Strano che mi ritrovi a parlare di sogni in nella sottosezione di un forum dedicato ai night e lap dance, ma andiamo per ordine....
Ieri sera mi sono messo nel mio lettino a tarda ora e visto il sonno ho dormito subito e ho fatto uno strano sogno:...sono partito con la mia macchina....ho percorso la strada che mi portava a oderzo, in via corazzin 1, pazzesco anche nei sogni la lap dance è quasi reale....scendo...il buttafuori mi da la drink card ed entro...nel mio sogno il locale era poco affollato, circa una quindicina di girls, ricordo alcuni nomi che stranamente mi sono ben focalizzati nella mia mente...Yvette,Roberta,Andrea,Diana,Eva,Paola,Lola,Nadia,Ilona,Alena,Valery,Marlene,Sheila,una girls che nel mio sogno era focalizzata come la Mary di cui parlate sopra...avendola sicuramente vista nella realtà minimo al Cocò, oltre a una biondona con seno bello grande...hehehheh la mia mente sà cosa me gusta ma non me gustava proprio al 100x100 e una tipetta molto slim....
Vi era stranamente non il solito dj, ma un tipo strano...faceva musica commerciale....passava da un genere battuto a uno più lento...parlava e straparlava fin troppo.......
Nel mio sogno ricordo...Ilona sempre con un fisico super...veramente bella...Valery in quella sua tutina di rete nera molto affascinante...questa tipa....mha....bella si...grandi tette si...ma bho...il viso mi sembra vissuto...mha...non sò attendiamo riscontri...ma certo in un sogno che riscontri puoi avere...., la Sheila, ciapet da brasiliana, visetto molto carrrino....mui bonita questa guapa....Lola non con il solito vestito, ma con una cosuccia tutta nera....non è malaccio la tipa ma lavora pochetto....Diana, impegnata, molto bella nel suo capello nero,abbronzata e un bel abito nero, nell'insieme era molto bella...complimenti...hehehe se devo sognare...le sogno al top della forma....
All'1.30 hanno spedito a casa come di regola due ragazze:Ivette e Lola
Mazinaga in T-Shirt militare, un pò nervoseto, non tanti clienti ma i privè hanno macinato parecchio....
Ben valà che è meglio che mi faccia vedere da uno bravo...faccio sogni quasi realistici....
Alla mattina come la mia solita ora mi sono svegliato e sceso in cucina per la colazione.....contento e soddisfatto della bella dormita....