- Reaction score
- 1
- Espulso
- #2.721
be si'dai un po'fenomena lo e'mi sono dimenticato un nome ieri a'chi e'interessato e'tornata la laura dopo tanto che mancava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be si'dai un po'fenomena lo e'mi sono dimenticato un nome ieri a'chi e'interessato e'tornata la laura dopo tanto che mancava
Concordo che Nicole sia un bel gnocchino.se posso permettermi secondo me come fisico ha un gran corpo la Nicole ungherese per me gran bella gnocca l'unico appunto è la statura è veramente piccolina, l'ho vista una volta senza tacchi ed è una tappa.
fisicamente lo'vista bene e abbastanza impegnata in prive'l'espressione malinconica ce'la'ancora e penso non gliela toglie nessuno
esatto, ad esempio Fanni e Ramona senza zatteroni, ti arrivano ad altezza bacino....ragassssssssssssi.....se le fate smontare dai trampoli sono tutte delle nane, a parte 3 o 4 penso che la media del locale non superi il 1.70 senza tacchi.....
...nello specifico cosa dovrebbe rifarsi?per un mese perdiamo la diana.......che sia in aria di ritocchino??///
esatto, ad esempio Fanni e Ramona senza zatteroni, ti arrivano ad altezza bacino....
...nello specifico cosa dovrebbe rifarsi?
dammi un bacino sul bacino e anche sule anche :sarcastic_hand: