DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Breve giro al disco eu ieri sera locale con parecchia gente privé impegnati ragazze presenti, Lucy Claudia Raluca Melissa annette Nicoletta Maddy masha Nina Jacqueline Sonia arissa la thailandese la colombiana mi sfugge il nome un altra di colore e altre ragazze di cui non conosco il nome
Passato brevemente anch'io ieri sera e confermo la rece di Kalle. Tutto sommato una serata in ripresa rispetto alle recenti miserie.
Aggiungerei alla lista Flory in rientro dopo lunga assenza (passata a studiare a suo dire...:unsure:) - solo per pochi fine settimana e poi in partenza verso i locali estivi. L'ho trovata un pò più rotondetta e per i miei gusti pure migliorata. Peccato che per raggiunti limiti di tempo mi sia perso lo spettacolo dell'ospite che mi dava l'impressione di essere niente male.

Quella carina in abito rosso castana mi sembra .
E poi c era una veterana mora alta in abito nero con lo spacco che avrò visto al locale anche diversi anni fa

Se si riprendesse anche il mille lire , almeno a sembrare un locale di lap, sarebbe una opzione di più .
Ci siamo rassegnati a non avere più una pedana con 20 modelle in pedana, ma una due fighe ,qualche ragazza carina con una certa varietà ,con chi sa fare il proprio lavoro facendo contento il cliente non mi sembra un obbiettivo così irrealizzabile.

Forse la rumena di bucherest Flory si è lasciata con il fidanzato ??? Chissà

Da più di anno che non la vedevo al locale eppure ci sto andando molto spesso negli ultimi mesi

Che dire, tristezza.
Le ragazze sono le stesse da anni, sempre valide esteticamente, visibilmente scazzate (l'unica novità una di colore abbastanza figa) ma metà come quantità.
D'altronde come dargli torto, è dimezzata anche la quantità di clienti.
Presenti 3/4 disagiati nostrani con cui Peppone potrebbe riempire pagine di forum con la loro descrizione.
Caduta libera.

Io non mi sono trovato male, ma una volta sono andato per conoscere l' ospite ,che poi mi ha portato sul palco ,un altra per salutare una lapper che conoscevo e non vedevo da 10 anni, motivazioni evidentemente molto personali che non possono estendersi a un normale frequentatore di lap ,specie se dovesse affrontare un viaggio relativamente lungo ,e non tutto in autostrada ,a differenza di Vicenza o Venezia .

Domani sarà presente Cora Kait.. Qualcuno ha avuto esperienze con lei?

Non ho mai sentito da amici che fosse travolgente in privee, paghi per l ospite e mi sembra almeno in video e in foto che non stia migliorando esteticamente col passare degli anni

Spettacolo e basta ,come faceva Brigitta Bulgari.
A me capito l inverso , in un locale al sud la sexy star trovo solo me come cliente valido ,tra curiosi,studenti e tirchi ,così la ebbi attorno tutta la serata ,visto che si annoiava abbastanza in un locale sia per le ragazze che per i clienti molto sottotono

Indietro
Alto