DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
869
Ieri sera trovandomi a 20 minuti dal locale decido di concedermi un po' di relax e piacere per gli occhi ... e solo per quelli visto che lì non si possono soddisfare altri piaceri 😏
Locale con abbastanza clienti ma non troppi da renderlo poco vivibile
Più che altro sembrano molti gli abitué
Le prime ragazze che ho subito notato una mora abbastanza alta con i capelli raccolti a coda con un bel fisico e bel culetto e una bionda bel fisichino un po' più minuta dallo sguardo magnetico e un bel viso con cui più volte durante la permanenza ci siamo lasciati reciproci sguardi interessati ma essendo stata sempre in compagnia non ho avuto l'opportunità di approfondire
Bevuto un paio di drink con la czech girl Claudia simpatica e fisicamente molto intrigante e vederla dopo ballare in pedana mi ha fatto venire voglia di saltarle addosso
Sa muoversi moooolto bene
Poi un altro paio di drink con Giada italiana simpatica carina e intrigante
Non ho fatto privè perché non credo che lì dentro possano darmi soddisfazioni ma ripasserò per approfondire le conoscenze e farne altre nuove e vediamo se riesco ad arrivare a qualcosa di interessante senza fare follie

Commenta
Reaction score
3.838
Ieri sera trovandomi a 20 minuti dal locale decido di concedermi un po' di relax e piacere per gli occhi ... e solo per quelli visto che lì non si possono soddisfare altri piaceri 😏
Locale con abbastanza clienti ma non troppi da renderlo poco vivibile
Più che altro sembrano molti gli abitué
Le prime ragazze che ho subito notato una mora abbastanza alta con i capelli raccolti a coda con un bel fisico e bel culetto e una bionda bel fisichino un po' più minuta dallo sguardo magnetico e un bel viso con cui più volte durante la permanenza ci siamo lasciati reciproci sguardi interessati ma essendo stata sempre in compagnia non ho avuto l'opportunità di approfondire
Bevuto un paio di drink con la czech girl Claudia simpatica e fisicamente molto intrigante e vederla dopo ballare in pedana mi ha fatto venire voglia di saltarle addosso
Sa muoversi moooolto bene
Poi un altro paio di drink con Giada italiana simpatica carina e intrigante
Non ho fatto privè perché non credo che lì dentro possano darmi soddisfazioni ma ripasserò per approfondire le conoscenze e farne altre nuove e vediamo se riesco ad arrivare a qualcosa di interessante senza fare follie
Continua a spendere in Austria e lascia perdere questi posti. Nei lap prendono solo per il culo o le prestazioni sono strapagate. Se non vuoi/puoi sempre andare in Austria ci sono le ex URSS a Padova e Treviso.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
I parametri di valutazione di questa sezione dedicata ai locali di lap dance non sono mai stati uniformi .
Visti come posti per passare una serata ,15 euro di ingresso e un paio di drink ti costa come tanti locali di un sabato sera ,se piace viverla in questo modo..
Posti dove cercare qualche ragazza bella e disponibile per il pomeriggio successivo ,qui ammesso di trovare ancora qualche perla,i costi lievitano tantissimo ,arrivando a mezzo stipendio di una persona normale,ed anche al locale un ora di privee con le nominate ragazze,per quanto piacevole,ma limitata, viene 300 euro ,non è che c e niente da aggiungere ,ognuno va dove si trova meglio .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Già detto ,non saprei se allora conviene per loro aprire tre giorni a settimana, discorso valido per tutti i locali.

Commenta
Reaction score
869
Continua a spendere in Austria e lascia perdere questi posti. Nei lap prendono solo per il culo o le prestazioni sono strapagate. Se non vuoi/puoi sempre andare in Austria ci sono le ex URSS a Padova e Treviso.
Le mie intenzioni erano solo di passare la serata spendendo più o meno quello che costa una serata in giro per disco bar e così ė stato
Per altre cose che sia molto meglio sconfinare é chiaro 👍
Russe e ucraine in zona da me non c'è n'è sono molte
Terrò d'occhio anche la zona trevigiana
Ma altre valide alternative si trovano 😉

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Claudia e simpatica e sexy mi ricorda il periodo quando in un locale non dico tutte ma almeno la metà erano come lei ,adesso 10-15 ragazze così non li ha nessuno

Commenta
Reaction score
869
I parametri di valutazione di questa sezione dedicata ai locali di lap dance non sono mai stati uniformi .
Visti come posti per passare una serata ,15 euro di ingresso e un paio di drink ti costa come tanti locali di un sabato sera ,se piace viverla in questo modo..
Posti dove cercare qualche ragazza bella e disponibile per il pomeriggio successivo ,qui ammesso di trovare ancora qualche perla,i costi lievitano tantissimo ,arrivando a mezzo stipendio di una persona normale,ed anche al locale un ora di privee con le nominate ragazze,per quanto piacevole,ma limitata, viene 300 euro ,non è che c e niente da aggiungere ,ognuno va dove si trova meglio .
Condivido
Se quello che si cerca é passare un po' di tempo senza altri scopi va bene
Se si cerca altro meglio lasciare certi svaghi a chi se la sente

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma una buona occasione può sempre capitare..si e già lì .
Del resto diamo valutazioni soggettive a certe ragazze non daremmo cento euro ,nemmeno per un week end ,ad altre molto di più anche solo per un ora.

Commenta
Reaction score
614
Giro al disco eu ieri sera locale bello pieno rispetto alle ultime volte che ci sono stato e anche venerdì parlando con qualche ragazza mi diceva che il locale era bello pieno, ragazze presenti Raluca Claudia Lucy Melissa Nicoletta masha Jacqueline Maddy e alte ragazze segnalo in particolare una ragazza italiana pugliese bionda bel fisicaccio ci hó parlato assieme molto simpatica, e ragazzi non ci crederete verso la mezzanotte chi arriva al locale? Il grande Don Mirko belotti accompagnato da 3 amici holllaaaaa

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ho la padrona di casa col colpo della strega e sono bloccato anche io,grazie per le informazioni .

Commenta
Reaction score
57
Giro al disco eu ieri sera locale bello pieno rispetto alle ultime volte che ci sono stato e anche venerdì parlando con qualche ragazza mi diceva che il locale era bello pieno, ragazze presenti Raluca Claudia Lucy Melissa Nicoletta masha Jacqueline Maddy e alte ragazze segnalo in particolare una ragazza italiana pugliese bionda bel fisicaccio ci hó parlato assieme molto simpatica, e ragazzi non ci crederete verso la mezzanotte chi arriva al locale? Il grande Don Mirko belotti accompagnato da 3 amici holllaa
La bionda pugliese mi sembra di averla intravista venerdì. Effettivamente interessante.
Scusa l'impudenza, Kalle, ma chi è sto Mirko Belotti? Ha qualcosa a che fare col Gallo Belotti?

Commenta
Reaction score
316
Giro al disco eu ieri sera locale bello pieno rispetto alle ultime volte che ci sono stato e anche venerdì parlando con qualche ragazza mi diceva che il locale era bello pieno, ragazze presenti Raluca Claudia Lucy Melissa Nicoletta masha Jacqueline Maddy e alte ragazze segnalo in particolare una ragazza italiana pugliese bionda bel fisicaccio ci hó parlato assieme molto simpatica, e ragazzi non ci crederete verso la mezzanotte chi arriva al locale? Il grande Don Mirko belotti accompagnato da 3 amici holllaaaaa
Grande Holaaaaaa...Art.11!!!!!!! 🔝🔝🔝

Commenta
Reaction score
347
Io ho visto belle fighe che andavano avanti e indietro dai prive, mai viste in pedana, tutte con la loro pochette.

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Visita ieri al disco eu.... Maddy non pervenuta... Claudia presente... Rossa italiana... Sonia.... Raluka.... Una con la coda bionda bel fisico forse la migliore esteticamente adesso ma che appena sale a ballare neanche fa topless.... Da scartare a priori.... Ma le 2 sorelle italiane giovani qualcuno ha notizie? Non pervenute ieri.... Occhiali 20 anni da Bologna dicesi di chiamarsi eva

Commenta
Alto