- Reaction score
- 1
Zio fren... Sat.. quante ghe ne combinito 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zio fren... Sat.. quante ghe ne combinito![]()
siore e siori, la new entry (rullo di tamburi) si chiama JOLANDA.......
e la gha na gamba.......mmmmmmmmmm.......come i pilastri del fadalto.......un culetto.......ecco, forse troppo piatta......ma signor, mmmmmmmmmm, che bocconcino!
Xe che a podaria esser me fia.........
allora......
ha un bel stacco di gamba, un bel culetto che deve essere sodo sodo poca tetta (pochissima) e visetto carino, nel complesso (fisicamente) 7 1/2 ....
Ex Zoppola e fino allo scorso week end era a Preganziol.siore e siori, la new entry (rullo di tamburi) si chiama JOLANDA.......
e la gha na gamba.......mmmmmmmmmm.......come i pilastri del fadalto.......un culetto.......ecco, forse troppo piatta......ma signor, mmmmmmmmmm, che bocconcino!
Xe che a podaria esser me fia.........
Privettato CRISTINA rumena bionda "quela che girava co ghedini..."
50 euro spesi benissimo.
erata sempre piacevole anche ieri sera al EU,chiacchierato con i grandi amici moschettieri,PEPPONE MANGIATORE, MECKY,EDOARDO70,ZANZA.conosciuto di persona anche il mitico Satana e poi visto Offcom.un po' meno gente del solito però sempre un bel via vai soprattutto nei privè...presenti Claudia Michelle Laura,Melissa Jasmine Judith (gran gnocca vestita in rosso).Nicoletta Paola violetta,Ilona,Sonia,poi la ragazza di colore che non ricordo mai il nome,visto anche la nuova ragazza romena,Jolanda,proprio un bel bocconcino...sicuramente ho dimenticato Qualcuna ma ci pensera il buon zanza a elencarle tutte.personaggi presenti il gelataio Tronchetti Provera testa ovale Cambiasso e il mitico avvocato Ghedini ovviamente con la sua amica Cristina che ho dimenticato prima di scrivere.saluti a tutti e buona domenica
altre girls presenti: Sara, Andreea, Nicoletta, Diana, Ramona, Lola Giannina, Eva, Cherry, Chiara, Maddy, poi x i fans di Margherita..presente anche lei ma molto meno occupata del solito...
RECENSIONE SABATO 18:
-VIOLETTA: che dire..ieri ci ho parlato per due volte...tutta abbronzata...viso da maialona...insomma la draculina furbetta me la mangerei di brutto...mecky tu che dici???Riesco a mangiare??eheheheh