DISCO EU - ODERZO (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Se intendi culona e zero tette forse è Eva....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
È un nome che ho sentito o era rivolto a lei o alla biondina affianco con la coda di cavallo

Commenta
Reaction score
675
Devo ricordarmi in questo locale di portarmi sempre gli occhiali vista la poca illuminazione.
Presenti una trentina di clienti,tra cui anche dei "terroni siciliani" piu interessati a cercare di portarsele fuori che farsi portare in privee."mostri" onestamente non ne ho visti,sara che l eta mi sta ammorbidendo nei giudizi,una ventina di ragazze dal normale passabile,al molto carino.
Ho visto una biondina con la coda di cavallo in abito a rete niente male,un altra castana coi capelli lunghi giovane,e una mora rumena capelli corti a scalare che mi ha detto subito "andiamo"ma non era il caso.
È venuta a salutarmi una mia vecchia conoscenza ex boys,e mi ha fatto piacere rivederla e parlarci, l ho trovata fisicamente in forma,sicuramente in questo contesto odierno può dire ancora la sua ed è a suo agio nel locale.
Dopo ho salutato Lulu con il nuovo per me decolté,si vede che ci passo una volta all anno,io la trovo attraente,gusti personali.
Sui privee ma ,almeno per chi ci va di rado,uno a ragazza,sono di 15 minuti ,è piu che sufficiente.Non so per i fidelizzati o quelli che ne fanno molti,se cambi qualcosa, con alcune ragazze,non è piu il mio target,e certi discorsi sarebbe inutile iniziarli
Se lavora anche il giovedì vuol dire che non se la passa proprio bene,d’altronde i bambini crescono e i papà latitano

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io ho rimediato un passaggio e lavoro extra proprio a Treviso e quindi i cento euro in piu non mi ha pesato spenderli,c era anche qualcuna altra gradevole ,saranno tutte con bambini. Per me se ne parla alla tredicesima se la prenderò di passarci di nuovo.
Su certe merde di uomini ,ma proprio monezze umane,se avevano tanto successo su tutte o quasi le ragazze da Vicenza a Treviso,per noi non dipendeva da un fatto anagrafico o estetico,non eravamo proprio,e con soddisfazione personale,il loro genere di uomo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Traduco.
Attualmente alcune top del locale lavorano dal giovedì alla domenica,penso anche per richiesta della direzione,che non vuole proprio il deserto a metà settimana.
Più di una ragazza parlandoci giovedì ha espresso la sua intenzione di lavorare un giorno in meno, rispetto ad adesso, per occuparsi di faccende personali,come dei pargoli a carico.
Sentendo parlare loro di ex compagni,anche genitori dei pargoli, riscontro,per fortuna direi,che noi clienti abbiamo poco o nulla in comune , quindi pagare,avere in proporzione e ciao,visto che i loro gusti questi sono,per noi andare oltre il ruolo del cliente sarebbe unicamente una perdita di tempo e danaro.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Mi raccomando fate privè per aiutare queste famiglie zingare ahahahah

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Col mio attuale budget da barbone i 300 euro,forse,all' anno non all' ora,non ci pagano nemmeno una giornata al lunapark di paese, figuriamoci Gardaland

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma parlando di costi,oltre confine fai ,
andandoci da solo ,tra viaggio , ingresso ,e tre ragazze, mezz' ora a testa senza lato b, siamo vicini ai 4 verdoni,sotto i quali secondo me è un po' sprecato andarci,.
In un lap vero che non fai,in alcuni casi nemmeno con i 4 verdoni sopracitati,ma con cento euro ,se vicino casa,passi una serata tutto sommato piacevole,(più di portare a cena una divorziata, quarantenne,in sovrappeso,sull' orlo di una crisi di nervi,causa suoi pargoli di cui le ex marito se ne fotte.)
Insomma se vuoi scopare non andare in un lap anche con 2-300 euro,ma nemmeno vai in un fkk con cento euro,non ci paghi nemmeno viaggio ed ingresso,al disco eu passi una mezz'ora non proprio spiacevole con ragazze non di certo brutte per me
Traduco con cento euro io andrei più in un lap,anche non scopando passo una serata piacevole,molti più soldi scelgo e me le faccio venire a casa manco mi muovo, normale.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E temporanea la cosa,più di una avrebbe l intenzione solo nel weekend,questa settimana aspettavano me che fortuna

Commenta
Reaction score
2.039
Pk ,perdonami,io ti voglio bene davvero,ma non mi spiego cosa ti porti in ogni fottuto thread a riscrivere il rapporto costo benefici per un viaggio oltre confine o gli svantaggi di uscire con una divorziata. Abbiamo capito casso, veramente.
Più che altro perchè sei ot e magari vanno a puttane oltre confine anche discorsi interessanti che col tuo intervento ot si bloccano. Te lo chiedo per piacere di cercare di essere più attento a dove scrivi. grazie

Commenta
Reaction score
539
Ma parlando di costi,oltre confine fai ,
andandoci da solo ,tra viaggio , ingresso ,e tre ragazze, mezz' ora a testa senza lato b, siamo vicini ai 4 verdoni,sotto i quali secondo me è un po' sprecato andarci,.
In un lap vero che non fai,in alcuni casi nemmeno con i 4 verdoni sopracitati,ma con cento euro ,se vicino casa,passi una serata tutto sommato piacevole,(più di portare a cena una divorziata, quarantenne,in sovrappeso,sull' orlo di una crisi di nervi,causa suoi pargoli di cui le ex marito se ne fotte.)
Insomma se vuoi scopare non andare in un lap anche con 2-300 euro,ma nemmeno vai in un fkk con cento euro,non ci paghi nemmeno viaggio ed ingresso,al disco eu passi una mezz'ora non proprio spiacevole con ragazze non di certo brutte per me
Traduco con cento euro io andrei più in un lap,anche non scopando passo una serata piacevole,molti più soldi scelgo e me le faccio venire a casa manco mi muovo, normale.
Il mio non era,un discorso costi/benefici, scopate/non scopate.
Quelle oltre confine fanno un altro tipo di lavoro ma stanno nella stessa situazione.
Marito/fidanzato pappone mantenuto col serie 7 che vive non facendo un cazzo alle loro spalle.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
19-20 Marica vitale su faccialibrom

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il mio non era,un discorso costi/benefici, scopate/non scopate.
Quelle oltre confine fanno un altro tipo di lavoro ma stanno nella stessa situazione.
Marito/fidanzato pappone mantenuto col serie 7 che vive non facendo un cazzo alle loro spalle.
Solo che quelle la danno e non piangono il morto e non fanno pena a nessuno.

Commenta
Alto