DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Rispetto a un certo periodo lo vedo in ripresa , da valutare considerando la presenza dell' ospite e quanto uno si trovi bene con una singola ragazza ( per me Claudia poi per gli altri frequentatori saranno altre ad essere preferite)
Guardo la Maddy ,pur sapendo che sarebbe un privee buttato ,ogni volta che passo la tentazione c e comunque.
(L avere il treno e l hotel di fronte nel mio caso sono elementi da considerarsi)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
56
Reaction score
56
Breve giro al disco eu ieri sera locale con parecchia gente privé impegnati ragazze presenti, Lucy Claudia Raluca Melissa annette Nicoletta Maddy masha Nina Jacqueline Sonia arissa la thailandese la colombiana mi sfugge il nome un altra di colore e altre ragazze di cui non conosco il nome
Passato brevemente anch'io ieri sera e confermo la rece di Kalle. Tutto sommato una serata in ripresa rispetto alle recenti miserie.
Aggiungerei alla lista Flory in rientro dopo lunga assenza (passata a studiare a suo dire...:unsure:) - solo per pochi fine settimana e poi in partenza verso i locali estivi. L'ho trovata un pò più rotondetta e per i miei gusti pure migliorata. Peccato che per raggiunti limiti di tempo mi sia perso lo spettacolo dell'ospite che mi dava l'impressione di essere niente male.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Quella carina in abito rosso castana mi sembra .
E poi c era una veterana mora alta in abito nero con lo spacco che avrò visto al locale anche diversi anni fa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Se si riprendesse anche il mille lire , almeno a sembrare un locale di lap, sarebbe una opzione di più .
Ci siamo rassegnati a non avere più una pedana con 20 modelle in pedana, ma una due fighe ,qualche ragazza carina con una certa varietà ,con chi sa fare il proprio lavoro facendo contento il cliente non mi sembra un obbiettivo così irrealizzabile.
 
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
385
Località
Padova
Forse la rumena di bucherest Flory si è lasciata con il fidanzato ??? Chissà

Da più di anno che non la vedevo al locale eppure ci sto andando molto spesso negli ultimi mesi
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Che dire, tristezza.
Le ragazze sono le stesse da anni, sempre valide esteticamente, visibilmente scazzate (l'unica novità una di colore abbastanza figa) ma metà come quantità.
D'altronde come dargli torto, è dimezzata anche la quantità di clienti.
Presenti 3/4 disagiati nostrani con cui Peppone potrebbe riempire pagine di forum con la loro descrizione.
Caduta libera.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Io non mi sono trovato male, ma una volta sono andato per conoscere l' ospite ,che poi mi ha portato sul palco ,un altra per salutare una lapper che conoscevo e non vedevo da 10 anni, motivazioni evidentemente molto personali che non possono estendersi a un normale frequentatore di lap ,specie se dovesse affrontare un viaggio relativamente lungo ,e non tutto in autostrada ,a differenza di Vicenza o Venezia .
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Domani sarà presente Cora Kait.. Qualcuno ha avuto esperienze con lei?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Non ho mai sentito da amici che fosse travolgente in privee, paghi per l ospite e mi sembra almeno in video e in foto che non stia migliorando esteticamente col passare degli anni
 
Commenta
Alto