- Creatore Discussione
una ceca è con il titolare ;-) l'unica che non faceva niente in privè lavorava sempre poco.
ivet???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una ceca è con il titolare ;-) l'unica che non faceva niente in privè lavorava sempre poco.
no no! non Ivette che lavorava... un'altra e lavorava sempre pochissimo.ivet???
brunetti facci capire chi è la tipa
satanal grande!...benny..la camiseta?..caro brunetti se la tipa è quella indicata da benny (odio rileggere vecchi post)..tutto quel che hai speso consideralo un investimento per non esser finito sul lastrico..io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno nelle mie disgrazie.
.un facoltoso cliente della signorina la fece persino pedinare..e non ti dico che casini quando ha scoperto tutta la verità...barca e mantenuto compresi
![]()
lo so, lo so......andassi a villach spenderi meno soldi e meno tempo....ma che volete farci per me il lap ha un suo fascino......e finche voi non sarete il mio sponsor........ ;-)
Ho sempre rifiutato l'invito.......secondo me tanto fumo e niente arrosto!!!!! Un prive pour parlè non ne faccio proprio niente!!passato l'altro week al locale.ho conosciuto Chery.niente male peccato che aveva bevuto un po'.avete notizie?merita o meglio lasciare perdere?