- Reaction score
- 1
- Espulso
- #3.841
Gran bella ragazza nulla da dire ma uguale a sua sorella nell rosolare a fuoco lento il pollo di turno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
El pomo non casca distante dall'albero!Gran bella ragazza nulla da dire ma uguale a sua sorella nell rosolare a fuoco lento il pollo di turno
Stiamo a vedere se ha ancora la mania di coprirsi le bocce in pedana perché diceva che erano rifatte male.
confermo Edoardo sono rifatte male!!!
ma veramente è la sorella di simona!!!! quella del mille lire!!!! non si assomigliano una è mora, l'altra è sul biondo, castano.
meca intervieni è vero???
il lupo perde il pelo ma non il vizio...uguale uguale.....precisa precisa....varda.....stesso modus operandis.....ocio ocio...ah ah ah sarà dura, voleva anche il mio numero di cell. ma a lei proprio no!!!
....elllamiseria....lo sanno tutti che sono sorelle....è stata Violetta a introdurre in quel di pregaziol la sorella Simona...direttamente dalla spagna....
trovo questa informazione interessante visto che in spagna .... non si perde tanto tempo in ciance
e no peppone non scherziamo, ognuno la sua.
Noooooo Peppone, non vacillare, almeno tu! Temo che, da queste tue parole, regina possa farti fare la fine di ghedini! L'avatar l'hai già impostato. Ti tengo d'occhio perché se mi riferiscono che inizi a fissare anche tu le ragnatele, giuro, vengo giù da Milano a riprenderti per le orecchie.
Un abbraccio affettuoso,
Hilts
Eccomi quà presente.....mi stò trattenendo un pò dallo stress dopo la visione,tremenda visione del ritorno della Violetta....e dopo dalla montagna di risate, senza che il collega moschettiere abbia qualche risentimento....ma quando ho letto....28 anni....e vabbè tutte si abbassano l'età....dopo un tot....ma quando ho letto bulgara....robe che mi cappotti dalla sedia dal ridere...
Approfitto per chi se ne fosse dimenticato....anche se ho fatto promessa di non dire niente....ma la sacra alleanza tra moschettieri è più forte di fare un warning....
La signorina in questione è molto brava nel miestiere di lapdancer, è molto piacevole nell'intrattenimento è ha una discreta loquacità....insomma farci un paio di bevute al bar si sta bene....ovvimente bisogna tener presente che su 10 parole 11 sono balle spaziali....bisogna tener presente che la girl in questione non è pressante e stressante come altre all'inzio, ma fa l'attacco al polletto con calma....cercando di non insospettire il tipo e quando è tardi ti trovi in sua balia mentale......per cui....per i curiosi....che vogliono testarla fate pure ma avrete un privè standard senza cose particolari...
ULTIMA COSA....CARI LOOKER E CONTAMESSETTE....OCIO CHE ORMAI SONO QUASI ARRIVATO A CAPIRE CHI SIETE PER CUI....ATTENTI A NON FARE L'ENNESIMA SPIATA.....CHE VI FACCIO SPIEZARE IN DUE.....IO NORMALMENTE NON MI SPORCO MAI LE MANI CON LA SPAZZATURA....
Gran bella ragazza nulla da dire ma uguale a sua sorella nell rosolare a fuoco lento il pollo di turno
io mi offro come pollo da spennare per questa violetta...
Eccomi quà presente.....mi stò trattenendo un pò dallo stress dopo la visione,tremenda visione del ritorno della Violetta....e dopo dalla montagna di risate, senza che il collega moschettiere abbia qualche risentimento....ma quando ho letto....28 anni....e vabbè tutte si abbassano l'età....dopo un tot....ma quando ho letto bulgara....robe che mi cappotti dalla sedia dal ridere...
Approfitto per chi se ne fosse dimenticato....anche se ho fatto promessa di non dire niente....ma la sacra alleanza tra moschettieri è più forte di fare un warning....
La signorina in questione è molto brava nel miestiere di lapdancer, è molto piacevole nell'intrattenimento è ha una discreta loquacità....insomma farci un paio di bevute al bar si sta bene....ovvimente bisogna tener presente che su 10 parole 11 sono balle spaziali....bisogna tener presente che la girl in questione non è pressante e stressante come altre all'inzio, ma fa l'attacco al polletto con calma....cercando di non insospettire il tipo e quando è tardi ti trovi in sua balia mentale......per cui....per i curiosi....che vogliono testarla fate pure ma avrete un privè standard senza cose particolari...
ULTIMA COSA....CARI LOOKER E CONTAMESSETTE....OCIO CHE ORMAI SONO QUASI ARRIVATO A CAPIRE CHI SIETE PER CUI....ATTENTI A NON FARE L'ENNESIMA SPIATA.....CHE VI FACCIO SPIEZARE IN DUE.....IO NORMALMENTE NON MI SPORCO MAI LE MANI CON LA SPAZZATURA....
Sta bon che ghe son xa mi che te fasso rabiar.......co queo che scrivo. Dopo te va su a pression.....
dannazione fratello offcom....voglio fare io il pollo di turno ed essere spennato!...offro alla mia reginetta una bella macchina nuova..cosi mi riempie di coccole!!...![]()