Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....scusate, non ho capito bene se la presentazione del calendario del disco eu c'è sia venerdì che sabato questo, oppure solo venerdì, sapete qulcosa??
Arriva il Meca che spiega come sempre.....hehehehehehe
Venerd' presentazione e distribuzione del callllendario Eu 2015 con la Elenina Grimaldina.....
Sabato ariprensentazione e aridistribuizione del calllendario Eu 2015 con la Claudietta panzetta Santi....hehehehehehe
...comunque dopo alla cassa dalla franca il calllendario è sempre li che vi aspetta.......
.....ok: ma sta Claudia Santi non mi piace proprio!
Potevano anticipare con Marika Vitale....quella si che è una bella maiala! Oppure chiamare Rossella Visconti![]()
Se chiamavano la Marika....quello si che era un colpaccio....e il Meca...sarebbe stato presente dalle 22.30....davanti ai camerini in attesa...brava bimba...booona bimba....![]()
È perchè nn vogliono più sbilanciarsi per paura che qualche pollo lo vada a raccontare alle girls... Per questo bisogna rimanere anonimi all interno del locale satanasso ha ragione in questo.......
i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl.!!!
Noooo da nn credere Satanal "gà messo i pie al caldo"io per il momento mi sa che appenderò il perizoma al chiodo........se veden pi vanti.....
è dura essere dall'altra parte o no...![]()
...i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl.
io per il momento mi sa che appenderò il perizoma al chiodo........se veden pi vanti.....
è dura essere dall'altra parte o no...![]()