DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
sincerità,rispetto e buone maniere alle lap non interessano. sono li a farci spendere soldi è quello il loro lavoro e non siamo loro clienti siamo clienti del locale. divertiamoci pure con qualsiasi ragazza ma se vogliamo spendere bene i nostri soldi ci sono dei bei siti che possono aiutarci a farci passare lo strss.

Ne ho conosciuta una sincera poco tempo fa'.
Prima volta che ci parlavo assieme mi ha detto di essere fidanzata che raramente da il numero e esce con i clienti e che se questo capita lo fa' in amicizia.
Una mosca bianca,anzi bianca è troppo comune direi una mosca cromata.

Ne ho conosciuta una sincera poco tempo fa'.
Prima volta che ci parlavo assieme mi ha detto di essere fidanzata che raramente da il numero e esce con i clienti e che se questo capita lo fa' in amicizia.
Una mosca bianca,anzi bianca è troppo comune direi una mosca cromata.

nome o iniziale?

Non lavora alla Eu ma al Mille a Preganziol.
Purtroppo per i nomi ho memoria zero,dopo due minuti mi ero già dimenticato come si chiama.
Sabato scorso era l'ultimo giorno,non so quando e se' ritorna.

Ultima modifica:
attenti...che le inculate si prendono anche da quelle fidanzate che fanno..."outing"..:-)...riguardo la sincerità, loro per prime son prevenute...io ho sentito clienti inventarsi balle assurde...e tante volte a che scopo?..purtroppo diversamente dai nights...nei lap si devono coltivare i sogni, quindi non c'è niente da stupirsi...poi la sincerità totale in una donna...mah..

passato ieri sera per la prima volta dal ritorno da una cena tra amici, locale tranquillo, personale gentile, belle ragazze una buona media, niente stress per fare consumazioni o privè, da ritornare con calma e fare pure un bel privè. voi che conoscete il posto chi mi consigliate?? anche se immagino sia un pò difficile capire il nome, visto che hanno i numeri le ragazze

Se mai trovate quella che vi dà il numero e ci uscite....
Lasciate perdere!!!!!!!!!!!!!
Vi spremeranno peggio di un limone,vi diranno tante di quelle cazzate per abbindolarvi che finirete per dar fuoco al bancomat a forza di far strisciate per lei.
E peggio ancora,se succede che nasce qualcosa(così crederete solo voi) finirete per mantenerla o fargli da autista.

Ricordatevi che a meno che non sono in italia per un permesso di soggiorno,loro sono qua solo per far soldi...hanno già chi le aspetta nel loro paese e non sarete certo voi che andate a lap e night.

Ve lo dico per esperienza vissuta(2 volte)

Se mai trovate quella che vi dà il numero e ci uscite....
Lasciate perdere!!!!!!!!!!!!!
Vi spremeranno peggio di un limone,vi diranno tante di quelle cazzate per abbindolarvi che finirete per dar fuoco al bancomat a forza di far strisciate per lei.
E peggio ancora,se succede che nasce qualcosa(così crederete solo voi) finirete per mantenerla o fargli da autista.

Ricordatevi che a meno che non sono in italia per un permesso di soggiorno,loro sono qua solo per far soldi...hanno già chi le aspetta nel loro paese e non sarete certo voi che andate a lap e night.

Ve lo dico per esperienza vissuta(2 volte)

PAROLE SANTE LUCKY3000!...........mi da conforto di non essere stato il solo a lasciarci le penne!

E soprattutto i tipi che li aspettano nel loro paese sono tipi solitamente molto diversi dall'italiano medio: armadi a 4 ante ipermuscolosi e tatuati....
ma a parte questa considerazione (magari non tutte hanno questi gusti, io lo dico per quello che vedo di quelle con cui sono rimasto in contatto) ve ne faccio un'altra a cui però sono arrivato un anno dopo che la mia "amata" non si è fatta più viva: dove ha le amicizie vere? non in Italia... dove ha la famiglia? non in Italia.... dove è nata ed ha vissuto? non in Italia.... cosa è venuta a fare in Italia? la bambolina a disposizione di chi ha voglia di spendere per divertirsi... quindi come sarebbe vista qui dalla gente che la vede? come una troia.... come è vista in patria? come una che ha lavorato e fatto soldi sfruttando la voglia di figa italiota...
Mettetevi nei loro panni adesso: dove vorreste metter su famiglia? in Italia dove ogni maschio vi sbava dietro (e chi è andato in giro con una lapperina lo sa) o in patria dove siete una delle tante fighe?
Quindi al massimo cercate di ottenere tutto e subito (e comunque vi costerà) e poi via... se vi va bene troverete quella che ha voglia di 4 salti sul materasso senza impegno, e poi stop, altrimenti inizia un circolo distruttivo fatto di privé lunghissimi, cene, shopping, western union.... costa meno andare all'andiamo o in un qualsiasi fkk visto che alla fine volete trombare (li avessi conosciuti prima col c...o che andavo nei lap), se invece cercate l'amore direi che è meglio impegnarsi in qualche discoteca o pub il sabato sera....
Aggiungete un'altra cosa: se la ragazza è ungherese tutti gli studi dicono che sono mediamente più dotati degli italiani.... :unknw:
Ah lo so: penserete che la vostra tipa non è così, che è diversa dalle altre.... tutte balle, son tutte uguali, non lo fanno per cattiveria, tranne qualcuna, ma perchè devono sfruttare al massimo il tempo che vogliono dedicare alla lap dance, figurarsi se trovano uno che la porta a cena o a far shopping gratis...... inoltre non lo dico per invidia, ma per averlo provato e poi se non si dicono queste cose i forum secondo me non hanno senso...

Solita domanda: la Szilvia torna? se sì quando? so che sono monotematico, ma è l'unica per cui entro in un lap dance, non mi interessa vedere la merce nuova, vado sull'usato sicuro

se si limitassero ai soldi! a me non si è limitata a quelli. per avere la mia fiducia ha preso in giro tutta la mia famiglia mettendomi in una situazione molto brutta. io non mettero piu piede al disco eu!

laki, condivido in parte.tu parli forse più in riferimento a ceke e ungheresi, merce abbondante al disco eu. diciamo che riguardo a famiglie e fidanzati, una volta era la normalità. ricordo però che le ceke son state tra le prime a battere nei nostri litorali in estate.facevano fatica a baciare perchè solitamente avevano un moroso ( la maggior parte delle ragazze dell' est mettono su famiglia presto e specie nei paesi ex unione sovietica pullulano ragazze madri o separate ), ma trombavano per poco, inoltre hanno riempito un sacco di pellicole hard di produzione mondiale.per le ungheresi, percorso leggermente diverso...ma si sà dove girano la maggior parte dei film di quel genere.le ragazze dei lap più in voga, non son state reclutate tra queste o tra quelle di fkk o similar ( carriera diversa per fama e soldi ), ma nelle discoteche e tra le studentesse...perchè il richiamo è sempre e solo uno: soldi facili...elemento che ha attirato assai, specie con l'unione europea,in seguito, le signorine rumene...che in gran parte non avevano nulla da perdere...specie dalla zona di galati, dove le colleghe tornavano come il messia.le ungheresi dopo anni di "smarrimento", dovuto alla bella vita, stavan tornando a greggi, perchè l'ungheria è in ginocchio..ma l'italia non è più quella di qualche hanno fa... e allora preferiscono lidi migliori...e non importa se avranno la figa in fiamme da tanto dovranno usarla, va bene così.ps la nuova mecca potrebbe esser la bulgaria...ma andate là, prima che arrivino in massa...con i soldi di una serata in lap...vi fate una settimana da infarto!
x brunetti: non sò la tua storia...ma credo che tutti potremmo aver molto da dire.io esigo rispetto da tutti...perchè molte sì, hanno esagerato, con la complicità dei gestori,ma in molti siam stati anche troppo polli...perchè non necessariamente ci fregano solo quelle dei lap ( esempi di personaggi che se la son portata a casa dopo una vacanza ce ne sono a go-go)...ma bisogna esser un pò obbiettivi...perchè se devo far la puttana...almeno ci devo guadagnare...e alcune si sentono così già per il semplice fatto che devono spogliarsi davanti a tutti.nei night e negli fkk c'è molto più rispetto...i lap sono un bel mix di tante merde...sia tra le ragazze, tra gli operatori e tra i clienti.ragazze belle e giovani che stanno con uno di 20-30 anni più vecchio, grasso, pelato, ce ne sono...ma solitamente non è uno qualunque...e tranquilli che l'interesse e reciproco.

Le bulgare vanno negli fkk, dove fanno soldoni fidelizzandosi pochi ma generosi clienti, così han fatto a Villach.... forse sono le più furbe, visto che con pochi anni di lavoro guadagnano cifre astronomiche che neanche lavorando 20 anni in un lap si farebbero...
Le ungheresi purtroppo qui in Italia non hanno ottima fama, soprattutto tra le forze dell'ordine: parlando un giorno con un amico carabiniere e raccontandogli la mia storia lui ha concluso il discorso dicendo: "non sei il primo e non sarai l'ultimo a farti fregare da un'ungherese...", poi ci sono vari livelli di fregatura, per fortuna io sono arrivato a livelli bassi, forse son stato fortunato perchè lei in patria è rimasta incinta............. purtroppo poi ci sono storie brutte, come quella di brunetti, a cui va tutta la mia solidarietà, in cui loro non si fanno scrupoli a spingersi oltre il limite ed incasinare i rapporti sociali, sia con la famiglia che con gli amici
Quindi come detto sopra: prudenza e mente accesa, sempre

ciao ragazzi. preciso che la ragazza è romena e la conosco da piu di sei anni dai tempi del satisfaction locale in via fonderia a treviso, spero di averlo scritto bene. Grazie laki11 per la tua solidarietà e agiullare dico, ok sono stato un pollo ma porto rispetto a chi mi porta rispetto e se si spogliano davanti a tutti certo non le ho costrette io lo hanno scelto loro per un guadagno facile. e a questa ragazza dico una cosa elettrizzante: che Dio la fulmini!

ma anch'io son solidale con te...e polli lo siamo tutti...non solo per le inculate, ma perchè si è perso il senso di cosa è un lap...cioè divertimento, sogno di una sera.e tale dovrebbe rimanere.poi anche loro son esseri umani.sul rispetto sono il primo a darlo, ma anche ad esigerlo..nei locali è assai raro da ambo le parti.capisco la tua rabbia...ma tranquillo...la ruota gira.e pagherà anche la tua parte.ps..qualcuna che non ha avuto altre possibilità di scelta c'è..e conosco diverse situazioni critiche, specie quando diventa l'ultima spiaggia..e soprattutto le rumene son arrivate con casini non indifferenti alle spalle..ma son le prime a sputtanarsi tutto o quasi.

laki, condivido in parte.tu parli forse più in riferimento a ceke e ungheresi, merce abbondante al disco eu. diciamo che riguardo a famiglie e fidanzati, una volta era la normalità. ricordo però che le ceke son state tra le prime a battere nei nostri litorali in estate.facevano fatica a baciare perchè solitamente avevano un moroso ( la maggior parte delle ragazze dell' est mettono su famiglia presto e specie nei paesi ex unione sovietica pullulano ragazze madri o separate ), ma trombavano per poco, inoltre hanno riempito un sacco di pellicole hard di produzione mondiale.per le ungheresi, percorso leggermente diverso...ma si sà dove girano la maggior parte dei film di quel genere.le ragazze dei lap più in voga, non son state reclutate tra queste o tra quelle di fkk o similar ( carriera diversa per fama e soldi ), ma nelle discoteche e tra le studentesse...perchè il richiamo è sempre e solo uno: soldi facili...elemento che ha attirato assai, specie con l'unione europea,in seguito, le signorine rumene...che in gran parte non avevano nulla da perdere...specie dalla zona di galati, dove le colleghe tornavano come il messia.le ungheresi dopo anni di "smarrimento", dovuto alla bella vita, stavan tornando a greggi, perchè l'ungheria è in ginocchio..ma l'italia non è più quella di qualche hanno fa... e allora preferiscono lidi migliori...e non importa se avranno la figa in fiamme da tanto dovranno usarla, va bene così.ps la nuova mecca potrebbe esser la bulgaria...ma andate là, prima che arrivino in massa...con i soldi di una serata in lap...vi fate una settimana da infarto!
x brunetti: non sò la tua storia...ma credo che tutti potremmo aver molto da dire.io esigo rispetto da tutti...perchè molte sì, hanno esagerato, con la complicità dei gestori,ma in molti siam stati anche troppo polli...perchè non necessariamente ci fregano solo quelle dei lap ( esempi di personaggi che se la son portata a casa dopo una vacanza ce ne sono a go-go)...ma bisogna esser un pò obbiettivi...perchè se devo far la puttana...almeno ci devo guadagnare...e alcune si sentono così già per il semplice fatto che devono spogliarsi davanti a tutti.nei night e negli fkk c'è molto più rispetto...i lap sono un bel mix di tante merde...sia tra le ragazze, tra gli operatori e tra i clienti.ragazze belle e giovani che stanno con uno di 20-30 anni più vecchio, grasso, pelato, ce ne sono...ma solitamente non è uno qualunque...e tranquilli che l'interesse e reciproco.
una ceca è con il titolare ;-) l'unica che non faceva niente in privè lavorava sempre poco.

Indietro
Alto