DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Gran bella ragazza nulla da dire ma uguale a sua sorella nell rosolare a fuoco lento il pollo di turno

qualche uccellino me l'ha fatto presente

confermo Edoardo sono rifatte male!!!
ma veramente è la sorella di simona!!!! quella del mille lire!!!! non si assomigliano una è mora, l'altra è sul biondo, castano.
meca intervieni è vero???

....elllamiseria....lo sanno tutti che sono sorelle....è stata Violetta a introdurre in quel di pregaziol la sorella Simona...direttamente dalla spagna....

Noooooo Peppone, non vacillare, almeno tu! Temo che, da queste tue parole, regina possa farti fare la fine di ghedini! L'avatar l'hai già impostato. Ti tengo d'occhio perché se mi riferiscono che inizi a fissare anche tu le ragnatele, giuro, vengo giù da Milano a riprenderti per le orecchie.
Un abbraccio affettuoso,
Hilts

ciao fratello HITS...tutto ok!!....io voglio essere un pollo a livello del mio mito ghedini...cosi' vincero' la coppa pollo 2015!!

Allegati

• Golden_Chicken_metal_trophy_with_resin_base.jpg
    Golden_Chicken_metal_trophy_with_resin_base.jpg
    40,1 KB · Visite: 34
Eccomi quà presente.....mi stò trattenendo un pò dallo stress dopo la visione,tremenda visione del ritorno della Violetta....e dopo dalla montagna di risate, senza che il collega moschettiere abbia qualche risentimento....ma quando ho letto....28 anni....e vabbè tutte si abbassano l'età....dopo un tot....ma quando ho letto bulgara....robe che mi cappotti dalla sedia dal ridere...

Approfitto per chi se ne fosse dimenticato....anche se ho fatto promessa di non dire niente....ma la sacra alleanza tra moschettieri è più forte di fare un warning....

La signorina in questione è molto brava nel miestiere di lapdancer, è molto piacevole nell'intrattenimento è ha una discreta loquacità....insomma farci un paio di bevute al bar si sta bene....ovvimente bisogna tener presente che su 10 parole 11 sono balle spaziali....bisogna tener presente che la girl in questione non è pressante e stressante come altre all'inzio, ma fa l'attacco al polletto con calma....cercando di non insospettire il tipo e quando è tardi ti trovi in sua balia mentale......per cui....per i curiosi....che vogliono testarla fate pure ma avrete un privè standard senza cose particolari...

ULTIMA COSA....CARI LOOKER E CONTAMESSETTE....OCIO CHE ORMAI SONO QUASI ARRIVATO A CAPIRE CHI SIETE PER CUI....ATTENTI A NON FARE L'ENNESIMA SPIATA.....CHE VI FACCIO SPIEZARE IN DUE.....IO NORMALMENTE NON MI SPORCO MAI LE MANI CON LA SPAZZATURA....

io mi offro come pollo da spennare per questa violetta...

Eccomi quà presente.....mi stò trattenendo un pò dallo stress dopo la visione,tremenda visione del ritorno della Violetta....e dopo dalla montagna di risate, senza che il collega moschettiere abbia qualche risentimento....ma quando ho letto....28 anni....e vabbè tutte si abbassano l'età....dopo un tot....ma quando ho letto bulgara....robe che mi cappotti dalla sedia dal ridere...

Approfitto per chi se ne fosse dimenticato....anche se ho fatto promessa di non dire niente....ma la sacra alleanza tra moschettieri è più forte di fare un warning....

La signorina in questione è molto brava nel miestiere di lapdancer, è molto piacevole nell'intrattenimento è ha una discreta loquacità....insomma farci un paio di bevute al bar si sta bene....ovvimente bisogna tener presente che su 10 parole 11 sono balle spaziali....bisogna tener presente che la girl in questione non è pressante e stressante come altre all'inzio, ma fa l'attacco al polletto con calma....cercando di non insospettire il tipo e quando è tardi ti trovi in sua balia mentale......per cui....per i curiosi....che vogliono testarla fate pure ma avrete un privè standard senza cose particolari...

ULTIMA COSA....CARI LOOKER E CONTAMESSETTE....OCIO CHE ORMAI SONO QUASI ARRIVATO A CAPIRE CHI SIETE PER CUI....ATTENTI A NON FARE L'ENNESIMA SPIATA.....CHE VI FACCIO SPIEZARE IN DUE.....IO NORMALMENTE NON MI SPORCO MAI LE MANI CON LA SPAZZATURA....

Sta bon che ghe son xa mi che te fasso rabiar.......co queo che scrivo. Dopo te va su a pression.....

comunque se vi capita e volete divertirvi in prive consiglio Samantha. provare per credere

Egregi colleghi, per chi si recasse al Disco EU questo week-end, ditemi come vi sembra la new entry dalla Cechia, Veronika ex Boy's Vicenza. Bionda, non troppo alta e magra. Gradirei un vostro parere.

Avvistata domenica scorsa lapperina del mille di Zoppola fare incursione al disco eu. Prossimo arrivo molto probabile tra una decina di giorni. Do solo un indizio: dovrà cambiare nome perché già presente un'altra che conosciamo bene con stesso nome (anche se in questo periodo che mancano le storiche, anche lei non si vede).

Indietro
Alto