DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Sarà anche la relativa vicinanza ,Coco ,mille ed anche disco eu vedono le ragazze passare da un locale all altro.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ma io ricordo collaborazioni tra Boys e pepenero,se la distanza è tale da non farsi concorrenza diretta al livello direzionale potrebbe essere utile, le ragazze invece cercano un posto dove si guadagni molto e contemporaneamente non ci sia troppo da sbattersi coi clienti e proprietari e spesso non è possibile avere tutto,come sempre il locale lasciato è il peggiore per poi magari ritornarci dopo poche settimane.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Buona affluenza , salutato cordialmente chi conoscevo , l ospite a me non dice molto solita veterana girava parecchio..
Tra le ragazze ho visto la Maddy in top e gonna nera , forse un po' dimagrita ,la jaqueline in azzurro baby doll , Masha ,una brunetta snella alta che vedo sempre.
La eva o chi le somigliasse non pervenuta ,se lavora lì con altro nome , l unica con gli occhiali era più in carne e senza tatoo.
Ho visto una bionda con un lato b notevole ,in tanga e reggiseno ,un po' spaesata poi ha lavorato bene anche lei..
Vista la Claudia solo alle 2:30 ,ultra prenotata ,e si è passato una mezz'oretta assieme .
Che dire una serata piacevole , le considerazioni sull impiego del budget estivo tra luoghi di villeggiatura e night club ve le risparmio ,ognuno fa quello che ritiene meglio

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Comunque veramente carina e bel lato b quella biondina in intimo, quando vedi che una così giri per non poco tempo ti chiedi il perché ,poi ha lavorato ..

Commenta
Reaction score
253
RECE DEL 16-7-22

-Locale piu' affollato delle ultime volte,ragazze presenti:

MADDY(gnocca assurda)..JAKLIN...CLAUDIA..RAMONA..MASHA..RALUCA..LOLA UNGHERESE..LA MULATTA CAPELLI RICCI,bel culetto..e UNA RAGAZZA DI COLORE PICCOLINA,fisico discreto...

Una bruntetta piccolina,occhi bellissimi,abbastanza "pienotta fisicamente,all'apparenza gentile e simpatica,nome tipo ZELETA O SELENA..non ricordo...

poi LA BIONDINA CITATA DA PK,carina bel sedere,sempre sorridente,mi pare italiana.

Altre donzelle: MARLENE CEKA...UNA MORETTA (carina di viso sempre impegnata in privè)...NINA ITALIANA....

Una tipa che vedo sempre,capelli TINTI DI VIOLA/ROSSO.

-Ospite: RAMONA PEPE: ha molto interagito col pubblico,buttandosi nei divanetti dai vari personaggi,poi ha fregato la camicia a un tipo,dopo ridata al proprietario.:ROFLMAO:

-Personaggi:

TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI...RAGAZZO BASTONE...NONNO VIGILE...FRANCO OPPINI...BARMAN sosia di SALT BAE(tra l'altro molto gentile)...GRUPPO DI PAKISTANI.....GRUPPETTO SPACO BOTILIA....IL GRUPPO BIMBI MINKIA...DJ ZELENSKY...CAPPELLI MARCI 2....VIKTOR CROWLEY del film HATCHET....SOSIA DI EMINEM...UOMO CAMICIA BIANCA...IL MECCANICO...DOTTOR MALE di Austin Powers

-Un saluto a fradello PK..

Allegati

• Senza nome.png
    Senza nome.png
    199,5 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Sono cose inutili però per il forum ah meno che uno non voglia fare prive con i clienti.... Non si parla più delle ragazze.... Avete paura di dire qualcosa delle vostre fidanzatine fedeli??

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Il disco eu ma anche chi ci ci va e in caduta libera... No grazie io scelgo altri lidi

Commenta
Reaction score
57
Ieri c'erano pure gli swinger. Una coppia tardo trentenne in vena di calde effusioni che abbordava i clienti più isolati. Gli si sedevano vicino e lei tentava l'approccio al malcapitato sussurrando qualcosa all'orecchio, strusciandosi e stuzzicandolo con la manina sulla coscia. E limonando duro col compagno a 30 cm di distanza.
Non ho idea se poi alla fine abbiano tirato su qualcuno: la tipa nn era una strafiga ma compensava con la porcaggine, e una limatina gliela si sarebbe potuta dare. Ma doversi pure inculare il compagno 'per creanza' anche no...

Commenta
Alto