DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
passato ieri sera al disco eu serata non tanto
movimentata ragazze presenti sofia cherry laura jasmin
nicoletta marlen nadia isabel fanny ivett sonia cristina (con ghedini attaccato come un francobollo) e melissa

nicoletta marlen nadia isabel fanny ivett sonia cristina (con ghedini attaccato come un francobollo) e melissa

Tutti si trattengono per la superseratona con Amira......comunque a ghedini dobbiamo rompergli los bolas....hahahahah

Tutti si trattengono per la superseratona con Amira......comunque a ghedini dobbiamo rompergli los bolas....hahahahah
Concordo con il Meca! ;)
x randy: c'era anche Nicole? è sempre rimasta murata nel separè come a capodanno??

non sono rimasto tanto ma sinceramente non lo'vista puo'darsi abbia trovato il benzinaio di turno

RECENSIONE RISTRETTA SABTO 3 GENNAIO:

-In arrivo dal jolly,ci introduciamo con MATT901 e GRAVESEN al disco eu verso le 4.00.,....

-Ragazze viste:ANITA,RAMONA, IVETTE,MARLENE,CHERY,JASMINE,DUDA,PAOLA,LAURA,NICOLETTA,NADIA,CRISTINA,PETRA..... poi una tipa alta zingarella bel fisico ma faccia da schiaffi,,sempre che sbuffava in pedana..con le zeppone fluorescenti.......poi una gran figa bionda,,,bellisimo fisico ,,capelli mossi- ricci.. biondi, occhi da cerbiatta castani..,,,tette meravigliose e super culo..,,,ma non so il nome..

CHERY....stragnocca da paura,,,la migliore..

MARLENE....sempre simpaticona...in forma..

IVETTE...gnocca...

LA BIONDA CON CAPELLI MOSSI, E BELLISSIMO FISICO DA MODELLA,OCCHI SCURI....come citato prima ma non so il nome,gnocca!!!

LAURA ,,,un po sul lunatico ,,ma sempre carina...sembra jessica alba

-Personaggi: CHIELLINI,,,,BONUCCI,,,,RAUL GARCIA,,,,ARDA TURAN,,,,PIPPO,,,,RAGAZZO ANZIANO....RAGAZZO ELEGANTE...GHEDINI....INCREDULA PAPPONE,,,,DELIO ROSSI...

-postilla: nel parcheggio arrivata la jasmine, FRANCESCO BIFRONTE, MATT901 , il mitico MOSCHETTIERE GRAVESEN, erano li vicino alla macchina della donzella... GRAVESEN con lo spruzzino l'ha aiutata a pulire il vetro ...aahaaha che ridere ..cmq la jasmine sempre fortissima....

-W U PILUUUU

RECENSIONE RISTRETTA SABTO 3 GENNAIO:

LA BIONDA CON CAPELLI MOSSI, E BELLISSIMO FISICO DA MODELLA,OCCHI SCURI....come citato prima ma non so il nome,gnocca!!!

Bravissimi colleghi , nuovo collega presenterete anche al Meca, la lista girls non dà niente di eccezzionale...speriamo che per la notte della befana ci sia qualche novità....MA VI TIRO LE ORECCHIE....LA BIONDA SOPRA NOMINATA DOVREBBE ESSERE LA NUOVA TITOLARE DEL NOME PATRIZIA, quella che è stata soprannominata la Brutta copia della Giorgia.... :ok:

Bravo Mecky proprio Patrizia ma il nome al momento non c'è lo ricordavamo...cmq nn credo duri molto visto Mazinga l'ha incarnata piu di una volta..

....LA BIONDA SOPRA NOMINATA DOVREBBE ESSERE LA NUOVA TITOLARE DEL NOME PATRIZIA

Bravo Mecky proprio Patrizia ma il nome al momento non c'è lo ricordavamo...cmq nn credo duri molto visto Mazinga l'ha incarnata piu di una volta..
Lasciate perdere la Patrizia, tipa svogliata senza iniziativa ...missile V1V2!!! Se facesse la Loft sarebbe ottima come "svuotatoio ultima spiaggia":sarcastic_hand:

ma forse non avete capito..a me quella che assomiglia alla giorgia non mi piace per niente(la giorgia è un milione di volte meglio)..di viso è brutta,ha una faccia da zingarella stronzetta.....poi sempre scazzata a mille e litigava con mazinga,e lo ha mandato a fan culo piu' volte...addirittura ha smesso di ballare e se ne andata in camerino incazzata nera...

...io parlavo della tipa ricciola capelli mossi,gran bel fisico... una gran gnocca...fisicamente secondo me divina,belle tettone sode..occhi castani da cerbiatta...poi che sia missile puo' essere...pero' secondo me state facendo confusione tra la zingarella con fisico super con scarpte fluorescienti(DETTA ER BAKEKA) e la bionda con i capelli mossi...chi è patrizia delle due?

ma forse non avete capito..a me quella che assomiglia alla giorgia non mi piace per niente(la giorgia è un milione di volte meglio)..di viso è brutta,ha una faccia da zingarella stronzetta.....poi sempre scazzata a mille e litigava con mazinga,e lo ha mandato a fan culo piu' volte...addirittura ha smesso di ballare e se ne andata in camerino incazzata nera...

...io parlavo della tipa ricciola capelli mossi,gran bel fisico... una gran gnocca...fisicamente secondo me divina,belle tettone sode..occhi castani da cerbiatta...poi che sia missile puo' essere...pero' secondo me state facendo confusione tra la zingarella con fisico super con scarpte fluorescienti(DETTA ER BAKEKA) e la bionda con i capelli mossi...chi è patrizia delle due?

Potrebbe essere ANGY (team cecko) ?? a capodanno mi pare avesse un vestitino dorato....

esatto bingo!!....con un tatoo sul sedere..lei...l'ho vista vicino a chery e non sfigurava per niente..chiedere ai moschettieri ...

ueee cade mittico...la tipa ha i capelli mossi-ricci...bel visetto...e ha tatuaggio su una chiappa...non l'avevo mai vista bene...da vicino...e ieri ero proprio seduto sui divani davanti alla pedana...e ho apprezzato una gran bella figa

Indietro
Alto