusa una pompa, ma non quella della bicicletta per farti pedalare per rientrare a casa!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
Sono d'accordo con chi dice che una scopata a settimana é il minimo sindacale però sarà perché prima non avevo soldi ma ora mi pare di essere troppo fissato
 
Commenta
Alto