DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ma dai!! che mi dici per quanto riguarda il trovarsi con una ragazza al di fuori del locale....funziona???

@ignoto21
se vuoi far decollare un ultraleggero con il costo di far decollare lo shuttle......accomodati!

sabato sono passato al locale ho visto una nuova moretta da provare.avete notizie?

se riesco nel weekend vado a provarla se non trovo la coda di gente.mi sembra che sia simpatica.

Chantal è ungherese? perchè se si è una vecchia conoscenza dell'EU di qualche anno fa. Aveva anche bazzicato il Venus a Lignano. Un mio amico l'aveva privettata ma niente di che.

passato ieri sera.sono stato poco ma devo dire che ci sono proprio delle belle ragazze.non si sa quale scegliere.

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum. Sono 4 anni che non frequento il disco EU voglio farmi un giretto sabato, qualcuno può dirmi se Szilvia lavora ancora li? Grazie!

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum. Sono 4 anni che non frequento il disco EU voglio farmi un giretto sabato, qualcuno può dirmi se Szilvia lavora ancora li? Grazie!

Intanto come primo messaggio e come da regolamento, dovresti presentarti nell'apposita sezione :rtfm:
secondo, x la szilvia forse la becchi questo sabato, perchè poi credo torni in patria, visto che è qui già da 2 o 3 settimane.
ciao!

Intanto come primo messaggio e come da regolamento, dovresti presentarti nell'apposita sezione :rtfm:
secondo, x la szilvia forse la becchi questo sabato, perchè poi credo torni in patria, visto che è qui già da 2 o 3 settimane.
ciao!
...a ma comunque ne trovi...di gentili....ma occhio alle succhiasoldi come tutti i locali...:preved:

sono stato l altro weekend conosciuto Nella spettacolare.spero che ci sia oggi vorrei privettarla.avete notizie?

Indietro
Alto