intendi quella rossa italiana? ...no!Ciao a tutti, c'è ancora BARBARA all'EU ????
Sasha l'avevo testata tempo fa quando era appena arrivata a oderzo... privè non soddisfacente, del tipo: non toccare qui, non toccare là ecc ecc. Puoddarsi che adesso a distanza di tempo sia migliorata
ps a parte l'eccezione che fanno per sandra e per un altra di cui non ricordo il nome, al disco eu se beccano le tipe far qualcosa in più della limonata, della strusciata o delle dita in figa/culo, le cacciano.qualcuna emigrata al new mille lavorava di mano e lingua.li ad oderzo ci son tipe che altrove facevano bj...ad iniziare da qualche barista che viene a romperti i coglioni ogni 10 minuti esatti...e mi dispiace molto ricordarle il passato...quando a farla bere eravamo io ed i miei amici...;-)...potere del denaro!!!
Come mai era stata cacciata??? soliti motivi sportivi?quando l'avevano cacciata dall' eu la prima volta, ha lavorato in diversi locali, new mille compreso.gran telaio e per quel che mi riguarda, bella persona.poi ovvio che qualche pollo si innamori.