Dipendenza patologica?

 
Comunque è una cosa che capita solo a me o è cosa comune che più scopo e più vorrei scopare.
Mi succede che certe volte ho una settimana di quelle da segnare in rosso sul calendario, mega scopate a casa con la signora e tour della fidelizzata che capita nella mia città e che gli faccio un paio di visite.
Risultato finale che arrivo alla domenica con una fiacca disumana e palle prosciugate, e mentre mi faccio una doccetta ripenso ai giorni appena trascorsi ed ecco che abbassando lo sguardo me lo ritrovo duro come il marmo e già che ci sono una sega me la concedo volentieri.
Che dite il vecchio proverbio l'appetito viene mangiando calza anche in questo caso?
Scusate l'off topic, che poi off topic non è nemmeno tanto.
 
Comunque è una cosa che capita solo a me o è cosa comune che più scopo e più vorrei scopare.


evidentemente non è che capita a caso gli essere umani sono dotati di un sistema ormonale
 
Secondo me ognuno vive la sessualità in modo diverso, di conseguenza ha bisogni diversi, io ad esempio se avessi un budget maggiore andrei ogni giorno con una puttana diversa! Un periodo mi capitava di scopare free il pomeriggio e pay la sera o viceversa…è tutta una questione di testa.
Diventa patologico quando fai di tutto per andare a escort, magari facendoti prestare i soldi, oppure disdici appuntamenti con amici/parenti/fidanzata per andare a puttane!
Per chi si sente “malato” o “dipendente” consiglio di darsi un budget mensile fisso, oppure un numero di incontri fisso al mese, senza mai sgarrare anche se improvvisamente arriva una figa pazzesca o una super fidelizzata che piace tantissimo.
Altra cosa importante, secondo me è evitare di cercare un nuovo incontro immediatamente dopo il primo, perché insoddisfacente.
Se non si riesce a gestire l’emotività con queste regole di base, l’unica via è l’aiuto di un professionista…oppure una professionista? 😜
 
è una cosa che capita solo a me o è cosa comune che più scopo e più vorrei scopare
Io ho appena scopato e vorrei subito un altra... E non perché la prima sia andata male, tutt altro gran bella scopata... Ma è cosi, però cerco di controllarmi... Io andrei tutti i giorni 2 o 3 volte al giorno ma non posso, quindi so quello che posso spendere e cerco di starci dentro, ogni tanto sforo 😅😅😅😅... Però alla famiglia non faccio mancare nulla, quella è la prima cosa... E quando il budget e l extra budget pay è a zero... Je do de mano per sfogarmi.
 
Il problema è che io una giornata imbastendo scuse lavorative la riesco a fare, anche 2 volendo ... Ma tipo una settimana a patroya la vedo dura cazzooooo
 
@SVENTR4PAPER3 , @prcollins , @Alphamanxxx
venite a Pattaya per una terapia d'urto: garantisco che dopo una settimana il povero augello implorererà pietà ed il solo pensare a qualcosa a forma di tetta provocherà unicamente il desiderio di dormire per i prossimi 3 giorni ;-)
Ahahahaha effettivamente ci vorrebbe, ma sulla buona riuscita della terapia nutro qualche dubbio 😂😂
 
Dicono tutti così. Poi passi i primi tempi euforico e famelico, senza più distinguere il giorno dalla notte, come un naufrago che improvvisamente si trova in una pasticceria.
Cibo e sonno diventano attività delle quali non si capisce il senso finchè... non scopri di esserti trasformato in una forma di vita assimilabile al tappetino del bagno ;-)

Per quanto riguarda me, mi chiedo a che servano le migliaia di mandorlette normalmente ospitate da questa città, così quale senso abbiano le lamentele di chi riporta che ora ci sono un decimo delle ladies normalmente presenti quando... a me bastano e stravanzano un paio di baldissime in età da olimpiadi per prosciugare ogni mia energia per i prossimi cinque secoli...
 
Indietro
Alto