DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Noooooo Peppone, non vacillare, almeno tu! Temo che, da queste tue parole, regina possa farti fare la fine di ghedini! L'avatar l'hai già impostato. Ti tengo d'occhio perché se mi riferiscono che inizi a fissare anche tu le ragnatele, giuro, vengo giù da Milano a riprenderti per le orecchie.
Un abbraccio affettuoso,
Hilts
:rofl::rofl::rofl::rofl: mitico Hilts :lol::lol:
cmq immagino sia stato ironico... però vigileremo che nn abbia lo sguardo perso nel nulla :rofl:

La moracciona penso sia violetta descritta da offcom
Ha la sua età oltre i 30, però molto bella
elegante e raffinata ..

penso di si violetta ha 28 anni da quello che mi ha detto anche se per me ne ha un pochi di più ed è bulgara,
questo è vero, almeno dalle parole che le ho chiesto nella sua lingua. comunque prive nella norma.

com'è... alta vichinga o nella media.. fisicata tipo Cherry? :w00tmesalia:

Chiaramente con i tacchi sembra alta, ma quando li ha tolti in prive era più piccola di me, io sono un metro e sessantotto. Quindi lei un metro e sessanta circa. Il fisico non è male. Anche se non in perfetta forma a mio modo di vedere.

Ma violetta mi pare sia la sorella della simona attualmente al mille di preganziol

penso di si violetta ha 28 anni da quello che mi ha detto anche se per me ne ha un pochi di più ed è bulgara, questo è vero, almeno dalle parole che le ho chiesto nella sua lingua. comunque prive nella norma.

Ma violetta mi pare sia la sorella della simona attualmente al mille di preganziol

Eccomi quà presente.....mi stò trattenendo un pò dallo stress dopo la visione,tremenda visione del ritorno della Violetta....e dopo dalla montagna di risate, senza che il collega moschettiere abbia qualche risentimento....ma quando ho letto....28 anni....e vabbè tutte si abbassano l'età....dopo un tot....ma quando ho letto bulgara....robe che mi cappotti dalla sedia dal ridere...

Approfitto per chi se ne fosse dimenticato....anche se ho fatto promessa di non dire niente....ma la sacra alleanza tra moschettieri è più forte di fare un warning....

La signorina in questione è molto brava nel miestiere di lapdancer, è molto piacevole nell'intrattenimento è ha una discreta loquacità....insomma farci un paio di bevute al bar si sta bene....ovvimente bisogna tener presente che su 10 parole 11 sono balle spaziali....bisogna tener presente che la girl in questione non è pressante e stressante come altre all'inzio, ma fa l'attacco al polletto con calma....cercando di non insospettire il tipo e quando è tardi ti trovi in sua balia mentale......per cui....per i curiosi....che vogliono testarla fate pure ma avrete un privè standard senza cose particolari...

ULTIMA COSA....CARI LOOKER E CONTAMESSETTE....OCIO CHE ORMAI SONO QUASI ARRIVATO A CAPIRE CHI SIETE PER CUI....ATTENTI A NON FARE L'ENNESIMA SPIATA.....CHE VI FACCIO SPIEZARE IN DUE.....IO NORMALMENTE NON MI SPORCO MAI LE MANI CON LA SPAZZATURA....

Chiaramente con i tacchi sembra alta, ma quando li ha tolti in prive era più piccola di me, io sono un metro e sessantotto. Quindi lei un metro e sessanta circa. Il fisico non è male. Anche se non in perfetta forma a mio modo di vedere.

...ai tempi d'oro...ricordo che in intimo rosso o nero duepezzi era da togliere il fiato.....

Da come la ricordo io la Violetta era una bella topa, ma è anche vero che sono passati un pò di anni.
Stiamo a vedere se ha ancora la mania di coprirsi le bocce in pedana perché diceva che erano rifatte male.

Da come la ricordo io la Violetta era una bella topa, ma è anche vero che sono passati un pò di anni.
Stiamo a vedere se ha ancora la mania di coprirsi le bocce in pedana perché diceva che erano rifatte male.

confermo Edoardo sono rifatte male!!!
ma veramente è la sorella di simona!!!! quella del mille lire!!!! non si assomigliano una è mora, l'altra è sul biondo, castano.
meca intervieni è vero???

età lapdancer...sembra che la devizione standard delle loro età INVENTATA abbia come centro i 27anni che è esattamente 3 al cubo ...quindi numero perfettissimo!
pare che gli esperti in economia di strumenti-derivati oserei dire strutturati vadano a scuola dalle lapdancer per ottenere le formule segrete per cui dall'età reale si ottiene l'inventata
e non è ancora noto quale sia il sottostante da cui tramite le formule si ottiene il dato

Violetta è fotocopia in tutte le misure di cherry ed anche simile di viso o forse è più la chioma liscia corvina che influenza
...certamente un po' più "cadente" e rotonda e con segno dell'età
da quello che dice il compagno mecky cioè che pianifica l'attacco al polletto e sa attendere sferrando poi l'ultimo affondo...
assomiglia anche in questo a colei qui sopra...
........staranno cercando un rimpiazzo?

ma posso dire che...... in privè non era male anzi, mi ha fatto divertire.

confermo Edoardo sono rifatte male!!!
ma veramente è la sorella di simona!!!! quella del mille lire!!!! non si assomigliano una è mora, l'altra è sul biondo, castano.
meca intervieni è vero???
Ed entrambe sono cugine di Viola ex Mille Preganziol e poi trasferitasi al Jolly.

comunque simona del mille lire è una gran bella ragazza.

Indietro
Alto