DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ragazzi ufficiale...IL BIFRONTE DEUS si è rotto le palle dei lap....meglio IL TERRAGLIO E LE FREE...per il momento il clima dentro al lap non mi piace..e non mi piace piu' nemmeno spendere 100 euro per qualche zingarella che te la fa annusare...magari piu' avanti torno..ma per ora non mi piace più come un tempo...

ragazzi ufficiale...IL BIFRONTE DEUS si è rotto le palle dei lap....meglio IL TERRAGLIO E LE FREE...per il momento il clima dentro al lap non mi piace..e non mi piace piu' nemmeno spendere 100 euro per qualche zingarella che te la fa annusare...magari piu' avanti torno..ma per ora non mi piace più come un tempo...

con gran fatica...ma è meglio che tenti di ascoltare il tuo consiglio....

Deus dacci un po di dritte per cuccare easy le free e le "litorali"...ehehhehe ;)

lee free milf su badoo!!!...è pieno di affamate,,anche se un po datate....per il litorale-terraglio,c'è abbastanza scelta...attenti agli UFO!...e mi raccomando infilate la carota!!

ma come, non e' brava la bimba? o l' e' na falsa romena come tutte? :lol:

Bimba Giulia è brava Bimba, come diceva Deus un pò di pagine fà, segue le regole, ma è sicuramente tra le migliori di disco eu, è molto dolce....molto coccola....sempre gentile....gente maleducata e presentuosa non la gradisce, poi ad eventuali sue richieste particolari....gentilmente con un sorriso...si può risponde...no, non si arrabbia......garantito...

team ungherese tunde vestita elegante un po' dark
jasmine un po' in carne, lola, mandy nicolettanti
team ceco marlen che ha fatto l ultimo punta spettacolo
sofie judith , ragazza capelli corti, claudia
ragazza di colore
nadia & ìlòna
team rumeno
paòla e carla , trio ramòna diana assente roberta
assente giorgia, presente vs bimba giulia 2 top rebeca&chery
molto impegnate
ragazza bionda magrissima e rumena altrettanto magra
non moltissima gente
spettacolo iniziato con lei vestita da sexy insegnate
e un pezzo di film di pierino
cmq non male un po' di poledance
atletica , un po' di antòni vari con finti arnesi
ad uno gli ha messo un preservativo sul piede
se lo é infilato nella...e poi se lo é leccato
prima si era sfilata dalla...una specie di collana con
delle palline

Sabato 27 settembre
Presenti:
Rebecca,Giulia,Chery,Sofie,Marlene,Nicoletta,Eva,Tunde,Paola,Jennifer,Claudia,Anita,Jasmine,Chiara,Lola,Nadia,Ilona,Duda,Carla,Lucy+altre 4-5 di cui non ricordo i nomi.

Assenti:
Roberta,Fanni,Andrea,Ivete,Ramona,Valery,Giorgia,Nicol,Samantha,Vittoria.

Locale abbastanza pieno. Visto lo spettacolo di Claudia vestita da coneglietta.
Ospite Martina Gold.

Sabato 27 settembre
Presenti:
Rebecca,Giulia,Chery,Sofie,Marlene,Nicoletta,Eva,Tunde,Paola,Jennifer,Claudia,Anita,Jasmine,Chiara,Lola,Nadia,Ilona,Duda,Carla,Lucy+altre 4-5 di cui non ricordo i nomi.

Assenti:
Roberta,Fanni,Andrea,Ivete,Ramona,Valery,Giorgia,Nicol,Samantha,Vittoria.

Locale abbastanza pieno. Visto lo spettacolo di Claudia vestita da coneglietta.
Ospite Martina Gold.

...ma non dovevi rimanere a casa :rofl:

Ti ho detto che non sapevo se andavo o no.
Per la cronaca TUO AMORE Bimba Giulia sarà assente per un mesetto.

Ti ho detto che non sapevo se andavo o no.
Per la cronaca TUO AMORE Bimba Giulia sarà assente per un mesetto.

Ops.....tosse e raffreddore....sai com'è....
Bimba...deve riposare....fa bene.....io e te l'abbiamo fatta lavorare troppo......hahahahahahah

Indietro
Alto