DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Hahahaha ho visto qualcosa di strano che entrava nel prive' quel giorno haaa eri tu con la carotatrice.

Non per farmi i ca..i tuoi... Anzi sì proprio per farmi i caxxi tuoi :). che locale frequenti adesso ?

Adesso come adesso non frequento più questi locali. Mi piace ancora andare a Zoppola, ma la mia preferita è momentaneamente assente, al Nikita non sono più andato da quando è cambiato il sistema lì dentro e quindi, tra le altre, anche la mia preferita se ne è andata, sono tornato qualche giorno fa all'Elusive, ma era domenica e non c'era quasi nessuno.
Questi sono i miei locali. Vorrei invece fare un salto al Venus di Lignano, così ho la scusa per andare al mare.
Sono giorni questi che vado fuori con la mia preferita di Bassano: era maggio che ci siamo rivisti al locale e ho iniziato a telefonarle. Dopo ci siamo visti un paio di volte per bere qualcosa e adesso continuo a sentirla e quando posso ad incontrarla e magari portarla al lavoro.

Passato ieri verso le 2.locale con un buon numero di persone.ragazze piu'o meno le solite senza fare i nomi.bevuto un drink con le sorelle ma senza fare prive'anche perche'ero in serata tranquilla. Che Culi che ci sono la dentro....

Passato ieri verso le 2.locale con un buon numero di persone.ragazze piu'o meno le solite senza fare i nomi.bevuto un drink con le sorelle ma senza fare prive'anche perche'ero in serata tranquilla. Che Culi che ci sono la dentro....

ah vero vero....a volte va male anche a disco eu, ma di media....ragazzi.....giù bombe....e che mancano le due supertop....esticazzi

Io sono uscito verso quell'ora... confermo buon numero di cliente e di girls, gran bella pedana, belle anche quelle che per me sono novità perchè assente da un pezzo... Disco Eu rimane sempre il Top. Le sorelle, quando c'ero io Nadia era quasi sempre impegnata in privè, di Ilona ho dovuto respingere gli assalti del tipo "dai portami in privè" tanto che gli ho chiesto quanto mi avrebbe pagato se andavo :sarcastic_hand: ....credo mi abbia mandato a fan...
invece ora che al momento sono assenti le top...ho rivisto volentieri Giorgia con la quale nn ho mai privettato... com'è stà tipa?

Io sono uscito verso quell'ora... confermo buon numero di cliente e di girls, gran bella pedana, belle anche quelle che per me sono novità perchè assente da un pezzo... Disco Eu rimane sempre il Top. Le sorelle, quando c'ero io Nadia era quasi sempre impegnata in privè, di Ilona ho dovuto respingere gli assalti del tipo "dai portami in privè" tanto che gli ho chiesto quanto mi avrebbe pagato se andavo :sarcastic_hand: ....credo mi abbia mandato a fan...
invece ora che al momento sono assenti le top...ho rivisto volentieri Giorgia con la quale nn ho mai privettato... com'è stà tipa?

Gentilmente si possono fare un pò di nomi grazie...la solita PlayList....:preved:

Gentilmente si possono fare un pò di nomi grazie...la solita PlayList....:preved:
Ehhh Mecky... Tu pretenditroppo da me... È un pò che nn frequentavo il posto, ho trovato molte girls nuove... Una ceka mora con i capelli corti, molto simpatica, ma ha l'aria da missile una " manza" (in senso buono, cioè un donnone) bionda altissima che mi ricorda Cristina e poi bhò

Ehhh Mecky... Tu pretenditroppo da me... È un pò che nn frequentavo il posto, ho trovato molte girls nuove... Una ceka mora con i capelli corti, molto simpatica, ma ha l'aria da missile una " manza" (in senso buono, cioè un donnone) bionda altissima che mi ricorda Cristina e poi bhò

Allora la ceka con capelli corti è Duda, mentre l'altra è ungherese ed è la Jasmine ed è molto più femminile di trans Cristina.

No, sono andato via prima.sapete come si chiama una bionda abbastanza alta con un bel viso e una 3a abbondane.era continuamente che mi guardava e sorrideva mentre bevevo al banco.devo dire una bella F..a.devo sondare il terreno la prossima volta.ieri aveva un 2 pezzi nero e rosa.

Francesco non perforare anche questa, lascia anche alla mia Carotina...qualche bellezza.

Indietro
Alto