DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
be si'dai un po'fenomena lo e'mi sono dimenticato un nome ieri a'chi e'interessato e'tornata la laura dopo tanto che mancava

Tornata la Laura? Com'era in forma o con quell'aria malinconica solita?
La bulgara col telaio da pin up si chiama Vivien!

se posso permettermi secondo me come fisico ha un gran corpo la Nicole ungherese per me gran bella gnocca l'unico appunto è la statura è veramente piccolina, l'ho vista una volta senza tacchi ed è una tappa. Per quanto riguarda Nicoletta per, me resta una bella ragazza proprio perchè acqua e sapone ma cosa significa che ha fatto il suo tempo? Cioè era di ampie vedute e si poteva in qualche modo arrivare a punti o semplicemente ha fatto il suo tempo per questioni anagrafiche saluti a tutti

fisicamente lo'vista bene e abbastanza impegnata in prive'l'espressione malinconica ce'la'ancora e penso non gliela toglie nessuno

voci di corridoio non so quanto attendibili mi anno detto che probabilmente da mercoledi'o giovedi prossimo dovrebbero tornare la rebecca e bimba giulia ma ci andrei cauto con questa notizia speriamo sia cosi'

se posso permettermi secondo me come fisico ha un gran corpo la Nicole ungherese per me gran bella gnocca l'unico appunto è la statura è veramente piccolina, l'ho vista una volta senza tacchi ed è una tappa.
Concordo che Nicole sia un bel gnocchino.
Bisogna aver culo per trovarla libera, è un'altra che come Giorgia ti accorgi che è presente verso le 3 quando esce dal privè.
Senza trampoli anche Giulia è abbastanza bassa.

ragassssssssssssi.....se le fate smontare dai trampoli sono tutte delle nane, a parte 3 o 4 penso che la media del locale non superi il 1.70 senza tacchi.....

aaaaaaaaaa la giorgi.......che visetto soave.......ma zio porco se trovo il chirurgo che le ha messo quelle tette infami me lo inculo a sangue! :treaten:

Ultima modifica:
Indietro
Alto