DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
0
ma dai!! che mi dici per quanto riguarda il trovarsi con una ragazza al di fuori del locale....funziona???

Commenta
Reaction score
69
@ignoto21
se vuoi far decollare un ultraleggero con il costo di far decollare lo shuttle......accomodati!

Commenta
Reaction score
4
sabato sono passato al locale ho visto una nuova moretta da provare.avete notizie?

Commenta
Reaction score
4
se riesco nel weekend vado a provarla se non trovo la coda di gente.mi sembra che sia simpatica.

Commenta
Reaction score
0
Chantal è ungherese? perchè se si è una vecchia conoscenza dell'EU di qualche anno fa. Aveva anche bazzicato il Venus a Lignano. Un mio amico l'aveva privettata ma niente di che.

Commenta
Reaction score
4
passato ieri sera.sono stato poco ma devo dire che ci sono proprio delle belle ragazze.non si sa quale scegliere.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum. Sono 4 anni che non frequento il disco EU voglio farmi un giretto sabato, qualcuno può dirmi se Szilvia lavora ancora li? Grazie!

Commenta
Reaction score
302
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum. Sono 4 anni che non frequento il disco EU voglio farmi un giretto sabato, qualcuno può dirmi se Szilvia lavora ancora li? Grazie!

Intanto come primo messaggio e come da regolamento, dovresti presentarti nell'apposita sezione :rtfm:
secondo, x la szilvia forse la becchi questo sabato, perchè poi credo torni in patria, visto che è qui già da 2 o 3 settimane.
ciao!

Commenta
Reaction score
0
Intanto come primo messaggio e come da regolamento, dovresti presentarti nell'apposita sezione :rtfm:
secondo, x la szilvia forse la becchi questo sabato, perchè poi credo torni in patria, visto che è qui già da 2 o 3 settimane.
ciao!
...a ma comunque ne trovi...di gentili....ma occhio alle succhiasoldi come tutti i locali...:preved:

Commenta
Reaction score
4
sono stato l altro weekend conosciuto Nella spettacolare.spero che ci sia oggi vorrei privettarla.avete notizie?

Commenta
Reaction score
302
in effetti è un pò strana...mi ha approcciato una volta ma non l'ho mai privettata, non è il mio tipo.

Commenta
Alto