Non hanno torto.parlano come del 1000LIRE........zio can che GNORANTI.......
Prima dell'euro il locale effettivamente si chiamava Mille Lire.
Se guardi l'insegna in parcheggio c'è ancora una scritta "Mille Lire".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno torto.parlano come del 1000LIRE........zio can che GNORANTI.......
Non hanno torto.
Prima dell'euro il locale effettivamente si chiamava Mille Lire.
Se guardi l'insegna in parcheggio c'è ancora una scritta "Mille Lire".
Al minuto 34,30 corregono il nome in disco EU e dicono che il mille è a Preganziol... mitici![]()
Certo il famoso Mille di Oderzo... mettevo i pacchi di millini sopra il tavolino e le lapper arrivano altro che se arrivavano
e con un pò di foglietti da mille lire (€.0,50 !!!) gli imbottivi gli slip, allungavi le zampe da suino ecc ecc
Prova farlo adesso... con 50 cent :sarcastic_hand:
Dues eora... Ancora tu dannazione...mi sembra che questo sia il locale migliore della zona trevigiana...mi piacciono molto rebecca e chery...ma al momento la prima non è presente...poi molto carina anche Paola e poi una riccia bionda con superdavanzale.......
Certo il famoso Mille di Oderzo... mettevo i pacchi di millini sopra il tavolino e le lapper arrivano altro che se arrivavano
e con un pò di foglietti da mille lire (€.0,50 !!!) gli imbottivi gli slip, allungavi le zampe da suino ecc ecc
Prova farlo adesso... con 50 cent :sarcastic_hand:
Dues eora... Ancora tu dannazione...
Mi sa che il pretone aveva ragione a bannarti...![]()
conoscete una ragazza di nome zoe che lavorava al mouline rouge?Tempo fa la incontrai qui al disco eu e mi diceva che avrebbe lavorato ancora qui,,vi parlo circa di inizio dicembre...