DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Rebecca è quella che una volta era sportiva?? Dalle pagine passate ho capito ciò, ora lo è ancora per voi?

Ci si divertiva con lei rispetto ad altre che non fanno nulla sicuramente con rebecca il tempo che passavi con lei lo passavi bene, ora non saprei se mantenga lo standard di un tempo spero di si

Ci si divertiva con lei rispetto ad altre che non fanno nulla sicuramente con rebecca il tempo che passavi con lei lo passavi bene, ora non saprei se mantenga lo standard di un tempo spero di si

Grazie della risposta, come faccio a riconoscerla però? Speriamo non sia sempre impegnata

...ieri sera bona la pinza....fettine piccole....ma insomma dai...

E'una gran gnocca gran bel fisico culo che fa la differenza e'un pezzo che non la vedo anche se mi dicono che si e'un po'arrotondata, la noti subito se entri appena apre il locale come fisico forse solo la maddy la supera

Non la conosco personalmente ma Se ha trovato un morto di fame o un morto di idee imprenditoriali.....torna torna..... e non sarebbe neanche la prima e l''ultima.......mi sono sempre chiesto a cosa pensano i loro uomini quando gli viene detto: sai caro per un po' di tempo vado in Italia a lavorare..... faccio solo bere a caro prezzo quei morti di Figa degli italiani...........se sapessero che glimangiano tette figa e a volte gli stronzi degli italiani se le portano anche a letto..... bhaaa quanto pagherei per assistere ad una loro discussione.....

Non la conosco personalmente ma Se ha trovato un morto di fame o un morto di idee imprenditoriali.....torna torna..... e non sarebbe neanche la prima e l''ultima.......mi sono sempre chiesto a cosa pensano i loro uomini quando gli viene detto: sai caro per un po' di tempo vado in Italia a lavorare..... faccio solo bere a caro prezzo quei morti di Figa degli italiani...........se sapessero che glimangiano tette figa e a volte gli stronzi degli italiani se le portano anche a letto..... bhaaa quanto pagherei per assistere ad una loro discussione.....

mha....tu non la conosci???....magari prova a offrirgli 60 euri a vedere cosa dice...se te la dà??? non si sà mai....

60€ ?? L'ho sempre detto che certe persone parlano per niente ... e non serve andare lontano per sapere chi sono ..... e poi vengono a chiedere chi sarà mai quello che parla con le ragazze .....

=nudoland;1924083]Qualcuno conosce una certa BIMBA GIULIA? lavorava al boys, credo?:prankster2:[/
QUOTE]
Io invece ho tanta nostalgia della sua amica , la mia Lory ...
Anche se mi ha fatto tanto male , non sono mai riuscito a dimenticarla ..
come vorrei che tornasse ...

=nudoland;1924083]Qualcuno conosce una certa BIMBA GIULIA? lavorava al boys, credo?:prankster2:[/
QUOTE]
Io invece ho tanta nostalgia della sua amica , la mia Lory ...
Anche se mi ha fatto tanto male , non sono mai riuscito a dimenticarla ..
come vorrei che tornasse ...
Basta creare le condizioni.....capisci come.....

Indietro
Alto