DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Giro come ultimamente ogni week end. La rossa che dite giovane non dovrebbe essere la barbara che dici tu dato che lavora qui da qualche mese...non è brutta...abbastanza carina ma diciamo che se la incroci per strada non inciampi per guardarla...ho fatto un prive’ ma scarsino
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si può adattare il grafico pazza /gnocca di Barney , per cui più una lapper sarebbe figa più avrebbe la possibilità nel privee di essere scarsa ,e per un privee scadente ,almeno per una prova,dovrebbe essere parecchio figa per fare quello che le pare.
 

Allegati

  • x720.jpeg
    x720.jpeg
    64,5 KB · Visite: 8
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Giro come ultimamente ogni week end. La rossa che dite giovane non dovrebbe essere la barbara che dici tu dato che lavora qui da qualche mese...non è brutta...abbastanza carina ma diciamo che se la incroci per strada non inciampi per guardarla...ho fatto un prive’ ma scarsino
...se non ti giri a guardarla per strada, figuriamoci al locale 🤣🤣🤣🤣
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Be' dai ho guardato la Claudia, la Maddy e probabilmente un altro paio ,vero che l età e la situazione attuale ti rende più di bocca buona rispetto a un decennio fa, in spiaggia tra Iesolo ,portopiccolo ,Croazia si vedono sventole non da poco ,ma non credo sia disponibili a farsi toccare per 50 euro..ci si accontenta ,si sta anche bene a volte,ma niente di indimenticabile ,già il giorno dopo se non all uscita del locale non ci pensi più.
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Be' dai ho guardato la Claudia, la Maddy e probabilmente un altro paio ,vero che l età e la situazione attuale ti rende più di bocca buona rispetto a un decennio fa, in spiaggia tra Iesolo ,portopiccolo ,Croazia si vedono sventole non da poco ,ma non credo sia disponibili a farsi toccare per 50 euro..ci si accontenta ,si sta anche bene a volte,ma niente di indimenticabile ,già il giorno dopo se non all uscita del locale non ci pensi più.
E forse è un bene non pensarci piu
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non saprei se non c e Claudia passerei in favore di posti con giardino estivo all aperto ,Boys ,Coco ,wellcum ,il disco eu e anche non grandissimo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.281
Reaction score
2.344
E basta con questa Claudia pk13! Ormai gli anni sono passati! Nei lap non ci sono più nuove leve interessanti. Comunque una Claudia di 18 anni te la sei fatta anni fa al Marina ma non lo sai e non ti dico chi era ahahah!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
175
Reaction score
493
Curiosità: la Jaqueline esce dal locale? Apprezzo anche
Giro come ultimamente ogni week end. La rossa che dite giovane non dovrebbe essere la barbara che dici tu dato che lavora qui da qualche mese...non è brutta...abbastanza carina ma diciamo che se la incroci per strada non inciampi per guardarla...ho fatto un prive’ ma scarsino
È carina ma non memorabile in effetti. Fatto un privè, gentile ma un po' inesperta.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
175
Reaction score
493
Giro come ultimamente ogni week end. La rossa che dite giovane non dovrebbe essere la barbara che dici tu dato che lavora qui da qualche mese...non è brutta...abbastanza carina ma diciamo che se la incroci per strada non inciampi per guardarla...ho fatto un prive’ ma scarsino
È carina ma non memorabile in effetti. Fatto un privè, gentile ma un po inesperta. Invece, la jaqueline molto divertente. C'è modo di uscirci?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
55
Reaction score
56
Passato ieri sera; serata 'in rialzo' rispetto i fine settimana precedenti. Buon numero di ragazze alcune mai viste prima ma anche qualche rientro eccellente come Claudia che era un pezzo che nn vedevo (o almeno penso sia lei visto che faccio gran confusione coi nomi - mi scuso fin da subito se sto suscitando false aspettative...)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io ho estremizzato come mio solito ,ma era per sottolineare che un locale con una sola ragazza stile modella ,velina , e non da pochi anni ,non possa definirsi un buon locale ,anche con gli standard attuali ,per il semplice fatto che se non c e lei non avrei nessuna che mi invogli a provare alternative ,e una volta era il contrario ne avevi a decine e ti dispiaceva per ragioni di portafoglio e fidelizzazione ,gelosie ,non poterle provare tutte.
Altro fenomeno attuale , le migliori del locale tendono a lavorare due ,tre ,giorni a settimana ,nel week end , in più di un night ,col risultato che in infrasettimanale non trovi niente ,il sabato come descritto ,blindate in consumazione e murate in privee ,con la conseguenza di dover andare molto presto o aspettare una che forse si liberi per ore ,e questo non è proprio il mio ideale di divertimento ,con quello che costa un privee poi..
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
175
Reaction score
493
Io ho estremizzato come mio solito ,ma era per sottolineare che un locale con una sola ragazza stile modella ,velina , e non da pochi anni ,non possa definirsi un buon locale ,anche con gli standard attuali ,per il semplice fatto che se non c e lei non avrei nessuna che mi invogli a provare alternative ,e una volta era il contrario ne avevi a decine e ti dispiaceva per ragioni di portafoglio e fidelizzazione ,gelosie ,non poterle provare tutte.
Altro fenomeno attuale , le migliori del locale tendono a lavorare due ,tre ,giorni a settimana ,nel week end , in più di un night ,col risultato che in infrasettimanale non trovi niente ,il sabato come descritto ,blindate in consumazione e murate in privee ,con la conseguenza di dover andare molto presto o aspettare una che forse si liberi per ore ,e questo non è proprio il mio ideale di divertimento ,con quello che costa un privee poi..
Son d'accordo. Al massimo uno si fa un giro tra una gita e l'altra in territorio austriaco.
 
Commenta
Alto