DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
251
io magno dudo alle fermate del bus su teraglio..mie donzelle moldave le magno dude a poco euro con mi piselone da veghio borgo!

Gua dudi magnano bimbe di 18!!..duddi roggo siffredi nel veneto???

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
c e una asciugamani?

Commenta
Reaction score
539
L'asciuga mani ad aria è ancora rotto...:girl_cray2: cosa aspettano a sostituirlo??:sad:
Ci sono affezionati.
È lì da quando hanno aperto, è uno di famiglia e lo tengono come ricordo.
E poi, vuoi che vadano in fallimento?
Se investono 200 euro per uno nuovo il bilancio del locale va a fare in culo e rischiano di chiudere.
Comunque ho notato che anche le 2 tv appese alle pareti sono sempre spente, anche loro devono essere andate.
In sto locale né prendono tanti e né investono pochi per tenerlo in ordine

Commenta
Reaction score
654
Beh allora vogliamo parlare dei divanetti dei privè? Sfondati e talmente lerci che ormai vivono di vita propria.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Certo parlando con la ex Boys,un po' di nostalgia anche per il locale vicentino ,più luminoso,c era da entrambe le parti,ma tanti e il passato è passato.

Commenta
Reaction score
539
La nostalgia non è per il locale più luminoso, ma per i polli d'oro che qui sono meno presenti.
Qualche fenomeno che regala la Mercedes c'è, il brutto è che poi sbrocca pubblicamente perché suo amore al locale non lo scureggia neanche di striscio.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Al marina i 70 euro li dai dopo e se ha fatto un extra di tua volontà non sua ,c e chi ci aggiunge massimo il ventino.
Tralasciando le baffisaazioni ,se uno ha la possibilità e valuta la notte con una un iPhone,Cartier,Rolex Mercedes ,ben venga contento lui,il regalo andrebbe corrisposto la mattina dopo a fratellino piccolo ben soddisfatto.E se mantieni una scelta reciproca tra due adulti consenzienti chi è mantenuto non può fare come cazzo gli pare,quello si chiama matrimonio è un altra caso.Insomma se pago e tanto ,voglio , comando e pretendo lì come altrove

Commenta
Reaction score
69
cortesemente si può tornare a parlare di zoccole da lap o continuiamo con OFF TOPIC simil filosofici di merda?

Commenta
Reaction score
11
ciao a tutti sono passato venerdì al locale, non c'era molta gente, è una mia impressione oppure ultimamente è meno frequentato del solito?
ho visto con piacere la masha sempre superlativa, e qualche new entry interessante, quella bionda super figa nuova come si chiama?

Commenta
Alto