Visto che qui si parla più di uomini , meglio che intervenga. Fatto un giro ieri sera, poco convinto, incazzato col mondo,...ma forse al lap poteva girare in meglio. Così entrato pressoché a mezzanotte, mi vado ad accomodare , MA ... cazz... il mio posto è occupato. quindi, in piedi. Giusto che ho salutato un buon amico e contro ogni mia regola , vado subito a prendermi una birra. Mi accorgo solo ora che in pedana c'era solo Sofia. Poi si aggiunta un'altra che non conosco....ma tutte le altre???
Intanto prendo posto su un divanetto qualsiasi, ma azzz....dietro di me c'erano tre Albanesi che hanno parlato (gridato) tra loro per tutto il tempo. Intanto pian piano hanno fatto turno in pedana le seguenti girls: Claudia (solita espressione), Lucy (più invecchiata del solito), Judith (giusto un salto e poi murata per sempre), Alexandra (strana, e difatti è andata via prima, si vede che non stava bene. Auguri Ale!), Lulù (più carina ed elegante del solito, e mooolto impegnata), la nuova biondina con gli occhiali, Flory (semplicemente super), Linda (mooolto affascinante e brava ballerina), Annette (con un orribile vestitino a righe), Janette o come si chiama, un'altra bionda alta molto vivace, poi quella che parla poco l'italiano col seno piccolo, Jaqueline (secondo me con meno sedere, bella come sempre, e murata ), e poi altre che non mi vengono in mente.
La serata comunque non è girata, offerto un drink e tornato a casa senza nessuna soddisfazione. Ma a voi che importa?