DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Spettacolo e basta ,come faceva Brigitta Bulgari.
A me capito l inverso , in un locale al sud la sexy star trovo solo me come cliente valido ,tra curiosi,studenti e tirchi ,così la ebbi attorno tutta la serata ,visto che si annoiava abbastanza in un locale sia per le ragazze che per i clienti molto sottotono
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Quindi non fa drink e non fa prive? Wow che delusione. Io ricordo che anni fa era all'alibi una sera e ho visto che faceva prive ma non so cosa ne usciva.. Evidentemente solo 4 parole
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
Il mio consiglio era di non buttarci nemmeno soldi in consumazione oltre che in un privè che paghi 100€ ogni 10 minuti. Spendili con le ragazze del posto tipo Klaudie che ti diverti di più.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Giro al disco eu ieri sera poca gente ma privé sempre impegnati ragazze presenti Lucy Raluca Melissa masha Nicoletta Nina quella di colore e altre 4 ragazze
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Più di una parmigiana alle melanzane a questa ora ,chiedo info sui locali ,ospiti ,novità in generale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ci scherzate ma la timisoara del Boys aveva Sky full option con tutte le partite e campionati di calcio e mi chiese in regalo la mia PS3 con fifa e Pes 2009 , scommetto che selezionava l Albania come squadra ( e no la mia PlayStation 3 fat retrocompatibile con la PS2 mai l avrei mollata al suo albanese)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
E diventata il tuo amore dopo la ennesima volta che te la scopavi ,succede questo affezzionamento da post trombo ..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Pk… in ogni dove, in ogni come, in ogni circostanza.. un uomo , forse, meglio di un libro… bah…..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
Sabato 07-05-2022


-Donzelle: LUCY...RALUCA..MELISSA...NINA...NICOLETTA...MASHA...JAKLIN BENEMERITA....MADDY...NIKY THAI...UNA NERA MOLTO ARRAPANTE che ballava discretamente(visetto simile a DENNY MENDEZ ex miss italia).....e altre ragazze che non conosco sinceramente

Jaklin e Maddy murate in privè quasi sempre..Lucy ostaggio di Nonno Vigile con Max Biagi che aspettava...



-Ospite: KIRA ROSS,abbastanza maiala,mi pareva somigliare un po a Valeria Marini.Forme abbastanza generose.



-Personaggi: PINOCCHIO..I PAPPONI SUDAMERICANI....MAGLIONE CERVI...TESTA OVALE...TRONCHETTI PROVERA..MAX BIAGI...INSIGNE...CAPELLI MARCI ORIGINAL....UOMO BORSELLO...BERNIE ECCLESTONE...UOMO CAMICIA BIANCA..PORKIS...NONNO VIGILE CHE PALPA LE TIPE....SLOTH DEI GOONIES....DOVIZIOSO...SALVINI ORIGINAL..LAPO ELKANN...RAGAZZO ELEGANTE 2....e in console DJ ZELENSKY!...



-Al bar sempre molto gentili,locale non pieno,ma un certo via vai...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto