ah ecco cos'era quel traforo sulla paretre del privè
haahahhaahaha!!!
macchè ....deus è passato sopra al muro tra un privè e l'altro... che è aperto...quale foro?..

deus..sei forte...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco cos'era quel traforo sulla paretre del privè
haahahhaahaha!!!
Ciao Tony purtroppo ti dico con sicurezza che la Jennifer che dici te non la rivedremo piu al disco eu ora e a casa...
Non per farmi i ca..i tuoi... Anzi sì proprio per farmi i caxxi tuoi. che locale frequenti adesso ?
Passato ieri verso le 2.locale con un buon numero di persone.ragazze piu'o meno le solite senza fare i nomi.bevuto un drink con le sorelle ma senza fare prive'anche perche'ero in serata tranquilla. Che Culi che ci sono la dentro....
Io sono uscito verso quell'ora... confermo buon numero di cliente e di girls, gran bella pedana, belle anche quelle che per me sono novità perchè assente da un pezzo... Disco Eu rimane sempre il Top. Le sorelle, quando c'ero io Nadia era quasi sempre impegnata in privè, di Ilona ho dovuto respingere gli assalti del tipo "dai portami in privè" tanto che gli ho chiesto quanto mi avrebbe pagato se andavo :sarcastic_hand: ....credo mi abbia mandato a fan...Passato ieri verso le 2.locale con un buon numero di persone.ragazze piu'o meno le solite senza fare i nomi.bevuto un drink con le sorelle ma senza fare prive'anche perche'ero in serata tranquilla. Che Culi che ci sono la dentro....
Io sono uscito verso quell'ora... confermo buon numero di cliente e di girls, gran bella pedana, belle anche quelle che per me sono novità perchè assente da un pezzo... Disco Eu rimane sempre il Top. Le sorelle, quando c'ero io Nadia era quasi sempre impegnata in privè, di Ilona ho dovuto respingere gli assalti del tipo "dai portami in privè" tanto che gli ho chiesto quanto mi avrebbe pagato se andavo :sarcastic_hand: ....credo mi abbia mandato a fan...
invece ora che al momento sono assenti le top...ho rivisto volentieri Giorgia con la quale nn ho mai privettato... com'è stà tipa?
Anche Cristina è passata alla concorrenza.
...il trans? a bhe....niente di che come perdita...
Ehhh Mecky... Tu pretenditroppo da me... È un pò che nn frequentavo il posto, ho trovato molte girls nuove... Una ceka mora con i capelli corti, molto simpatica, ma ha l'aria da missile una " manza" (in senso buono, cioè un donnone) bionda altissima che mi ricorda Cristina e poi bhòGentilmente si possono fare un pò di nomi grazie...la solita PlayList....![]()
C'e' ancora la claudia? Quasi quasi stanotte faccio un giro
Ehhh Mecky... Tu pretenditroppo da me... È un pò che nn frequentavo il posto, ho trovato molte girls nuove... Una ceka mora con i capelli corti, molto simpatica, ma ha l'aria da missile una " manza" (in senso buono, cioè un donnone) bionda altissima che mi ricorda Cristina e poi bhò