ma parli di Bianca?e pensare che una volta è stata mandata via per aver fatto un bj!;-)...non voglio spegnere i vostri sogni..ma ragazzi..basta regalar soldi.la vostra amica mantiene un uomo di stessa nazionalità!...provate a chieder a quel suo vecchio e danaroso cliente che l'ha fatta pedinare...;-))).almeno evelyn e giorgia ti fanno divertire...
buongiorno a tutti....disco eu... gran locale!belle ragazze,sono andato settimana scorsa e ho conosciuto una bionda ceca di nome ivet..qualcuno mi sa dire qualcosa?grazie
Roberto non perdere nè tempo nè soldi dietro a queste qui... rischi di farti solo male e se ottieni qualcosa lo pagherai molto molto molto caro.
deja vù...per il resto basta che vai esplicito.
provata anche io...lasciate perdere euro buttati.molto meglio Nella almeno hai una meraviglia che ti balla davanti...
Ciao ragazzi avrei bisogno di informazioni su Bianca ragazza romena mora carina se lavora ancora al disco eu. Grazie
che si dice di Nella al Disco EU? merita un privè con lei? si riesce a ottenere qualcosa di più del solito (dento o fuori il locale)??