Devo ricordarmi in questo locale di portarmi sempre gli occhiali vista la poca illuminazione.
Presenti una trentina di clienti,tra cui anche dei "terroni siciliani" piu interessati a cercare di portarsele fuori che farsi portare in privee."mostri" onestamente non ne ho visti,sara che l eta mi sta ammorbidendo nei giudizi,una ventina di ragazze dal normale passabile,al molto carino.
Ho visto una biondina con la coda di cavallo in abito a rete niente male,un altra castana coi capelli lunghi giovane,e una mora rumena capelli corti a scalare che mi ha detto subito "andiamo"ma non era il caso.
È venuta a salutarmi una mia vecchia conoscenza ex boys,e mi ha fatto piacere rivederla e parlarci, l ho trovata fisicamente in forma,sicuramente in questo contesto odierno può dire ancora la sua ed è a suo agio nel locale.
Dopo ho salutato Lulu con il nuovo per me decolté,si vede che ci passo una volta all anno,io la trovo attraente,gusti personali.
Sui privee ma ,almeno per chi ci va di rado,uno a ragazza,sono di 15 minuti ,è piu che sufficiente.Non so per i fidelizzati o quelli che ne fanno molti,se cambi qualcosa, con alcune ragazze,non è piu il mio target,e certi discorsi sarebbe inutile iniziarli