DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Seratona da non perdere quindi ieri sera... Bene,bene
Povero Satanal sotto il "fuoco" amico...
Bernardette (la milf tettona) è per caso quella piccola ungherese con tettone naturali e capelli castano chiaro lisci, un pò sotto le spalle?

ritornato dopo la trasferta al alibi al eu serata fiacca diverse ragazze assenti delle storiche presenti la nella chiara sofia marlen tunde bianca ivett

ILONA l; ho vista sotto la luce.....zio porco che viso da masciat!

scena bellissima sabato sera:
arriva il Genio 2.0 che ha addocchiato un gruppo di ragazzi appena entrati.
li nota, e con il suo fare da principessa, esordisce con "e allora? facciamo una bevuta assieme?"

il ragazzo, forte anche di almeno qualche birra di troppo, esce con un trionfale ed emblematico "eh ma porco d**...almanco domandame come che me ciamo, prima!"

meraviglioso! solo questo ha meritato il prezzo del biglietto!

scena bellissima sabato sera:
arriva il Genio 2.0 che ha addocchiato un gruppo di ragazzi appena entrati.
li nota, e con il suo fare da principessa, esordisce con "e allora? facciamo una bevuta assieme?"

il ragazzo, forte anche di almeno qualche birra di troppo, esce con un trionfale ed emblematico "eh ma porco d**...almanco domandame come che me ciamo, prima!"

meraviglioso! solo questo ha meritato il prezzo del biglietto!

strano che non ha esordito con "e allora? facciamo PRIVE assieme chiamo anche genio 1.0?"......un classico......quante volte ilona va a rimorchio della sorella che già in prive riesce a trascinarla dentro..... io le ammiro.....credetemi, prendessi un locale le vorrei IMMEDIATAMENTE......ore 2.50 di sabato la nadia era a 22 prive, in seconda tessera ed in odore di terza......zio porcone!

eh si, sono macchine macina-privè..ma il loro giro è basato su clienti nuovi.. hanno pochissimi (almeno da quello che ho visto) clienti fidelizzati..forse la Nadia qualcuno in più di sua sorella.
Infatti lavorano alla grande quando il locale è pieno di gente nuova

colleghi volevo un'informazione o'notato ieri sera l'amica di ilona mi sfugge il nome russa anche lei capelli castani volevo sapere se qualcuno la 'testata volevo farci un prive grazie in anticipo

e' arrivata una russa all' EU??????/?

EVVIVA APRITI CIELO!!!!!!!

ho affinità con le russe......ammeno che non sia russa di moldavia come le sorelle.......:rofl:

strano che non ha esordito con "e allora? facciamo PRIVE assieme chiamo anche genio 1.0?"......un classico......quante volte ilona va a rimorchio della sorella che già in prive riesce a trascinarla dentro..... io le ammiro.....credetemi, prendessi un locale le vorrei IMMEDIATAMENTE......ore 2.50 di sabato la nadia era a 22 prive, in seconda tessera ed in odore di terza......zio porcone!
Non sta scriver ste robe che dopo riva el cervo de so moroso a rompar i maroni.

satanal ci'o parlato venerdi'e mi a detto che era russa cazzo volevo privettarla ieri sera ma purtroppo o'visto che e'andata in prive'con un americano comunque e'un mese che lavora al eu

bohhhhhhhhh? non metto ne mani ne natiche sul fuoco, ma un giorno, parlando con chi so io, mi disse che avrebbe voluto un poche di russe/ucraine poiché vengono offerte tante rumene e niente di più.....
indaghero'

Indietro
Alto