DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Dalle risposte che ha dato credo sia proprio Violetta (o mal che vada la sua sorellina).
Se ci sbagliamo svela il mistero e dicci chi è, perché l'unica cosa sicura è che Manelik non è un polletto spennato ma una lapperina

Vero !!!!! Vi ho dato ragione sul fatto che sia donna .Ma non ci scommetto 10 cent che è Viola e vado sicuro al 90%

Mi fa una gran tristezza constatare che ci sono persone sotto mentite spoglie. Basterebbe fare un atto di coraggio e palesarsi;ma non è da tutti/e farlo. 10 anni e più fa ricordo altre personalità e caratteri;tutto passato purtroppo.

le lapper di oggi (soprattutto rumene) vanno in acido se non fanno i numeri che vogliono......

seratina di sabato:

-saluto gli amici moschettieri edoardo,zanza,satanasso e amico...

-Ragazze presenti:NINA, CLAUDIA,VIVIEN,RAMONA,KETTY,MADDY,ALEXANDRA,PAMELA,SOFIE,IVETTE,JOLANDA,GIANNINA,MELISSA,ANGY,ANDREA,JAQUELINE,ILARIA,poi UNA DELLE COLOMBIANE...poi altre ragazze di cui non ricordo i nomi..

-che dire mi ha colpito molto ILARIA rumena...fisico bellissimo(STILE REBECCA DEI TEMPI CHE FURONO) , carina di viso,sembra pure simpatica..fatto due parole,ma proprio due di numero,oltre a essere bella è stata molto gentile.

-una menzione anche per STELLA..bravissima sul palo,poi simpatica,senza mai esagerare..

-visto lo spettacolo di SOFIA CUCCI..lei per carità gran bella ragazza,pero' ieri un po sottotono,forse giornata storta...prende su antonio di turno col carotone finto...

-bello lo spettacolino di VIVIEN...molto sexy

PERSONAGGI: RAGAZZO ELEGANTE,,MAGLIONE CERVI....SOSIA DEL MECA....TRONCHETTI PROVERA...CAMBIASSO..I TRE BAMBINI...IL SOSIA DI GHEDINI....IL GINECOLOGO...IL BIMBO GIGANTE

in parcheggio assenti: GATTO INCREDULA,GATTO INTINSI E POLLO PROFETA..:cray::cray:

cari ragazzoni, inutile andare (ancora) a spifferare alle donzelle del disco eu le nostre conversazioni fatte in privato sul forum per "farvi belli"....
fate solo la parte dei COGLIONI in quanto con account falsi o fantasma ste ragazze il forum se lo leggono in lungo ed in largo in quanto è come il segreto di pulcinella e non aspettano altro pretesto della "notizia riportata da" per scassare i coglioni al moschettiere di turno!

STAI ZITTO! IL NEMICO TI ASCOLTA!!!

cari ragazzoni, inutile andare (ancora) a spifferare alle donzelle del disco eu le nostre conversazioni fatte in privato sul forum per "farvi belli"....
fate solo la parte dei COGLIONI in quanto con account falsi o fantasma ste ragazze il forum se lo leggono in lungo ed in largo in quanto è come il segreto di pulcinella e non aspettano altro pretesto della "notizia riportata da" per scassare i coglioni al moschettiere di turno!

STAI ZITTO! IL NEMICO TI ASCOLTA!!!

Non ti seguo !!! Mi scuserai per questa mia precisazione ma non ti capisco : fai il cazziotone ai ""cari ragazzoni "" perchè a tuo dire parlano troppo ; poi dici che sono le ragazze invece sotto falso nome a leggere e ad avere notizie che gli interessano.......è l'una o l'altra non capisco ; rimbecco perche mi sento chiamato in causa in quanto il messaggio era rivolto a tutti i clienti EU e io sono uno dei tanti

Yanoo il discorso è semplice:
ragazzi non serve che per fare i fighi andate dalle lappare per dirgli cosa viene scritto qui, lo sanno già perché vengono a leggerlo loro direttamente.

Raccontare le cose che si scrive alle girl nel forum cosa si spera di ottenere un prive'migliore? Andate a divertirvi senza nessun pensiero

Non ti seguo !!! Mi scuserai per questa mia precisazione ma non ti capisco : fai il cazziotone ai ""cari ragazzoni "" perchè a tuo dire parlano troppo ; poi dici che sono le ragazze invece sotto falso nome a leggere e ad avere notizie che gli interessano.......è l'una o l'altra non capisco ; rimbecco perche mi sento chiamato in causa in quanto il messaggio era rivolto a tutti i clienti EU e io sono uno dei tanti
non posso puntare il dito su qualcuno di preciso, quindi parlo al plurale, se sapessi di chi parlare lo prenderei di persona e ci farei quattro chiacchiere. probabilmente non leggi con attenzione, anzi, togli il "probabilmente", ho scritto "in quanto con account falsi o fantasma ste ragazze il forum se lo leggono in lungo ed in largo" volevo dire che "farsi belli" ed andare a riferire i discorsi del forum è come pulirsi il culo con i coriandoli, può essere piacevole ma non serve ad un emerito NULLA!

Ma.....se leggono direttamente le ragazze (è pure scritto in rosso) , perche prendersela con i forumisti ! Questo intendevo !

Indietro
Alto