DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
....scusate, non ho capito bene se la presentazione del calendario del disco eu c'è sia venerdì che sabato questo, oppure solo venerdì, sapete qulcosa??

Arriva il Meca che spiega come sempre.....hehehehehehe

Venerd' presentazione e distribuzione del callllendario Eu 2015 con la Elenina Grimaldina.....

Sabato ariprensentazione e aridistribuizione del calllendario Eu 2015 con la Claudietta panzetta Santi....hehehehehehe

...comunque dopo alla cassa dalla franca il calllendario è sempre li che vi aspetta.......

Arriva il Meca che spiega come sempre.....hehehehehehe

Venerd' presentazione e distribuzione del callllendario Eu 2015 con la Elenina Grimaldina.....

Sabato ariprensentazione e aridistribuizione del calllendario Eu 2015 con la Claudietta panzetta Santi....hehehehehehe

...comunque dopo alla cassa dalla franca il calllendario è sempre li che vi aspetta.......

Ok Meca grazie per la precisazione.:ok: ma sta Claudia Santi non mi piace proprio!

Potevano anticipare con Marika Vitale....quella si che è una bella maiala! Oppure chiamare Rossella Visconti:w00tmesalia:

Se chiamavano la Marika....quello si che era un colpaccio....e il Meca...sarebbe stato presente dalle 22.30....davanti ai camerini in attesa...brava bimba...booona bimba....:w00tmesalia:

......
i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl.!!!
È perchè nn vogliono più sbilanciarsi per paura che qualche pollo lo vada a raccontare alle girls... Per questo bisogna rimanere anonimi all interno del locale satanasso ha ragione in questo.
Propongo che (come qualcuno ha già fatto) di prendervi un altro nick "anonimo" per tornare a fare commenti un pò più liberi e quello dove siete più individuabili per le altre... Sbaglio?

ahah grande satanasso..sei apposto per ora..meglio che non metti il naso dentro li...;)..
.effettivamente come mi hai detto ...si... "il meglio" dentro la se tu...ma non da portare in prive
cmq i miei complimenti mi spiegherai il tuo savoir-faire..ne ho bisogno..a pagamento (birre naturalmente)

chi ha detto che sono a posto?????
non sono assolutamente "il meglio", comunque grazie del complimento @cade1976, purtroppo ho ben poco da insegnare, in una trasposizione teatrale si potrebbe dire che vado a "braccio".......

...i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl.

Caro Fulvio, il collega Mecatronico, alias Meca, alias Mecky 2.0, è conosciuto da molte girls....come ho detto molte volte....tanto per dare dei numeri...nel perido 2008,2009 al tempo in cui andava a bomba l'altro forum il 70% delle girls che erano a preganziol sapeva esattamente chi ero...e non ho mai avuto problemi di nessun tipo....successivamente anche a oderzo hanno capito dai modi eloquenti e ben identificativi di come recensivo chi ero.....e come ora anche altre sanno chi sono e non ho avuto mai problemi....per quel che mi riguarda....non scriverò mai...e ripeto mai....recensioni come nello stile delle sezioni loft e otr, perch'è non lo trovo corretto....dovete imparare a leggere tra le righe e capire quello che uno scrive....CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE FANNO MOLTI...OVVERO SIA CAPIRE QUELLO CHE VOGLIONO CAPIRE, per fare un esempio...di Bimba Giulia ho sempre detto che è dolce gentile coccolona....e fa tutto secondo le regole....è chiaro semplice e non serviva e non serve neanche adesso che è al boys farle richieste strane che tanto vi apostrofa con un NO!, della Benemerita che adesso è a QClub....con lei il privè è impegnativo.....con molta soddisfazione, e in queste due frasi chi ha capito, ha capito....poi visto che ci sono i simpaticoni che vanno a rompere questo strano equilibrio tra moschettieri scrittori e lapperine ...che se li becco gli spacco il culo.... bene...RINGRAZIATE SOLO LORO....se non vengono date informazioni utili.....quelle quattro cose che non ho ancora detto me le tengo per me....
Dico una cosa....qualcuno come detto in precedenza mi dirà..... e ma tu non parli mai male di loro....te credo...i bidoni li vedo a un kilometro di distanza...e quindi li evito...casomai mi sbagli...soldi risparmiati per le sicure....e in ogni caso io sono sempre apposto.....

io per il momento mi sa che appenderò il perizoma al chiodo........se veden pi vanti.....

....dovrei copiarti sinceramente....e andare oltre confine.....si ritorna più rilassati senza giramento di balle...ed è tutto più sereno...

Indietro
Alto