Sogna, sogna......magari fa un ritorno anche................
BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
...e se torna...
...a va a Vicenza col morosetto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sogna, sogna......magari fa un ritorno anche................
BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Ci si divertiva con lei rispetto ad altre che non fanno nulla sicuramente con rebecca il tempo che passavi con lei lo passavi bene, ora non saprei se mantenga lo standard di un tempo spero di si
ahahaahaha....mittico! nn mi dire che è in italia pure leiQualcuno conosce una certa BIMBA GIULIA? lavorava al boys, credo?![]()
Non la conosco personalmente ma Se ha trovato un morto di fame o un morto di idee imprenditoriali.....torna torna..... e non sarebbe neanche la prima e l''ultima.......mi sono sempre chiesto a cosa pensano i loro uomini quando gli viene detto: sai caro per un po' di tempo vado in Italia a lavorare..... faccio solo bere a caro prezzo quei morti di Figa degli italiani...........se sapessero che glimangiano tette figa e a volte gli stronzi degli italiani se le portano anche a letto..... bhaaa quanto pagherei per assistere ad una loro discussione.....
ahahaahaha....mittico! nn mi dire che è in italia pure lei![]()
Non saprei,ma quel faccino dolce da cucciola vorrei tanto rivederlo..![]()
Basta creare le condizioni.....capisci come.....=nudoland;1924083]Qualcuno conosce una certa BIMBA GIULIA? lavorava al boys, credo?[/
QUOTE]
Io invece ho tanta nostalgia della sua amica , la mia Lory ...
Anche se mi ha fatto tanto male , non sono mai riuscito a dimenticarla ..
come vorrei che tornasse ...