Che il signor te scolta!Andè in mona!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che il signor te scolta!Andè in mona!
Par forsa.....purtroppo
Cosa vorrebbe dire sto mah?
..... violetta.....
Stento a credere....ma mi è stato detto live che presente....vediamo per quanto tempo resiste e sopporta mazinga.....
Quindi ... Mi preparo in tuta ginnica... O vae vestio da prete ?![]()
Di solito chi non si fida..... Nessun problema comunque ma una cosa si me la sento di dirle: quando dico una cosa piu' o meno importante(per quanto possano essere importanti ste robe qua) cerco di dirla con cognizione di causa ovvero o ne sono certo o l'ho provata sulla mia pelle o gentilmente me ne sto zitto......
Collega, scusami, non mi sono spiegato bene....io non metto in dubbio le tue news, e non discuto neanche la tua cautela nel dirle, anzi.....ma conoscendo bene la Benemerita e sapendo qual'è il suo sistema di lavoro...non sò quanto resisterà al disco eu, sotto le direttive di mazinga....non sò se la censura di disco eu sarà più tollerante con Lei....oppure al primo sgarro la cacciano via.....e attendendo una recensione fatta bene....credo che questi primi giorni sia full time in privè....mi lascia davvero perplesso il fatto che non sia al Q, visto che lì aveva campo libero..tranne che non sia in permesso straordinario dal Q.....
Adesso posso dirlo visto che e' ufficiale e anche perche' dopo magari qualcuno sarebbe pronto a rinfacciarmi che si sapeva gia' ho detto che ci sarebbero state novita' e poi non ho piu' detto niente ecc ecc . Da stasera con mia grande delusione comincia all'eu forse la piu' famosa lappara in circolazione.....michelle. Ma proprio in cueo al mondo a dovea ndar finir!!!!!!