DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
In effetti solo il millelire se vogliamo considerarlo un lap ,con la sola unica problematica di non avere ragazze fighe, e' più probabile che sopravviva un locale anche non sportivo se ha belle ragazze ,rispetto a uno che non ne ha ,una 20 enne non bella tale rimane anche se giovane,e nemmeno si fa qsa

A sto mille lire gli tirate sempre merda intanto mi è capitato piu di una volta di conoscere ragazze carine se non addirittura fighe che provenivano da la...

Ma no se e' vicino casa e c e una ospite interessante 20 euro passi la serata.
Vero ho visto più di una ragazza italiana interessante , solo che poi la settimana successiva non c'era più ,passata al Coco, Boys o in altra regione, non ci credono per prime le ragazze fighe nel locale ,dopo qualche giorno lasciano,non dando il tempo nemmeno che si crei un passaparola positivo .
Poi un locale o ha belle ragazze o e' sportivo un po' almeno per compensare, non puoi non avere né l uno né l altro , altrimenti avrai solo ingressi .

ci sono minorenni al mille? Sarebbe una cosa grave.
Se intendi le "barely legal" si, mi piacciono.

A sto mille lire gli tirate sempre merda intanto mi è capitato piu di una volta di conoscere ragazze carine se non addirittura fighe che provenivano da la...
Qualcuna di carina come Eva del Cocò è passata ma poi se ne vanno nel giro di qualche giorno e non è che quando va via una di carina ne arriva un’altra di nuova. Questi locali ormai possono tenere chiuso di lunedì, martedì, mercoledì e pure giovedì a causa delle elevate spese di gestione.

Eva e carina ed ha un bel lato B , al mille lire spiccava ,in effetti quella sera sarebbe stata l unica o quasi che avrei provato , al Coco rimane carina ma Ve ne sono altre come lei.
Al disco eu sono di parte la Claudia che ,a parte ragioni mie nostalgiche ,dal Boys al disco eu ha seguito il percorso inverso

Sabrina disco eu?
C e la Claudia questa settimana?

Rumena....mi sembra si chiami sabrina ..sabina una cosa del genere. Non dice tanto da vestita...ma ha un fisico molto bello. Da farci un pensierino...peccato che però ti fermi le idee belliche sul nascere .:ROFLMAO:

Rumena....mi sembra si chiami sabrina ..sabina una cosa del genere. Non dice tanto da vestita...ma ha un fisico molto bello. Da farci un pensierino...peccato che però ti fermi le idee belliche sul nascere .:ROFLMAO:
Ok, ma...mora/bionda, capelli lunghi/corti, ...tette? Magra/secca/in carne? Altezza stimata senza trampoli😂😂😂?

locale in leggera ripresa 4-5 carine almeno c erano tra cui una in baby doll castana e un altra in abito rosso, maddy col solito vestito bianconero bella da guardare, Claudia in partenza presumo fino a dopo Pasqua..abbastanza gente e le ragazze ,anche le meno avvenenti comunque lavoravano.

Breve giro al disco eu ieri sera locale con parecchia gente privé impegnati ragazze presenti, Lucy Claudia Raluca Melissa annette Nicoletta Maddy masha Nina Jacqueline Sonia arissa la thailandese la colombiana mi sfugge il nome un altra di colore e altre ragazze di cui non conosco il nome

Rispetto a un certo periodo lo vedo in ripresa , da valutare considerando la presenza dell' ospite e quanto uno si trovi bene con una singola ragazza ( per me Claudia poi per gli altri frequentatori saranno altre ad essere preferite)
Guardo la Maddy ,pur sapendo che sarebbe un privee buttato ,ogni volta che passo la tentazione c e comunque.
(L avere il treno e l hotel di fronte nel mio caso sono elementi da considerarsi)

Ultima modifica:
Indietro
Alto