DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
539
Se avete voglia di "combinare qualcosa" investite la stessa cifra che spendete per due prive' con una loft girl.
Scegliete una già recensita positivamente in altre sezioni del forum così andate abbastanza sul sicuro e evitate di buttare via soldi.

Commenta
Reaction score
29
lascia perdere privè schifosi non si spoglia niente sono soldi buttati via!!!e piu ti prende in giro molto bene tanto fumo poco arrosto

Commenta
Reaction score
100
Prova! se dopo il primo privè esci scoglionato e pensi ai soldi buttati....hai chiaro che con la tipa è chiuso!!
Io sono stato convinto con promesse hot da Mady (bruna e bocca carnosa) e un dito c'è l'ho infilato! Ma pensavo di riuscire a far qualcosa in più!!!

Commenta
Reaction score
3
no nn penso ai soldi buttati dato che ho gia fatto un prive e nn mi sn trovato tnt male.... ma vorrei capire se ne vale la pena continuare cn lei e se le promesse che fa sn vere cmq grazie:)

Commenta
Reaction score
4
ma che promesse fa questa Nadia.anche io volevo provarla ma molti mi hanno sconsigliato dicendomi che e' una mangia soldi e basta.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ma questa nadia parla bene italiano? ha per caso lavorato all'alibi e a preganziol?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ciao ragazzi avrei bisogno di informazioni su Bianca ragazza romena mora carina se lavora ancora al disco eu. Grazie
tipa sposata che si portò un mio amico in privè promettendo mari e monti ma che non fece niente dato che aveva il ciclo, classica fregatura da lap.

Commenta
Reaction score
183
eeee...baffo...amico, amico...non è che ti sei fatto l'esperienza sulle palle...ehm...sulla pelle?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
no giullare ;-) è capitato a un nostro amico che ormai si è orientato sull'Andiamo, Casa Carinzia, Artemis, Van Gogh, Paradise, Happy Garden, Atlantis e in quei posti non mi chiede più di portarlo :)

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri sono stato in questo locale per la prima volta:una barca di gente e poche ragazze (erano 25 più o meno) e quindi tanti li al centro che aspettavano le loro lappine preferite,le uniche libere erano quelle più cafone che nessuno voleva (una certa Nadia che ho sfanculato alla grande e sono quasi venuto alle mani lol)
Boh non saprei che dire di questo locale,ieri era troppo invivibile per dare un giudizio e un'altra cosa che ho notato le ragazze non ti chiedevano mai di pagargli da bere come in tutti i lap che ho frequentato,ma volevano far solo prive e te lo dicevano dopo 2 secondi che ci parlavi
Se devo dargli un voto per adesso e' un 5 perché comunque l'ambiente e gli spettacoli sono belli,ma per il resto non ci siamo,alcune ragazze dovrebbero imparare a trattare in un certo modo i clienti con un minimo di educazione
Livello di fighe medio alto,ma poche davvero top
Per adesso non lo consiglio,meglio il 1000 lire di preganziol per me

Commenta
Reaction score
0
Ieri sono stato in questo locale per la prima volta:una barca di gente e poche ragazze (erano 25 più o meno) e quindi tanti li al centro che aspettavano le loro lappine preferite,le uniche libere erano quelle più cafone che nessuno voleva (una certa Nadia che ho sfanculato alla grande e sono quasi venuto alle mani lol)
Boh non saprei che dire di questo locale,ieri era troppo invivibile per dare un giudizio e un'altra cosa che ho notato le ragazze non ti chiedevano mai di pagargli da bere come in tutti i lap che ho frequentato,ma volevano far solo prive e te lo dicevano dopo 2 secondi che ci parlavi
Se devo dargli un voto per adesso e' un 5 perché comunque l'ambiente e gli spettacoli sono belli,ma per il resto non ci siamo,alcune ragazze dovrebbero imparare a trattare in un certo modo i clienti con un minimo di educazione
Livello di fighe medio alto,ma poche davvero top
Per adesso non lo consiglio,meglio il 1000 lire di preganziol per me
Allora, per la precisione matematica le girls erano 32, alcune delle quali entrate nei privè non sono più uscite, tranne forse che per andare al bagno, mancavano parecchie TOPGIRLS e di quelle presenti alcune stranamente i loro amici fissi non erano venuti a trovarle. Sicuramente ti sei scontrato con quelle che onestamente neanche se mi paghi vado in privè...poi credimi io che ho girato parecchi lappodromi, è consuetudine di tutti quanti che tante sere ti chiedo solo il privè anche a preganziol è normale usanza, ma non puoi pretendere che la prima volta che arrivi dopo 5 minuti tu sia trattato alla pari di uno che ha già il suo giro....e sà come muoversi...
Oderzo è normalmente superiore come qualità al resto dei suoi diretti concorrenti questo te lo posso confermare, comincia a frequentarlo un pò di più magari farti anche qualche infrasettimanale, magari arriva un pò prima e consiglio mio....osserva di più le ragazze....il loro comportamento, il loro modo di fare con gli altri, le espressioni del viso mentre parlano con le colleghe e capirai chi merita e chi no...casomai con un..."per ora no, casomai vengo a chiamarti io..." declini...

Commenta
Reaction score
183
quasi tutte le ragazze ti promettono la luna pur di convincerti a far privè. se ti dicessero che fanno poco, non ci andresti.io una volta premiai una per l'onestà, ma chiaramente poi non ci sono più andato.i forum servono anche a questo...e dimostriamo civiltà.un cliente una volta prese per il collo soffocandola una lapper che gli aveva promesso un bj...lei quasi mollò il lavoro..ma a molte servirebbe trovare clienti così.ognuna deve esser responsabile delle sue azioni.se vengo preso per il culo, poi non ti lamentare che non lavori più..

Commenta
Reaction score
4
solo frequentando un locale piu' volte si puo capire il comportamento delle ragazze e il loro modo di comportarsi verso il cliente.purtroppo a molte di loro manca completamente la parola sincerita' e questo e' molto brutto verso di noi che le frequentiamo e che le facciamo lavorare.

Commenta
Alto