esatto, ad esempio Fanni e Ramona senza zatteroni, ti arrivano ad altezza bacino....
dammi un bacino sul bacino e anche sule anche :sarcastic_hand:
mittico satanasso! ehehheheehhee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, ad esempio Fanni e Ramona senza zatteroni, ti arrivano ad altezza bacino....
dammi un bacino sul bacino e anche sule anche :sarcastic_hand:
allora stasera al bancone..con birra ok fatta satanasso...mi svelerai i segreti dei tuoi successi...
po....zio can, tutti mi conoscono (forse) ed io non conosco nessuno! zio can zio can..... mi par strana sta roba! mumble mumble......
bon, comunque, cortesemente.......fe finta de gnent fino al primo gennaio, please......dopo ghe ne parlen
What ? era a Londra ? Vacanza o "lavoro" ?La vacanza Londinese è finita.
L'importante che no a sia 'na supposta :sarcastic_hand:eccheccazzoneso? i......è solo una supposizione
anca co quei (mi) che non vien de sabo... pleasebon, comunque, cortesemente.......fe finta de gnent fino al primo gennaio, please......dopo ghe ne parlen
aaaaaaaaaa la giorgi.......che visetto soave.......ma zio porco se trovo il chirurgo che le ha messo quelle tette infami me lo inculo a sangue!![]()
E stasera oderzo a fare ultimi privè con mia bimba.
Concordo pienamente ! sarà che a me i seni rifatti non mi piacciono un granché, però devo dire che in molti casi i chirurghi plastici hanno dei pessimi gusti in fatto di tette... in pochi casi mi resta il dubbio, guardando senza toccare, se siano rifatti o no. uno di questi pochissimi è Marlene : secondo voi il suo seno è naturale o no?
ok, se posso vi do solo un suggerimento.....le lapperonzole, non mettetele su un altare, non funziona per niente!
Neanche con quelle fuori dai lappodromi funziona un granchè... Anzi...ok, se posso vi do solo un suggerimento.....le lapperonzole, non mettetele su un altare, non funziona per niente!