DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Da FB il Disco EU risulta chiuso di lun e mar.
Invece per quanto riguarda il Mille Lire, FB non è chiaro, c'è un post del 10 marzo dove scrivono che sono aperti tutti i giorni anche il pomeriggio dalle 17 alle 22 Boh!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
In effetti solo il millelire se vogliamo considerarlo un lap ,con la sola unica problematica di non avere ragazze fighe, e' più probabile che sopravviva un locale anche non sportivo se ha belle ragazze ,rispetto a uno che non ne ha ,una 20 enne non bella tale rimane anche se giovane,e nemmeno si fa qsa
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
A sto mille lire gli tirate sempre merda intanto mi è capitato piu di una volta di conoscere ragazze carine se non addirittura fighe che provenivano da la...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ma no se e' vicino casa e c e una ospite interessante 20 euro passi la serata.
Vero ho visto più di una ragazza italiana interessante , solo che poi la settimana successiva non c'era più ,passata al Coco, Boys o in altra regione, non ci credono per prime le ragazze fighe nel locale ,dopo qualche giorno lasciano,non dando il tempo nemmeno che si crei un passaparola positivo .
Poi un locale o ha belle ragazze o e' sportivo un po' almeno per compensare, non puoi non avere né l uno né l altro , altrimenti avrai solo ingressi .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
ci sono minorenni al mille? Sarebbe una cosa grave.
Se intendi le "barely legal" si, mi piacciono.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
A sto mille lire gli tirate sempre merda intanto mi è capitato piu di una volta di conoscere ragazze carine se non addirittura fighe che provenivano da la...
Qualcuna di carina come Eva del Cocò è passata ma poi se ne vanno nel giro di qualche giorno e non è che quando va via una di carina ne arriva un’altra di nuova. Questi locali ormai possono tenere chiuso di lunedì, martedì, mercoledì e pure giovedì a causa delle elevate spese di gestione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Eva e carina ed ha un bel lato B , al mille lire spiccava ,in effetti quella sera sarebbe stata l unica o quasi che avrei provato , al Coco rimane carina ma Ve ne sono altre come lei.
Al disco eu sono di parte la Claudia che ,a parte ragioni mie nostalgiche ,dal Boys al disco eu ha seguito il percorso inverso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Sabrina disco eu?
C e la Claudia questa settimana?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Rumena....mi sembra si chiami sabrina ..sabina una cosa del genere. Non dice tanto da vestita...ma ha un fisico molto bello. Da farci un pensierino...peccato che però ti fermi le idee belliche sul nascere .:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
Rumena....mi sembra si chiami sabrina ..sabina una cosa del genere. Non dice tanto da vestita...ma ha un fisico molto bello. Da farci un pensierino...peccato che però ti fermi le idee belliche sul nascere .:ROFLMAO:
Ok, ma...mora/bionda, capelli lunghi/corti, ...tette? Magra/secca/in carne? Altezza stimata senza trampoli😂😂😂?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Si 1.70 +\- Belle tette..bel culo bella figa….ma sai che non ricordo il colore dei capelli forse sul castano scuro o nero ma no ricordo..il culo si bello bello idem peg la figa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
locale in leggera ripresa 4-5 carine almeno c erano tra cui una in baby doll castana e un altra in abito rosso, maddy col solito vestito bianconero bella da guardare, Claudia in partenza presumo fino a dopo Pasqua..abbastanza gente e le ragazze ,anche le meno avvenenti comunque lavoravano.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Breve giro al disco eu ieri sera locale con parecchia gente privé impegnati ragazze presenti, Lucy Claudia Raluca Melissa annette Nicoletta Maddy masha Nina Jacqueline Sonia arissa la thailandese la colombiana mi sfugge il nome un altra di colore e altre ragazze di cui non conosco il nome
 
Commenta
Alto