DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Mecky se è vero che sta Giulia del Boys è Bimba ti conviene andare ad abitare dalle parti di Vicenza così sei vicino anche a Pshico:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

...ecco savee mi....sempre là...a girare il coltello nella piaga....porco....:on_the_quiet:

pessima notizia, se confermata.
speriamo torni al più presto in quel di Oderzo

...tuttoi dipende dalla clientela Vicentina....da una parte sicuramente una novità macinerà privè a raffica...dall'altra...mmmm forse successivamente si calmeranno le acque...credo...comunque per queste feste di natale...da lì credo non si muova....

Il Mecky già ha detto per la millesima volta tutto il rosario ormai....ma comunque....

Vorrei dire una cosa... NON VOGLIO CHE NESSUNO SI OFFENDA E CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO AL COLLEGA TANUS, ma pur essendo abbastanza logico e normale il trasferimento se pur provvisorio al Boys di Bimba, finch'è non ci sarà la certificazione visiva di uno dei Moschettieri mi permetto di sollevare qualche dubbio....ache a fronte del fatto che potrebbe anche essere un'orchestrazione delle stesse lapperine per prenderci per il culo sfruttando il fatto che un normale cliente Boys non conosce Bimba.....

Caro collega nessuna offesa figurati....immaginavo che con il mio post tiravo su un bel vespaio. Per la verità ieri sera approfittando della partenza per le ferie di una mia preferita, sono andato espressamente per incontrare la BIMBA GIULIA della quale però ignoravo l'identità.
Avendola notata altre volte (è al Boys da almeno un paio di settimane) avevo deciso di "approfondire", pensavo fosse la Valery perché noto che parla sempre con una biondina che tempo fa avevo visto anche al New Millelire.
Quando però abbiamo cominciato a parlare e fatte le dovute presentazioni ho capito che molto probabilmente avevo tra le mani la famosa Bimba Giulia (faccio notare che io ignoravo le fattezze della bimba) infatti a lei, come già detto, ho chiesto se si chiamava Giulia anche al Disco EU, mi ha detto di si e che ha lavorato li per due anni circa, allora io per maggiore sicurezza le ho chiesto anche il vero nome che se qualcuno dubitava magari confrontandoci sul vero nome potevamo capire se era lei....ma mi sembra che ormai non serve, visto che dalla descrizione fisica che qualcuno faceva in precedenza mi pare proprio lei, come anche lo spettacolo che ieri ha fatto slacciandosi il reggiseno in testa in giù appesa al palo come qualche altro collega prima descriveva.
Allora visto che avevo codesta fanciulla così decantata al mio cospetto, ho deciso di approfondire la conoscenza nei meandri delle stanzine segrete del Boys....e devo dire la ragazza è dolce e sensuale..diciamo un bel bocconcino (hei!!! guarda che te l'ho trattata bene, l'ho riempita di coccole). :-)

DANNAZIONE...bimba giulia in mani nemiche moschettieri bisogna andarla a liberare....imbracciate il carotone..scusate il fucile
(cazz Deus te ed il tuo carotone)..tutti all'attacco del boys...
Mecky 2.0 solidarietà da parte mia....

Mi spiace che Giulia sia andata via e credo che se riscuote un buon successo tra i clienti del Boys difficilmente tornerà a Oderzo.

DANNAZIONE...bimba giulia in mani nemiche moschettieri bisogna andarla a liberare....imbracciate il carotone..scusate il fucile
(cazz Deus te ed il tuo carotone)..tutti all'attacco del boys...
Mecky 2.0 solidarietà da parte mia....

esatto....mecky fatto "becco" da altri piselloni vicentini(bimba giulia ormai avrà il traforo del monte bianco!!!!)....bisogna intervenire...tutti a vicenza TIRIAMO FUORI i piselloni trevisani e pordenonesi da 48cm!!!

Indietro
Alto