Wanda è più probabile che la trovi all'Havana di Tv con manico a seguito... ��Alexandra Maddy Masha Lituania presenti?
Wanda assente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wanda è più probabile che la trovi all'Havana di Tv con manico a seguito... ��Alexandra Maddy Masha Lituania presenti?
Wanda assente?
Se ha gli occhiali è Valentinaciao a tutti sono passato venerdì al locale, non c'era molta gente, è una mia impressione oppure ultimamente è meno frequentato del solito?
ho visto con piacere la masha sempre superlativa, e qualche new entry interessante, quella bionda super figa nuova come si chiama?
...con quella cifra Pk (dovresti saperlo), vai a loft e ti conviene..... se non te lo ricordi, ti linko tutte le discussioni iniziate proprio da te in cui sostieni questa tesi!:sarcastic_hand::on_the_quiet:
I gestori non sono rincoglioniti, sanno benissimo chi fa e chi non fa.Non ho capito se e quanto il locale sia " permissivo"
Con un cliente occasionale ,una tantum,con un budget sui 200 euro direi di no,con buona parte delle ragazze almeno.
Comunque ormai le ceche dell'Eu sono dei catenacci arrugginiti.
..la prima che hai citato è un gran missilone..inutile per disco eu..