DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
4
grazie.meglio andare con ragazze piu sicure per evitare di buttare via euro cosi.

Commenta
Reaction score
100
Fatto un giro ieri sera per la serata delle Streghe!Dopo un bel pò di tempo sono ritornato a farci un giro!
Ho bevuto un drink con una morettina simpaticissima,24 anni Rep.Ceca nome Sasha ,no privè non volevo rischiare di trovare il solito Privè-Parlè per intenderci qualcuno la testata?
Un altro drink con una certa Mendy non una strafiga (mora -boccone-sui 30) ma almeno a parole era molto Hot, anche qui ho desistito perchè mi sembrava il solita monologo per spennare poli........ti faccio....ti prendo......morso sul collo.......boh; sono rimasto col dubbio,ho fatto bene o male a darci un bel 2 di pike!
Avete delle info sul suo palmares nei giochi olimpici??'
Ho notato anche una bella topolona......Sharon mi sembra....cappello rosso....in pedana si muoveva alla grande!!!

Commenta
Reaction score
302
Sasha l'avevo testata tempo fa quando era appena arrivata a oderzo... privè non soddisfacente, del tipo: non toccare qui, non toccare là ecc ecc. Puoddarsi che adesso a distanza di tempo sia migliorata :unknw:

Commenta
Reaction score
100
Sasha l'avevo testata tempo fa quando era appena arrivata a oderzo... privè non soddisfacente, del tipo: non toccare qui, non toccare là ecc ecc. Puoddarsi che adesso a distanza di tempo sia migliorata :unknw:

Grazie per l'info......ho capito è un'altra che pensa che il privè sia un confessionale!!!!

Commenta
Reaction score
100
Nella,No purtroppo......ma ha un gran Telaio!!!
Sapete se qualche anno fa lavorava al new mille??

Commenta
Reaction score
183
quando l'avevano cacciata dall' eu la prima volta, ha lavorato in diversi locali, new mille compreso.gran telaio e per quel che mi riguarda, bella persona.poi ovvio che qualche pollo si innamori.

Commenta
Reaction score
183
ps a parte l'eccezione che fanno per sandra e per un altra di cui non ricordo il nome, al disco eu se beccano le tipe far qualcosa in più della limonata, della strusciata o delle dita in figa/culo, le cacciano.qualcuna emigrata al new mille lavorava di mano e lingua.li ad oderzo ci son tipe che altrove facevano bj...ad iniziare da qualche barista che viene a romperti i coglioni ogni 10 minuti esatti...e mi dispiace molto ricordarle il passato...quando a farla bere eravamo io ed i miei amici...;-)...potere del denaro!!!

Commenta
Reaction score
100
ps a parte l'eccezione che fanno per sandra e per un altra di cui non ricordo il nome, al disco eu se beccano le tipe far qualcosa in più della limonata, della strusciata o delle dita in figa/culo, le cacciano.qualcuna emigrata al new mille lavorava di mano e lingua.li ad oderzo ci son tipe che altrove facevano bj...ad iniziare da qualche barista che viene a romperti i coglioni ogni 10 minuti esatti...e mi dispiace molto ricordarle il passato...quando a farla bere eravamo io ed i miei amici...;-)...potere del denaro!!!

Premesso che non sono un assiduo del Disco Eu,e quei due privè che ho fatto sono stati super deludenti.....non si sono nemeno spogliate (una è Cherry....e l'altra non mi ricordo)!!Tu mi racconti che c'è sportivita...sono proprio sfigato allora!!!!
Ma questa "Sandra" com'è? aspetto fisico almeno per riconoscerla?
Giullare almeno Tu sai dirmi qualcosa di questa Mendy..........o altri nomi di ragazze che militano nella squadra olimpionica (visto la sportività....hi-hi-hi

Commenta
Reaction score
183
di mendy ho notizie discordanti. io provai a trattare e non si scandalizzò, ma declinò l' offerta e mi presentò a una che era sicura facesse qualcosa.e così fù. non faccio nomi perchè non lavora più e la metà dei suoi clienti era innamorata e convinta che fosse una santa. la sandra è la russa del fine settimana che sà subito cosa vuoi.molto simpatica, anche se a volte non molto profumata. Non sei sfigato.a me è servita una bella inculata prima di svegliarmi.un paio di sere con me e vedresti come vengo rispettato...o evitato:rofl:. ma i soldi non hanno nome..e pensa sempre a quanto ci metti per guadagnarli. te lo dice chi si è divertito assai.pentito mai, perchè tutto serve a far esperienza.ma non mi accontento di due tette.

Commenta
Reaction score
183
i nomi che faccio, non sono segreto più per nessuno ormai. ma il punter furbo certe "conquiste" le tiene per se, perchè assai sudate. dico solo che in un night si và per svuotare e non per giocare a briscola. mentre il lap lascia più spazio alla fantasia e alla disponibilità. una volta misi sul tavolino 500 eurini e la risposta fu negativa.non che volessi spenderli così, anzi!..ma volevo provare.ebbene molte volte non sarebbero bastati neanche il doppio...però a distanza di diversi mesi..per la stessa tipa..quei 500 son diventati per me il costo di un normale privè, ovvero ottenni senza tirar fuori alcun biglietto, se non quello per il privè. però vi dico che il soldo conta per tutte.magari non in maniera esplicita. ma se ti vedono ben vestito, che fai la star ovunque e giri col macchinone...te la calano anche se sei grasso, pelato e sessantenne!...questa è la loro pensione...per molte.

Commenta
Reaction score
183
per dinozzo. scusa ma portavo degli esempi.non vado da molto tempo..evito i lap e il fine settimana.ma il ricambio c'è sempre.:wink:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
giullare sei una bibbia!
davvero queste non la danno nemmeno per 500 euro? ma chi è il pollo che spende 500 per una scopata con queste? hanno la patata di oro?

Commenta
Reaction score
183
a volte la danno per molto meno, a volte per moltissimo di più. in certi casi non la danno proprio. caro baffo,tu neanche immagini quanti ragazzotti e alcuni già sopra i trenta, si mangino tutti i propri averi, solo per avere un bacetto. anch'io mi son mangiato un capitale, ma il fratellino si è quasi ritirato dallo stress...e soprattutto non ho nessuna da mantenere che veste guess o stira una camicia per l'intera durata di uomini & donne.questo per farti capire che la donna stronza, non necessariamente fa la prostituta o la lapdancer. ho vissuto il mondo dei locali in maniera obiettiva e posso permettermi anche di dare giudizi. diversi locali sono in mano a incompetenti ed avidi cialtroni. ma anche li qualcuno si salva.posso anche affermare che tanti clienti sono feccia pura, perchè niente, neanche il soldo ti dà diritto a esser una merda con chi ti porta rispetto. mi piacerebbe avere un locale e metterci la mia esperienza.credo basterebbe il rispetto e la giusta spesa per un buon divertimento.invece non è proprio così, perchè per molti, ragazze, titolari e clienti...tutti si sentono più furbi...e alla fine è il cane che si morde la coda.x tutti!

Commenta
Reaction score
100
Caro Giullare,hai detto cose buone e giuste! Per vivere il mondo lap in modo intelligente devi essere molto razionale,invece per lo più basta un sorrisetto magliardo ed ecco che il conto in banca scende in modo esponenziale!!! Anch'io sono o anzi ero uno di quei ragazzotti che si è spesso una fortuna illudendomi di essere un gran conquistatore!!
Si sa che il mondo è in mano alla patata..........è queste furbe laperine sfruttano al massimo l'illusione di noi innamorati!!!!

Commenta
Alto