Marlen sicuro, forse anche Sofie e Janette...Solitamente è gratuito...... Ma non capisco con che girls lo hanno fatto........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marlen sicuro, forse anche Sofie e Janette...Solitamente è gratuito...... Ma non capisco con che girls lo hanno fatto........
Sbronza! Quale sbronza???????ciao mittico...ripreso dalla sbronza?ehehe...auguri
![]()
passato ieri sera al disco eu serata non tanto
movimentata ragazze presenti sofia cherry laura jasmin
nicoletta marlen nadia isabel fanny ivett sonia cristina (con ghedini attaccato come un francobollo) e melissa
passato ieri sera al disco eu serata non tanto
movimentata ragazze presenti sofia cherry laura jasmin
nicoletta marlen nadia isabel fanny ivett sonia cristina (con ghedini attaccato come un francobollo) e melissa
Concordo con il Meca!Tutti si trattengono per la superseratona con Amira......comunque a ghedini dobbiamo rompergli los bolas....hahahahah
RECENSIONE RISTRETTA SABTO 3 GENNAIO:
LA BIONDA CON CAPELLI MOSSI, E BELLISSIMO FISICO DA MODELLA,OCCHI SCURI....come citato prima ma non so il nome,gnocca!!!
....LA BIONDA SOPRA NOMINATA DOVREBBE ESSERE LA NUOVA TITOLARE DEL NOME PATRIZIA
Lasciate perdere la Patrizia, tipa svogliata senza iniziativa ...missile V1V2!!! Se facesse la Loft sarebbe ottima come "svuotatoio ultima spiaggia":sarcastic_hand:Bravo Mecky proprio Patrizia ma il nome al momento non c'è lo ricordavamo...cmq nn credo duri molto visto Mazinga l'ha incarnata piu di una volta..
ma forse non avete capito..a me quella che assomiglia alla giorgia non mi piace per niente(la giorgia è un milione di volte meglio)..di viso è brutta,ha una faccia da zingarella stronzetta.....poi sempre scazzata a mille e litigava con mazinga,e lo ha mandato a fan culo piu' volte...addirittura ha smesso di ballare e se ne andata in camerino incazzata nera...
...io parlavo della tipa ricciola capelli mossi,gran bel fisico... una gran gnocca...fisicamente secondo me divina,belle tettone sode..occhi castani da cerbiatta...poi che sia missile puo' essere...pero' secondo me state facendo confusione tra la zingarella con fisico super con scarpte fluorescienti(DETTA ER BAKEKA) e la bionda con i capelli mossi...chi è patrizia delle due?
Potrebbe essere ANGY (team cecko) ?? a capodanno mi pare avesse un vestitino dorato....
È la Rosy ex New Mille e Cocò.esatto bingo!!....con un tatoo sul sedere..lei...l'ho vista vicino a chery e non sfigurava per niente..chiedere ai moschettieri ...
..sicuro? La Rosy non è che abbia sto gran fisico come dice il Bifronte. A sto punto propendo più per Flory come dice il buon Cade.È la Rosy ex New Mille e Cocò.