DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
539
hqdefault.jpg
Sparecchiavo.......

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scommetto che te lo ha detto il suocero di tuo cugino di secondo grado......

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
confermata giglian per venerdi 5 su facebook del locale

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
IMG_20181005_001348.jpg
5 e 6 ( corretto a mano) IMG_20181005_001323.jpg

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Devo ricordarmi in questo locale di portarmi sempre gli occhiali vista la poca illuminazione.
Presenti una trentina di clienti,tra cui anche dei "terroni siciliani" piu interessati a cercare di portarsele fuori che farsi portare in privee."mostri" onestamente non ne ho visti,sara che l eta mi sta ammorbidendo nei giudizi,una ventina di ragazze dal normale passabile,al molto carino.
Ho visto una biondina con la coda di cavallo in abito a rete niente male,un altra castana coi capelli lunghi giovane,e una mora rumena capelli corti a scalare che mi ha detto subito "andiamo"ma non era il caso.
È venuta a salutarmi una mia vecchia conoscenza ex boys,e mi ha fatto piacere rivederla e parlarci, l ho trovata fisicamente in forma,sicuramente in questo contesto odierno può dire ancora la sua ed è a suo agio nel locale.
Dopo ho salutato Lulu con il nuovo per me decolté,si vede che ci passo una volta all anno,io la trovo attraente,gusti personali.
Sui privee ma ,almeno per chi ci va di rado,uno a ragazza,sono di 15 minuti ,è piu che sufficiente.Non so per i fidelizzati o quelli che ne fanno molti,se cambi qualcosa, con alcune ragazze,non è piu il mio target,e certi discorsi sarebbe inutile iniziarli

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Per me Lulù è figa poi ognuno ha i suoi gusti

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Pk, monellino....di un monellino....e io che avevo dato in custodia al bar di Disco Eu una bottiglia di "buon vino" da sorseggiare mentre si chiaccherava....del più e del meno....pazienza dovrò scolarmela......se tocca tocca....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Mi spiace ero con un amico che doveva già andare lì per visionare un Mitsubishi l200 ,a Treviso e mi ha lasciato lì.
Spero per una volta in tanti mesi di avere scritto qualcosa di più interessante.
L atmosfera era tranquilla,le ragazze lavoravano e nessuno mi ha pressato ,al massimo qualche occhiata o sorriso invitante che ci sta.
Essendo in pensione e in categoria "pesi piuma€ anche se la accoppiata un drink +un privee la faccio,
Altrimenti non la faccio sedere e perdere tempo alla ragazza ,
se è già un no, nemmeno ne voglio perdere io,
non posso dire se con una frequentazione più assidua le cose cambino oltre lo standard comunque assicurato,
almeno non ci sono gli oblo modello kiss kiss,
che il tempo sia scaduto viene detto da fuori,
nessuno ti apre le tende,
I soldi vanno dati direttamente alla ragazza,già lo sapevate voi.
Grazie per la bottiglia,speriamo di vederci non tra un anno ma prima.

Commenta
Alto