immaginavo,che era un missile...state distanti da Paola montenegrina perché in privè non fa nulla a parte strofinarsi e ballare nuda senza farsi toccare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immaginavo,che era un missile...state distanti da Paola montenegrina perché in privè non fa nulla a parte strofinarsi e ballare nuda senza farsi toccare
Mi sembra di vederla girare al locale con la biondina Sara, anche lei un bel missiletto.immaginavo,che era un missile...
io a casa con telefono che squillava.......![]()
MITTICO ZANZA! Non c'era l'avvocato Ghedini?
te pareva......c'era c'era!
Cattivone!io a casa con telefono che squillava.......![]()
...
Personaggi: Il ginecologo, Cambiasso, Avv. Ghedini, Ragazzo vestito di Sacco, Testa Ovale, Tronchetti Provera, Maglione coi Cervi, Ragazzo anziano, Uomo che si sciacqua la testa in bagno.
e voea a paghetta del fine sett.io a casa con telefono che squillava.......![]()
ehehehehehco sto' caldo !!![]()
La Nicoletta non c'era neanche sabato...Io passato in velocità venerdì per vedere la Sofia gucci che nn avevo mai visto all'opera e debbo dire un bel vedere!!!! ma Nicoletta c'era? io nn la ho vista forse era impegnata… Ne sapete qualche cosa? Grazie saluti
sarà il moroso…
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.