DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
41
..la prima che hai citato è un gran missilone..inutile per disco eu..

Peppone parli di MIchelle? Missilone è una parola grande, io l'ho testata ed è in linea con tante altre del locale, anzi forse addirittura meglio sul breve. Le tette confermo che sono rifatte in maniera eccezionale, confermato anche da lei.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Fermati sei già al limite della maggior età, battute a parte le trentenni hanno altre armi,sul piano fisico difficilmente una 19 enne si batte, peccato che per molteplici ragioni non c e stato il ricambio generazionale,le ultime 18 Ennio nei lap saranno arrivate dieci anni fa

qualcuna anche tre-quattro anni fa. quest'anno anche una zona padova - mantova poi scappata, e un altra al kiss anche questa scappata. Si, in effetti si contano col contagocce.

Commenta
Reaction score
10
Luana
Un missile di prima categoria
Se prendi 50 euro
Li butti giu per il cesso
tiri l'acqua
e guardi i soldi che vanno giu.
Ti da piu soddisfazione.
Tanto vi dovevo.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Meglio il Boys nell’ottica di guardare e basta. Però al Boys non trovi Peppone, Mecky, zanzarone, Edoardo e i mostri come capelli marci e testa ovale.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Chiedevo seriamente, perche tony è uno che gira e riconosce anche le ragazze che temporaneamente fanno altri lavori :pleasantry:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
anche se, facendo (triveneto - veneto) resta ben poco a livello di lap

Commenta
Reaction score
2.039
Migliore del triveneto?
Non è neanche il migliore del Veneto.

Adesso chiedo a Mecky , :pleasantry: ma dove è?
Se il triveneto arriva in alto Adige, locale struttura 1.kiss 2. Blu 3.boys 4.showgirl 5.mille 6.coco 7.EU
Sulle gnocche non mi pronuncio ma EU è sul podio tranquillamente.

Commenta
Alto