- Creatore Discussione
qualcuno di voi ha mai combinato qualcosa con la Nella??? dico dentro o fuori dal locale...
vorrei capire se la cosa è fattibile o meno
lascia perdere...
qualcuno di voi ha mai combinato qualcosa con la Nella??? dico dentro o fuori dal locale...
vorrei capire se la cosa è fattibile o meno
....non c'è!Ciao a tutti, qualcuno ha notizie di Carmen?
tipa sposata che si portò un mio amico in privè promettendo mari e monti ma che non fece niente dato che aveva il ciclo, classica fregatura da lap.Ciao ragazzi avrei bisogno di informazioni su Bianca ragazza romena mora carina se lavora ancora al disco eu. Grazie
tipa sposata che si portò un mio amico in privè promettendo mari e monti ma che non fece niente dato che aveva il ciclo, classica fregatura da lap.
Allora, per la precisione matematica le girls erano 32, alcune delle quali entrate nei privè non sono più uscite, tranne forse che per andare al bagno, mancavano parecchie TOPGIRLS e di quelle presenti alcune stranamente i loro amici fissi non erano venuti a trovarle. Sicuramente ti sei scontrato con quelle che onestamente neanche se mi paghi vado in privè...poi credimi io che ho girato parecchi lappodromi, è consuetudine di tutti quanti che tante sere ti chiedo solo il privè anche a preganziol è normale usanza, ma non puoi pretendere che la prima volta che arrivi dopo 5 minuti tu sia trattato alla pari di uno che ha già il suo giro....e sà come muoversi...Ieri sono stato in questo locale per la prima volta:una barca di gente e poche ragazze (erano 25 più o meno) e quindi tanti li al centro che aspettavano le loro lappine preferite,le uniche libere erano quelle più cafone che nessuno voleva (una certa Nadia che ho sfanculato alla grande e sono quasi venuto alle mani lol)
Boh non saprei che dire di questo locale,ieri era troppo invivibile per dare un giudizio e un'altra cosa che ho notato le ragazze non ti chiedevano mai di pagargli da bere come in tutti i lap che ho frequentato,ma volevano far solo prive e te lo dicevano dopo 2 secondi che ci parlavi
Se devo dargli un voto per adesso e' un 5 perché comunque l'ambiente e gli spettacoli sono belli,ma per il resto non ci siamo,alcune ragazze dovrebbero imparare a trattare in un certo modo i clienti con un minimo di educazione
Livello di fighe medio alto,ma poche davvero top
Per adesso non lo consiglio,meglio il 1000 lire di preganziol per me