DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ooohhh pinciador ..quasi tutte ns. bimba giulia è
immacolata Ahahah scherzo ;)
certo che qua ogni giorno ci sono presenze
ma che scrivono 2 righe eheh..

cmq ragazzi...tornando alla bellezza delle girls....non so voi...ma a me fanno impazzire le gambe della PAOLA CARNEVALE DI RIO...lunghe,,belle...magre...slanciatissime...poche le hanno come lei...

se Chery è culona, allora ragazze tipo Eva, Nicoletta.. cosa sono?

Bisogna secondo me defire cosa si intende precisamente per culona....perch'è una può avere un ciapet grande ed essere estremamente eccitante allo stesso modo...vedi Roberta.....comunque Chery....esticazzi....e cazzarola....

vado contro corrente e vi dico che x me il migliore culo che ce'al eu ce la' la rebecca senza nulla togliere alla chery

sono degli ottimi argomenti di discussione......,ma credo che a questi livelli.....quale sia il migliore è un bel dilemma amletico....

esatto randy, secondo me il podio va in quest'ordine:
1) Rebecca
2) Chery
3) Maddy

Maddy è al limite della squlifica in questo teorico concorso infatti il suo superciapet è dovuto almeno da quel che si vede a una curvatura molto accentuata della spina dorsale, dovuta a madre natura si....mha....

cmq ragazzi...tornando alla bellezza delle girls....non so voi...ma a me fanno impazzire le gambe della PAOLA CARNEVALE DI RIO...lunghe,,belle...magre...slanciatissime...poche le hanno come lei...

La tipa piace anche a me, è molto simpatica e matta....però quando vado io dopo un pò viene confinata in privè....e poi porca boia...ho più tette io di lei...e se devo scegliere con chi fare privettino....è un argomento a suo sfavore.....ma comunque è molto carina.....si si....

Indietro
Alto