Sbirci solamente o porti a termine?Io scopo due volte a settimana con una mia amica, da due anni circa. Ma dopo che sto con lei il giorno dopo sono sempre e comunque a sbirciare su bakeca.
Sbirci solamente o porti a termine?Io scopo due volte a settimana con una mia amica, da due anni circa. Ma dopo che sto con lei il giorno dopo sono sempre e comunque a sbirciare su bakeca.
Questa dovrebbe essere la formula esatta dei gruppi R.P.A. ?"Ciao, mi chiamo Marco e non vado a pay da 11 giorni"
Apriamo il topic "Ritrovo Punters Anonimi" ?Questa dovrebbe essere la formula esatta dei gruppi R.P.A. ?
Scherzi a parte, servirebbe a molti una terapia di gruppo del genere, soprattutto in periodi come questo in cui la città è tipo il deserto del Gobi?
Se capita la vecchia fidelizzata o qualche nuova che mi attira concludo. Ma ultimamente c’è pochissimo nella mia città.Sbirci solamente o porti a termine?
Non so tu...ma se avessi avuto tutti i suoi soldi avrei fatto uguale ad andare a figa...magari in un modo diverso...meno feste e più viaggetto...Diconsi effetto Arcore o Bunga Bunga.
Forza Italia ?? ?
quale patologia?la sessualità e l'aggressivita sono due istinti innati in ogni specie.Ciao a tutti vorrei condividere un mio dubbio con voi colleghi del forum, si può parlare di dipendenza patologica dal sesso pay?
Io ho appena scopato e vorrei subito un altra... E non perché la prima sia andata male, tutt altro gran bella scopata... Ma è cosi, però cerco di controllarmi... Io andrei tutti i giorni 2 o 3 volte al giorno ma non posso, quindi so quello che posso spendere e cerco di starci dentro, ogni tanto sforo 😅😅😅😅... Però alla famiglia non faccio mancare nulla, quella è la prima cosa... E quando il budget e l extra budget pay è a zero... Je do de mano per sfogarmi.è una cosa che capita solo a me o è cosa comune che più scopo e più vorrei scopare
Ahahahaha effettivamente ci vorrebbe, ma sulla buona riuscita della terapia nutro qualche dubbio 😂😂@SVENTR4PAPER3 , @prcollins , @Alphamanxxx
venite a Pattaya per una terapia d'urto: garantisco che dopo una settimana il povero augello implorererà pietà ed il solo pensare a qualcosa a forma di tetta provocherà unicamente il desiderio di dormire per i prossimi 3 giorni ;-)