DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ciao mi inserisco un'po' in ritardo nella discussione "prezzi" al disco eu: anche a me una volta la tipa (franca credo si chiami) mi ha messo qualche euro in più; tornado a casa ho fatto i conti (sono un po' lento in matematica) e non mi tornavano. Dopo qualche tempo la cosa si è ripetuta, ma memore della volta precedente, l'ho fatto notare: tante scuse e da allora non si è più ripetuto. quindi potrei dire che la tipa ci prova a fregarti e se ci riesce continua...

nel senso che capiscono quanto puoi scucire guardando quanti prive' hai fatto con altre donzelle e quindi i prive' sono caldi da subito!
ATU CAPIO????????:sarcastic_hand:

ciao Fulvio, come ho già detto in alcune pagine prima, non sono qui a difendere nessuno e non ne ho ne un ritorno economico ne tantomeno di immagine, ma non e' la cassiera che fa il conto, ma una macchina, bisognerebbe avere bene in testa il conto che si e' alzato al bar e vedere se la macchina fa il conteggio giusto, purtroppo quella macchina e' molto complessa (pensa che in base alla punzonatura sanno anche che barista ti ha servito) per cui un errore di pochi decimi può mandare a troie il conto!

Apello di Venerdi 21 novembre

Presenti:
Roberta, Fanni, Andrea, Sofie, Marlene, Ivete, Ramona, Nicoletta, Eva, Paola, Jasmine, Chiara, Lola, Nadia, Ilona, Duda, Lucy, Sonia, Bianca, Zoe, Mery, Mady.

Assenti:
Rebecca, Giulia, Chery, Tunde, Valery, Jennifer, Claudia, Giorgia, Anita, Nicol, Samantha, Carla, Diana, Vittoria.

Locale non tanto affolato

Anche lo Zio ha fatto un passaggio veloce verso le 2 e devo dire che la gente era veramente poca per essere un venerdi.probabilmente la mancanza di diverse top girl si fa sentire.

Puo'essere x la mancanza di certe ragazze ma forse anche perche'ieri sera al mille c'era ospite mi pare vittoria vinci se non sbaglio

nulla da aggiungere ha detto tutto edoardo...serata stanca...ma la ragazza bionda abbronzata ogni tanto fa lo spettacolo ieri in costume rosa e calze nere non molto alta come si chiama? pensavo valery... ma allora mi sbaglio

si inizia per V...ma non ricordo.. forse si è vivian...cmq è migliorata rispetto alle prime volte che è comparsa fisico più asciutto bel lato A, l'abbronzatura le dona, forse ha un viso un pò duro ma carino
ci sa fare come approccio..per il resto non so
Marlen invece sta facendo un'opera di ricostruzione, dimagrita parecchio, ieri sera nello spettacolo è stata quasi degna di vs. bimba giulia sta aumentando l'atleticità (se così si può dire) intorno al palo con tanto di testa in giù,complimenti
ok ha i suoi anni però non è da tutte mettersi in gioco

Indietro
Alto