DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Cora kaith farebbe piacere vederla al disco eu,anche se attualmente dal profilo suo su Instagram non ci sono date ad Oderzo,ma in Bulgaria.
Certo che il coco è passato da lei alla serata "vintage" con Angela Gritti e Luana Borgia,che assieme superano i 110 anni di eta.

Commenta
Reaction score
302
No....la Cora Kaith ha terminato con la Bulgaria ed ora ha almeno 3 date per Ottobre ed alcune a novembre...speriamo che la chiamino, sennò tocca andare al Cocò a dicembre

Commenta
Reaction score
84
Cora kaith farebbe piacere vederla al disco eu,anche se attualmente dal profilo suo su Instagram non ci sono date ad Oderzo,ma in Bulgaria.
Certo che il coco è passato da lei alla serata "vintage" con Angela Gritti e Luana Borgia,che assieme superano i 110 anni di eta.

Non ancora 110 Pk, però ci siamo vicini :)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
19-20 Marica vitale su faccialibrom

altra bella gnocca la Marika Vitale :w00t::w00t::w00t: ...dopo di lei ci vorrebbe Cora Kait:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

PK....oltre che essere monotono, logorroico,disco rotto,sempre con i stessi discorsi....,alcuni discorsi che visti i tuoi precedenti manco dovresti fare...ma la ribattuta del collega Zanzarone era per INSEGNARTI, a scrivere bene i nomi delle star, visto che questo è un TOP FORUM, bisogna fare le cose per benino (come diceva il buon Mike Bongiorno), sennò credimi che ti arrivo alle spalle con Marika e ti spiega lei con maniere chiare e semplici come si scrive il suo nome; ti anticipo...se non hai problemi....meglio per te....:lol::lol::lol:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
No....la Cora Kaith ha terminato con la Bulgaria ed ora ha almeno 3 date per Ottobre ed alcune a novembre...speriamo che la chiamino, sennò tocca andare al Cocò a dicembre

Bha....facendo un pò di calcoli....basandosi sulle chiama di Marika e Sofia....magari a Novembre potrebbe esserci.....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma mecky 2.0,l ho scritto bene, ha ragione lo sappiamo entrambi,"disco rotto,ombra del passato, vecchietto rompicoglioni ecc"
Se c è la possibilità uno passa volentieri,allo stesso modo di una vacanza o fine settimana presso una Spa, diversificare e non rinunciare ad altro, importante o meno che sia, è l unica strada per reduci, spero non relitti,della lap.
PS. Anche Sofia Neri ,che se la suona e se la canta come sexy star più desiderata di Italia su instagram,sarei curioso di vederla.

Commenta
Reaction score
69
pk...... DC e PD.... fattela una risata ogni tanto e guarda avanti e non (il) di(di)etro (sfondato)
eccheccazzo, le tiri fuori con le pinzette per sopraciglia....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
A parte che ci scherzo sempre.
Io non ho mai fatto un debito per andare in un lap,ho speso secondo il reddito o patrimonio del periodo,ne devo a nessuno soldi, tasse o affitti arretrati ed ho un appartamento di proprietà
Non so se tutti qui dentro potrebbero dire lo stesso,fatti vostri comunque,che nessuno scriverebbe.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Sabato sarò in zona ma per un evento che non riguarda i lap. Forse qualcosa sta cambiando e torno quello di alcuni anni fa che in lap non ci andava se non di rado. Ma lei non c'è più quindi a puttane ci vado venerdì.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A parte che ci scherzo sempre.
Io non ho mai fatto un debito per andare in un lap,ho speso secondo il reddito o patrimonio del periodo,ne devo a nessuno soldi, tasse o affitti arretrati ed ho un appartamento di proprietà
Non so se tutti qui dentro potrebbero dire lo stesso,fatti vostri comunque,che nessuno scriverebbe.

Pk, sei logorroico....cambia disco....sempre a girarla con le solite balle,leggi bene se ci riesci il post di SATANAL....ma per risponderti...ti dico: hai solo 1 appartamento di proprietà????solo 1????.....pivello di un pivello.....e non ho pendenze con nessuno...frequento regolarmente anche 3 volte a settimana i lap....ma quello che certa gente negli anni si è fottuta in 1 sera e tutte le sere in continuamente.....io ci campo a vita....ah già ma tu sei il filosofo....che sò che quà che là...che sù....
Certo, c'è chi si è sputtanato 2 appartamenti al Boys....ma vabbè problemi loro...
Sei vecchio, ma non di età che quella anagrafica non interessa a nessuno...sei vecchio di mentalità....di maniera di pensare....di maniera di valutare i clienti in base alle loro esperienze....sei vecchio nella maniera di pesare le ragazze.....sei vecchio nella maniera di concepire la lap dance....per te resta solo andare oltre confine con il signor Baffo alias Scopamorte che per ora è ancora una terra inesplorata.....Io ti dico solo 1 cosa....frequento da parecchi anni il disco eu, ma per dirti in un anno le cose sono molto cambiate pur a uno sguardo superficiale sembra sia sempre uguale....ma è cambiata anche al boys....e non per il discorso della crisi...ma perch'è c'è una normale evoluzione in bene o in male della vita notturna....ogni weekend fa storia a se...ok....10/12/15 minuti 50 euro....per il cliente generico....ma per chi va oltre...e vede oltre le cose cambiano a velocità vertiginosa.....
Aggiornati...e non smaronare le balle sempre con i soliti discorsi......
Termino.....dicendo che MARIKA VITALE si scrive con la K
Termino.....dicendo che CORA KAIT anche lei si scrive con K
...dopo se te dici: Mecky...non me ne frega un cazzo.....allora io ti rispondo caro PC13, sei vecchio...vai in pensione ritirati a far parole crociate.....che politicamente parlando la cosa cade a pennello:lol::lol::lol:

...ultimo ps.: conoscendoti non rispondermi storpiando il mio Nick togliendo la k e mettendo una c, cambieresti completamente il Nick e ovviamente non sarei più io la persona citata....se sostituisci la K con la H ti avviso che la proprietà intellettuale di quel nick non è mia....e chi la detiene non è gentile come me.....:whistle3:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
del tuo intervento che in buona parte non condivido, mi ha incuriosito la parte

"ok....10/12/15 minuti 50 euro....per il cliente generico....ma per chi va oltre...e vede oltre le cose cambiano a velocità vertiginosa....."

Potresti spiegare anche a noi comuni mortali che non vediamo la Luce cosa sta cambiando?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
del tuo intervento che in buona parte non condivido, mi ha incuriosito la parte

"ok....10/12/15 minuti 50 euro....per il cliente generico....ma per chi va oltre...e vede oltre le cose cambiano a velocità vertiginosa....."

Potresti spiegare anche a noi comuni mortali che non vediamo la Luce cosa sta cambiando?

È proprio leggendo i vostri post che ho scritto quello che ho scritto.... semmai tu devi illuminare me....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no scusami...

tu hai detto, per chi va oltre e vede oltre (evidentemente non io e pk) le cose cambiano a velocita vertiginosa.

Mi piacerebbe sapere in che senso, tutto qui.

Lo chiedo qui perche immagino che ti riferisci piu che altro al Disco Eu.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A tutto il mondo della lap ed è un ragionamento che traggo seguendo i vostri più eruditi post!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi sa che i drink che ti fanno all'Eu sono troppo forti...

prima scrivi una roba e poi fai marcia indietro... vabbe'!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mha....vedendo tra di voi saccenti punter che a volte vi accanite sul nome di una lapperina, sulla pettinatura, o altre balle varda....proprio te a farmi la romanzina...ma anca no....poi sono in linea con gli attuali standard di queste sezioni: in pubblico smaronare le balle, in privato scucire qualche info....che è meglio....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sia messo agli atti che Mecky lancia il sasso e nasconde la mano...

in un anno le cose sono molto cambiate pur a uno sguardo superficiale sembra sia sempre uguale....ma è cambiata anche al boys....e non per il discorso della crisi...ma perch'è c'è una normale evoluzione in bene o in male della vita notturna....ogni weekend fa storia a se...ok....10/12/15 minuti 50 euro....per il cliente generico....ma per chi va oltre...e vede oltre le cose cambiano a velocità vertiginosa.....

Commenta
Alto