Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con i privè che andavano a bomba....alla faccia del sottotono.....e con sequenze da 4/5 privè alla volta...più il bar che tirava....se questo è sottotono...ogni sabato così.....Da mie info attendibili sabato sera il locale era parecchio sotto tono a livello girl e anche di clientela.
Ieri sera serata pazzesca.....era da tempo che non mi annoiavo così. Fighe ?? mai visto peggio
Tanti vanno in lap per non stare a casa.
Dipende con che spirito vai in un lap: se vai con lo scopo di prenderti una bibita e guardare solo criticando le culone baffude e i personaggi particolari che spesso ci sono è un conto. Se vai con occhio attento ai movimenti del locale e delle ragazze più promettenti ti assicuro (anche a Pk) che qualche soddisfazione ce la si toglie ancora e neanche con molta spesa.la prossima volta vado a vedermi un film: mi stanco di meno e mi diverto di più. poi mi sfondo come un porco di pop corn.
Dunque, siamo a settembre, weekend prima delle buste paga circa, rientri dal lavoro...che pretendi...dopo ho ancora da capire il concetto tuo di gnocca....ma comunque smettila di mangiare come un ingordo patatine che costano![]()
Ahahahah! Anche io sono andato a lap perché mi ero stancato di stare a casa dopo una settimana di duro lavoroQuindi??? qualche problema??? queste persone violano qualche regolamento???
C'è un dogma che recita: o vai in un FKK o sei un fallito???
Nessuno obbliga nessuno....
Come dice SAW L'ENIGMISTA: vivere o morire, fai la tua scelta!
Moriremo tutti! Moriremo tutti!Quindi??? qualche problema??? queste persone violano qualche regolamento???
C'è un dogma che recita: o vai in un FKK o sei un fallito???
Nessuno obbliga nessuno....
Come dice SAW L'ENIGMISTA: vivere o morire, fai la tua scelta!
Ambra non mi piace, piuttosto delle vecchie mi farei Sofia se è dimagrita.
Baffo un personaggio del tuo carisma è sprecato nei lappi
Te solo carne giovane e fresca e vai di anal
Se non ceri domenica sera devi credermi sulla parola.....mai visto peggio.....ti dico che ho frequentato il disco a luglio un bel pò di volte e 2 volte ad agosto...mai e dico mai divertito così in vita mia ,non volevo più uscire da quel posto....ma domenica ...pazzesco ...non ho parole...tutte le scusanti che vuoi ma era un disastro
Grazie Baffo![]()
Forse meglio concentrarsi (sempre tenendo conto che é una lapperina e non una loft) sulla new entry e giovane Eva....che sicuramente hanno già istruito a dovere.