DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
183
non so se e quanto sia sportiva la brava ionela. non mi è mai interessato.di certo ha un carattere non facile e qualche conoscenza "poco simpatica". credo che questi due ultimi elementi, abbiano inciso sul suo allontanamento.so di altre ragazze che molto tempo fa, già alla prima sera, appena arrivate da casa, furono colte con la bocca piena...e allontanate. mi ero anche offerto di ospitarle nel mio convento "fate bene sorelle"..ma sigh, non fui ascoltato.

Commenta
Reaction score
302
a mio avviso Chery e Chantal si equivalgono... però la prima è carne fresca rispetto la seconda.
Nella nn saprei..

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
mi pare di capire che c'è gente che qui spende una fortuna... ma almeno si riesce a divertirsi? se non si ha proprio niente o poco in raporto al prezzo non è meglio usufruire di questi posti solo come spettatori? che cavolo ci va a fare un panza da babo natale come me a corteggiare ragazzine che possono essere mia figlia?

Commenta
Reaction score
0
ci si diverte solamente se sai con chi andare e in che situazione. Sono curioso però di avere notizie aggiornate da giullare in merito ai privè sportivi!
di parlati ne ho trovati più di qualcuno purtroppo

Commenta
Reaction score
302
mi pare di capire che c'è gente che qui spende una fortuna... ma almeno si riesce a divertirsi? se non si ha proprio niente o poco in raporto al prezzo non è meglio usufruire di questi posti solo come spettatori? che cavolo ci va a fare un panza da babo natale come me a corteggiare ragazzine che possono essere mia figlia?
si, ho notato pure io che c'è gente che si spara anche 1 h e mezza di privè... fate voi i conti! per quella cifra è meglio scegliersi una da appartamento di pari bellezza o superiore, almeno sai dove vai a parare e ti diverti di più!

Commenta
Reaction score
100
ci si diverte solamente se sai con chi andare e in che situazione. Sono curioso però di avere notizie aggiornate da giullare in merito ai privè sportivi!
di parlati ne ho trovati più di qualcuno purtroppo
Concordo,di privè solo parlè ne ho fatti fin troppi!!!!!Mi è capitato si di trovare la tipa che "si fa mangiare le tette e la mano scende verso sud! Ma alla fine Time out!
Queste sono più furbe di noi mi sa! Il nostro errore è quello di pensare che se fanno qualcosa un pò fuori dalle regole lo fanno solo con Noi.......invece siamo siamo l'enessimo pollo da spennare!
Un privè ogni tanto ci può stare!

Commenta
Reaction score
4
concordo pienamente.unico loro pensiero e pulire il portafoglio dei clienti.fare un prive ogni tanto per divertirsi e basta.ascoltate lo zio berri.per esperienza...

Commenta
Reaction score
183
non so da quanto frequentate i lap, ma tutti han provato esperienze simili. quindi le domande che vi ponete, non sono una novità.non scrivo per fare il sapientone, ma tutti prima o poi capirete molte cose. nei lap si dovrebbe andare solo per vedere gran gnocche e sognare un pò. inutile far nomi, specie per un locale come questo molto casto. le raga li sanno che non val la pena far di più, vi spremono cmq, perchè quando vi tira, vi tira..e se una ci sa fare vi fa bagnare i pantaloni:w00tmesalia:.poco importa se diverse che ogni tanto capitano li, in altri lap facevano bbj o altre ancora han lavorato in austria o a znojmo o altrove..son capaci di dirvi che hanno una gemella come gli mostrate una foto:whistle3:.se potessi mandare sms privati, vi avrei dato certezze. .ma mi limito a un consiglio.se cercate sex nei lap, è un errore.è comunque sex a pagamento, ma vi costa troppo e per giunta non avete garanzie di successo. se volete qualche misera chance in più, provate a casale o san fior..gli unici pseudo lap. .altrimenti nights

Commenta
Reaction score
0
Verità sante quelle dette da Giullare, se poi consideriamo che per fare una cosa fatta bene in un lap con due privè (almeno un pò di calma) sono dai 120 ai 130 minimo, e neanche sicuri del risultato, mentre restando in italia, se leggete le recensioni di chi è stato ad appartamenti troverete la girl che fa per voi alla modica cifra di 100 o anche meno con servizio garantito...

Commenta
Reaction score
161
non so da quanto frequentate i lap, ma tutti han provato esperienze simili. quindi le domande che vi ponete, non sono una novità.non scrivo per fare il sapientone, ma tutti prima o poi capirete molte cose. nei lap si dovrebbe andare solo per vedere gran gnocche e sognare un pò. inutile far nomi, specie per un locale come questo molto casto. le raga li sanno che non val la pena far di più, vi spremono cmq, perchè quando vi tira, vi tira..e se una ci sa fare vi fa bagnare i pantaloni:w00tmesalia:.poco importa se diverse che ogni tanto capitano li, in altri lap facevano bbj o altre ancora han lavorato in austria o a znojmo o altrove..son capaci di dirvi che hanno una gemella come gli mostrate una foto:whistle3:.se potessi mandare sms privati, vi avrei dato certezze. .ma mi limito a un consiglio.se cercate sex nei lap, è un errore.è comunque sex a pagamento, ma vi costa troppo e per giunta non avete garanzie di successo. se volete qualche misera chance in più, provate a casale o san fior..gli unici pseudo lap. .altrimenti nights

a Casale dove? in che locale? potresti darmi più info?

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno...qualcuno ha info o ha testato tali Lorena (bionda, tette enormi, moldava dice lei?) e Claudia piccolina bionda sguardo malizioso penso rumena..che si aggirano assieme...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno...qualcuno ha info o ha testato tali Lorena (bionda, tette enormi, moldava dice lei?) e Claudia piccolina bionda sguardo malizioso penso rumena..che si aggirano assieme...
Lorena sabato non presente, comunque definita dalla direzione tipa strana, forse è stata mandata via....se facesse lavorare bene le tettone e fosse porca al giusto grado sarebbe una goduria...l'amica per lo meno una assomigliante o era sempre in privè o non c'era.

Commenta
Reaction score
1
Dinozzo ti confermo che lunedì sera la Lorena c'era..e con lei una biondina faccia furbetta, gran telaio, ma bocce normali no "big tetton"...tale Claudia (rom penso)che si è definita "molto disponibile"...ma non sono riuscito ad approfondire xckè gia con le mani impegnate...

Commenta
Alto