DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
E una cosa che feci al Boys ,(prima no, anche con sub appalto di amica, )ma una spesa di mille a settimana,ogni settimana ,chiunque fosse e qualsiasi numero facesse a letto non e' attualmente alla mia portata , quindi certi discorsi nemmeno l inizio anzi ,anche proposti ,li tronco sul nascere .

Passato anche io sera. L'ospite è arrivata bon'ora e si è seduta vicino alla pista aspettando che qualche cliente abboccasse. Ma nessuno la cagava. Ogni tanto tirava qualche sarda implorante, ma niente! A un certo punto ha preso il trolley e se ne è andata incazzata (nn so se poi l'abbiano coinvinta a tornare)! Cmq a giustificare la maleducazione di noi clienti c'è da dire che era veramente un cesso: inguardabile!
[privacy]

Ultima modifica di un moderatore:
La cosa si potrebbe risolvere spontaneamente il giorno che troverà al locale un suo collega o un suo conoscente/amico/parente.
Che è vero che “what happens in Vegas remains in Vegas” ma dopo è “Io so che tu sai”.

Comunque secondo massimo quest’autunno ci ha già mollato.
Ahahah, credo duri anche meno..

Sta sonia come è merita? Ho letto fra le varie ragazze.... Mai sentita prima

Passato anche io sera. L'ospite è arrivata bon'ora e si è seduta vicino alla pista aspettando che qualche cliente abboccasse. Ma nessuno la cagava. Ogni tanto tirava qualche sarda implorante, ma niente! A un certo punto ha preso il trolley e se ne è andata incazzata (nn so se poi l'abbiano coinvinta a tornare)! Cmq a giustificare la maleducazione di noi clienti c'è da dire che era veramente un cesso: inguardabile!
[privacy]
DE GUSTIBUS, ma era un uomo prima....

Ultima modifica di un moderatore:
Signori, non siete autorizzati a divulgare dettagli sulla vita privata delle persone che frequentate. Il prossimo che abusa di questo spazio, è fuori. Grazie dell'attenzione.

Grazie se puoi le ragazze presenti ,attualmente avendo questo locale e non solo lui ,un numero limitato di ragazze valide ,e ci sono andato piano ,la presenza o l assenza di qualcuna fa molta differenza .

Indietro
Alto