DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Certo il famoso Mille di Oderzo... mettevo i pacchi di millini sopra il tavolino e le lapper arrivano altro che se arrivavano
e con un pò di foglietti da mille lire (€.0,50 !!!) gli imbottivi gli slip, allungavi le zampe da suino ecc ecc
Prova farlo adesso... con 50 cent :sarcastic_hand:

Non hanno torto.
Prima dell'euro il locale effettivamente si chiamava Mille Lire.
Se guardi l'insegna in parcheggio c'è ancora una scritta "Mille Lire".

C'è sempre stata una accesa discussione su questo fatto, sulla paternità del nome.....la storia che so io è che inizialmente i titolari dell eu aprirono a zoppola con il nome di "mille lire" poi presero oderzo e vendettero zoppola mantenendo il nome di mille lire anche a oderzo, ma vi fu una piccola guerra fra i locali cosicché si accordarono e zeppola tenne mille lire ed oderzo divento da subito disco eu

Io dico solo che....ma, ne hanno parlato in maniera obrobiosa....confusionaria.....mha......come dice Mughini:....IO ABORRRRRO!!!!!

Certo il famoso Mille di Oderzo... mettevo i pacchi di millini sopra il tavolino e le lapper arrivano altro che se arrivavano
e con un pò di foglietti da mille lire (€.0,50 !!!) gli imbottivi gli slip, allungavi le zampe da suino ecc ecc

Ci sono le cragne....che lo fanno....esticazzi....questa estate con bimba, e l'altra sera....

mi sembra che questo sia il locale migliore della zona trevigiana...mi piacciono molto rebecca e chery...ma al momento la prima non è presente...poi molto carina anche Paola e poi una riccia bionda con superdavanzale......anche la Laura biondina niente male..

Si tutto vero......ma sono passati anche 20 anni

passato al disco eu ieri sera col college theiceman, ragazze presenti cherry claudia sofia laura nicoletta jasmin paola sonia maddy patrizia isabel nadia ilona melissa il ritorno della brasiliana il nome mi sfugge con seno rifatto, cristina (con ghedini attaccato come al solito) l'ungherese la new entri che era presente all'epifania e ivett, serata con non tanta gente

conoscete una ragazza di nome zoe che lavorava al mouline rouge?Tempo fa la incontrai qui al disco eu e mi diceva che avrebbe lavorato ancora qui,,vi parlo circa di inizio dicembre...

son passato ieri sera in questo locale di oderzo ,,ogni tanto ci vado ..ragazze presenti: Paola,Giorgia,laura,nicoletta,sonia,nadia,ilona,flory,petra,cristina,jasmine,claudia,judith,ivette...............e poi non ricordo tutte le altre

Sempre ottime ragazze qui ...ho un debole per la Flory la bionda con i capelli mossi, veramente affascinante,poi la ,Laura la biondina molto bellina e attraente....

Spettacoli di Claudia/Judith.........Jasmine.......Flory.....

Jasmine ungherese altissima, molto simpatica,abbiamo parlato un po ...poi la Laura faceva la gattina....e la bella Nadia mi ha salutato con dei baci....

Claudia brava nello spettacolo con la collega....

Ho visto che ci sono dei tipi particolari che non ricordavo al disco eu..tipo uno che sembrava Mino Raiola...e poi un tipo che è stato ore e ore a guardare il soffitto con la ragazza sul divanetto,vestito con cravatta,magro e occhiali....

Simpatico quello che controlla le ragazze,un tipo simpatico muscoloso, che le tiene tutte in riga...(al mille di preganziol ci vorrebbe)

Poi ho ritrovato alcuni amici che becco di solito in giro...li saluto ..sono super simpatici...

Ciao alla prossima,il disco eu rimane sempre il meglio

Anche io sono passato ieri sera al disco eu e devo dire che appena arrivato era abbastanza affollato poi via via si è svuotato...
Incontrato i colleghi Randyorton Mecky Iceman Edo70 e Zanzarone che saluto e fatto un po di chiacciere con loro.
Per il resto nn ho fatto prive con nessuna ragazza.
Cmq riguardo al personaggio che dici te che fissava il muro...quello è il mitico avvocato ghedini poi ho visto altri personaggi tipo uomo sacco ragazzo anziano i tre bambini poi il papa di roberto mancini allenatore dell'inter cambiasso il gruppo dei americani il grinch capelli marci marcello chirico.
Assenti illustri Testa ovale maglione a rombi e tronchetti provera.
Insomma x me il disco eu nn delude sia x chi va x le belle ragazze sia x chi come me va x bere una cosa e ridere con gli amici

Indietro
Alto