DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ho avuto comunicazione che da lunedì scorso tra le gnoccolone presenti è ritornata Vittoria o Victoria non ho ben capito, ma non sò se quella ex zoppola con le ali tatuate o che. ...

Ho avuto comunicazione che da lunedì scorso tra le gnoccolone presenti è ritornata Vittoria o Victoria non ho ben capito, ma non sò se quella ex zoppola con le ali tatuate o che. ...

no è quella con un tatuaggio a forma di farfalle sulla schiena..da quello che ho sentito, prima lavorava al Disco Doc e al Big Mama
si è scurita un po' i capelli, ma sempre una bella figliola!

non saprei zanza..c'ho solo parlato qualche volta assieme prima che se ne andasse, ma non l'ho mai privetizzata..
il sesto senso mi dice che se è in serata giusta fa numeri, ma in questo periodo ho altre enormi spese e non riesco a sondare...

no è quella con un tatuaggio a forma di farfalle sulla schiena..da quello che ho sentito, prima lavorava al Disco Doc e al Big Mama
si è scurita un po' i capelli, ma sempre una bella figliola!

allora se è ex disco doc, dovrebbe forse avere attitudine missilistiche ma è da verificare...

non è che stiamo riempiendo di messaggi un filino off-topic?
Caro Satanal hai ragione, però noi (questi ultimi) pur essendo inscritti anche qui, ci si beccava anche in un altro
Forum (sempre tread Disco Eu) che veniva vissuto come ritrovo anche semplicemente per la Cazzatina...
(Non sempre ci sono notizie fresce da condividere) per questo a volte siamo un pò criptati (riferimenti che
Conosciamo solo noi ecc) oppure fuori tema.... Accettaci così... Ci si diverte comunque... :drinks:

Caro Satanal hai ragione, però noi (questi ultimi) pur essendo inscritti anche qui, ci si beccava anche in un altro
Forum (sempre tread Disco Eu) che veniva vissuto come ritrovo anche semplicemente per la Cazzatina...
(Non sempre ci sono notizie fresce da condividere) per questo a volte siamo un pò criptati (riferimenti che
Conosciamo solo noi ecc) oppure fuori tema.... Accettaci così... Ci si diverte comunque... :drinks:

ah si...si....siamo dei monellini....come direbbe mia amica di napoli....ma siamo innocui...

Indietro
Alto