Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cora kaith farebbe piacere vederla al disco eu,anche se attualmente dal profilo suo su Instagram non ci sono date ad Oderzo,ma in Bulgaria.
Certo che il coco è passato da lei alla serata "vintage" con Angela Gritti e Luana Borgia,che assieme superano i 110 anni di eta.
19-20 Marica vitale su faccialibrom
altra bella gnocca la Marika Vitale...dopo di lei ci vorrebbe Cora Kait
![]()
No....la Cora Kaith ha terminato con la Bulgaria ed ora ha almeno 3 date per Ottobre ed alcune a novembre...speriamo che la chiamino, sennò tocca andare al Cocò a dicembre
Non ancora 110 Pk, però ci siamo vicini![]()
A parte che ci scherzo sempre.
Io non ho mai fatto un debito per andare in un lap,ho speso secondo il reddito o patrimonio del periodo,ne devo a nessuno soldi, tasse o affitti arretrati ed ho un appartamento di proprietà
Non so se tutti qui dentro potrebbero dire lo stesso,fatti vostri comunque,che nessuno scriverebbe.
del tuo intervento che in buona parte non condivido, mi ha incuriosito la parte
"ok....10/12/15 minuti 50 euro....per il cliente generico....ma per chi va oltre...e vede oltre le cose cambiano a velocità vertiginosa....."
Potresti spiegare anche a noi comuni mortali che non vediamo la Luce cosa sta cambiando?