DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
302
Ho presente anche io una certa Lorena con tettone rifatte male(prima aveva una 4^, adesso sarà una 6^), tatoo sopra il culo e capelli castano chiari, e confermo ciò che dice Dinozzo, non c'era sabato.

Commenta
Reaction score
23
Ciao ragazzi avrei bisogno di informazioni su Bianca ragazza romena mora carina se lavora ancora al disco eu. Grazie

Commenta
Reaction score
23
e pensare che una volta è stata mandata via per aver fatto un bj!;-)...non voglio spegnere i vostri sogni..ma ragazzi..basta regalar soldi.la vostra amica mantiene un uomo di stessa nazionalità!...provate a chieder a quel suo vecchio e danaroso cliente che l'ha fatta pedinare...;-))).almeno evelyn e giorgia ti fanno divertire...
ma parli di Bianca?

Commenta
Reaction score
0
buongiorno a tutti....disco eu... gran locale!belle ragazze,sono andato settimana scorsa e ho conosciuto una bionda ceca di nome ivet..qualcuno mi sa dire qualcosa?grazie

Commenta
Reaction score
63
buongiorno a tutti....disco eu... gran locale!belle ragazze,sono andato settimana scorsa e ho conosciuto una bionda ceca di nome ivet..qualcuno mi sa dire qualcosa?grazie

lascia perdere...pessimi privè....e lascia perdere se vuoi "innamorarti", è già stra fidanzata

Commenta
Reaction score
4
provata anche io...lasciate perdere euro buttati.molto meglio Nella almeno hai una meraviglia che ti balla davanti...

Commenta
Reaction score
0
grazie delle info....stra fidanzata???ma no dai....non dirmi cosi....il solito fidanzato del suo paese spero....dato che non sono geloso!!!hi hi hi

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Roberto non perdere nè tempo nè soldi dietro a queste qui... rischi di farti solo male e se ottieni qualcosa lo pagherai molto molto molto caro.

Commenta
Reaction score
161
provata anche io...lasciate perdere euro buttati.molto meglio Nella almeno hai una meraviglia che ti balla davanti...

che si dice di Nella al Disco EU? merita un privè con lei? si riesce a ottenere qualcosa di più del solito (dento o fuori il locale)??

Commenta
Reaction score
183
deja,,tessera per entrare.doppio privè per olimpiadi.fino a qualche tempo fa si riusciva qualcosa anche con uno e monetine.ps..esser chiari però.

Commenta
Reaction score
4
con un solo prive' fai niente con Nella.se hai il tempo di conoscerla un po' ci puo' scappare qualcosa in piu' sempre nel consentito e poi devi andargli a genio.e' comunque uno spettacolo vederla in prive' anche senza fare niente.

Commenta
Reaction score
23
grazie giullare quella è senza dignità non è capace nemmeno a fare un privè decente.... grazie ancora

Commenta
Reaction score
161
qualcuno di voi ha mai combinato qualcosa con la Nella??? dico dentro o fuori dal locale...
vorrei capire se la cosa è fattibile o meno

Commenta
Alto