DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
io magno dudo alle fermate del bus su teraglio..mie donzelle moldave le magno dude a poco euro con mi piselone da veghio borgo!

Gua dudi magnano bimbe di 18!!..duddi roggo siffredi nel veneto???

L'asciuga mani ad aria è ancora rotto...:girl_cray2: cosa aspettano a sostituirlo??:sad:
Ci sono affezionati.
È lì da quando hanno aperto, è uno di famiglia e lo tengono come ricordo.
E poi, vuoi che vadano in fallimento?
Se investono 200 euro per uno nuovo il bilancio del locale va a fare in culo e rischiano di chiudere.
Comunque ho notato che anche le 2 tv appese alle pareti sono sempre spente, anche loro devono essere andate.
In sto locale né prendono tanti e né investono pochi per tenerlo in ordine

Beh allora vogliamo parlare dei divanetti dei privè? Sfondati e talmente lerci che ormai vivono di vita propria.

Certo parlando con la ex Boys,un po' di nostalgia anche per il locale vicentino ,più luminoso,c era da entrambe le parti,ma tanti e il passato è passato.

La nostalgia non è per il locale più luminoso, ma per i polli d'oro che qui sono meno presenti.
Qualche fenomeno che regala la Mercedes c'è, il brutto è che poi sbrocca pubblicamente perché suo amore al locale non lo scureggia neanche di striscio.

Al marina i 70 euro li dai dopo e se ha fatto un extra di tua volontà non sua ,c e chi ci aggiunge massimo il ventino.
Tralasciando le baffisaazioni ,se uno ha la possibilità e valuta la notte con una un iPhone,Cartier,Rolex Mercedes ,ben venga contento lui,il regalo andrebbe corrisposto la mattina dopo a fratellino piccolo ben soddisfatto.E se mantieni una scelta reciproca tra due adulti consenzienti chi è mantenuto non può fare come cazzo gli pare,quello si chiama matrimonio è un altra caso.Insomma se pago e tanto ,voglio , comando e pretendo lì come altrove

cortesemente si può tornare a parlare di zoccole da lap o continuiamo con OFF TOPIC simil filosofici di merda?

ciao a tutti sono passato venerdì al locale, non c'era molta gente, è una mia impressione oppure ultimamente è meno frequentato del solito?
ho visto con piacere la masha sempre superlativa, e qualche new entry interessante, quella bionda super figa nuova come si chiama?

Indietro
Alto