DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
po....zio can, tutti mi conoscono (forse) ed io non conosco nessuno! zio can zio can..... mi par strana sta roba! mumble mumble......

bon, comunque, cortesemente.......fe finta de gnent fino al primo gennaio, please......dopo ghe ne parlen

aaaaaaaaaa la giorgi.......che visetto soave.......ma zio porco se trovo il chirurgo che le ha messo quelle tette infami me lo inculo a sangue! :treaten:

Concordo pienamente ! sarà che a me i seni rifatti non mi piacciono un granché, però devo dire che in molti casi i chirurghi plastici hanno dei pessimi gusti in fatto di tette... in pochi casi mi resta il dubbio, guardando senza toccare, se siano rifatti o no. uno di questi pochissimi è Marlene : secondo voi il suo seno è naturale o no?

Concordo pienamente ! sarà che a me i seni rifatti non mi piacciono un granché, però devo dire che in molti casi i chirurghi plastici hanno dei pessimi gusti in fatto di tette... in pochi casi mi resta il dubbio, guardando senza toccare, se siano rifatti o no. uno di questi pochissimi è Marlene : secondo voi il suo seno è naturale o no?

FINTO

ok, se posso vi do solo un suggerimento.....le lapperonzole, non mettetele su un altare, non funziona per niente!

Passato abbastanza presto verso le 11 e andato via verso 1.abbastanza gente e ragazze presenti se non mi sbaglio quelle del venerdi'.bevuto con Nadia e Ilona per sentire i racconti che fanno mamma mia non finiscono mai di parlare ero curioso...non sono il mio tipo...mi pare che hanno sempre piu' muscoli poi ho visto ma era sempre impegnata una Sventola Bionda capello mosso bella alta e due tette da Paura che farebbero resuscitare anche i morti e viso tipo Pamela Anderson "E' forse la Jasmine?"veramente niente male:prankster2: Lo Zio...

scusa randyorton ma fisicamente chi hai visto bene? Nikoletta nn si capisce a chi ti riferisci? E vacanza londinese e sguardo malimconico anche questo nn riesco a capire se parli sempre della Nicoletta o altre

Indietro
Alto